ANCONA SIAMO NOI

FANTACALCIO 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2014, 23:07
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Ciao ragazzi come ogni anno riparte il fantacalcio del forum!!!

Abbiamo vista la defezione improvvisa di falcodorico, la necessità di trovare un degno sostituto!!!
Se qualcuno del forum è interessato lo scriva qui di seguito.

Chiaramente visto che il posto vacante è uno solo il primo che si propone sarà quello scelto.

Vi diamo tempo una settimana ovvero fino a domenica 17 agosto, in caso di nessuno interessato provvediamo a contattarlo esternamente al forum...INUTILE DIRE CHE CI PIACEREBBE GIOCARE CON QUALCUNO DI VOI.

L'asta (la prima) si terrà martedì 26 agosto...il regolamento è tutto scritto qui nella sezione riguardante il fantacalcio, per semplificare vi riporto il link https://anconasiamonoi.forumcommunity.net/?t=18874862.

Che dire...vi aspettiamo e soprattutto chi si iscriverà dovrà far parte dei NEMICI DI CUROSSO...perchè non importa vincere, ma far perdere CURO!!!! :P :D :rotfl:

:bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 13:20
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


perfetto abbiamo già trovato il sostituto!!!

benvenuto nel fantaforum anconaebasta :bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
Curosso
view post Posted on 8/8/2014, 22:18




CITAZIONE (legrazie @ 8/8/2014, 00:07) 
Ciao ragazzi come ogni anno riparte il fantacalcio del forum!!!

Abbiamo vista la defezione improvvisa di falcodorico, la necessità di trovare un degno sostituto!!!
Se qualcuno del forum è interessato lo scriva qui di seguito.

Chiaramente visto che il posto vacante è uno solo il primo che si propone sarà quello scelto.

Vi diamo tempo una settimana ovvero fino a domenica 17 agosto, in caso di nessuno interessato provvediamo a contattarlo esternamente al forum...INUTILE DIRE CHE CI PIACEREBBE GIOCARE CON QUALCUNO DI VOI.

L'asta (la prima) si terrà martedì 26 agosto...il regolamento è tutto scritto qui nella sezione riguardante il fantacalcio, per semplificare vi riporto il link https://anconasiamonoi.forumcommunity.net/?t=18874862.

Che dire...vi aspettiamo e soprattutto chi si iscriverà dovrà far parte dei NEMICI DI CUROSSO...perchè non importa vincere, ma far perdere CURO!!!! :P :D :rotfl:

:bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:

Sto gran pezzo de merda...quest'anno occhi aperti che sei il primo a saltare...con quella tifoseria ridicola che te ritrovi
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


Ma non aspettiamo come al solito la chiusura del mercato per l'asta?
Come gli scorsi anni forse ci conviene la prima metà di settembre.

Edited by vervex - 9/8/2014, 14:00
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 14:54
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Vogliamo evitare come lo scorso anno di giocare le ultime due. Quindi fare la prima asta il 26 e poi dopo la chiusura del mercato gli aggiustamenti senza altri crediti e con solo qualche cambiamento tipo 2 x ruolo! Cmq i limiti li decideremo la sera dell'asta
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 9/8/2014, 15:54) 
Vogliamo evitare come lo scorso anno di giocare le ultime due. Quindi fare la prima asta il 26 e poi dopo la chiusura del mercato gli aggiustamenti senza altri crediti e con solo qualche cambiamento tipo 2 x ruolo! Cmq i limiti li decideremo la sera dell'asta

L'ultima giornata, che è la più rischiosa di solito, la eviteremmo comunque visto che st'anno si gioca solo la prima e poi c'è subito la pausa di due settimane che potremmo sfruttare per l'asta.
Si giocherebbe dalla 2 alla 37.
Vedi calendario: www.corrieredellosport.it/live/SerieA/calendario.shtml

E se arrivassero o partissero giocatori importanti? tipo un Lamela l'anno scorso in uscita e un kakà in entrata? possono alterare di parecchio gli equilibri, falsare un pò gli esiti dell'asta.

Non so gli altri ma io preferirei giocare a bocce ferme, naturalmente è solo un parere, mi adeguo alla maggioranza della Lega se avete già deciso cosi'. ;)
 
Top
giomax74
view post Posted on 10/8/2014, 05:47




Io pure all'inizio avevo qualche perplessitá...poi parlandone ho visto che non c'è un soluzione perfetta quindi per me va bene il 26 visto che fino al giorno successivo sono in ferie....io sono per un mercato di aggiustamenti fatto il prima possibile (magari nelle due settimane di sosta e cmq entro il 30/9), senza crediti ma anche con pochi vincoli (senza limitazioni sul numero di giocatori) e cmq li decoderemo, come sempre, insieme al momento dell'asta iniziale.
Quindi io voto per il 26
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 10:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


Quello che intendo dire è che non so se il gioco vale veramente la candela: tutto per evitare di giocare la 37esima.

Per evitare di giocare una sola giornata su 36 per paura che falsi i risultati a fine stagione (che poi è tutto da dimostrare) rischiamo di creare casini ancora peggiori a stagione appena cominciata.

Insomma mi pare il classico caso dove la cura è peggiore del male.

Di colpi last minute importanti negli ultimi anni ce ne sono stati, Milito nel 2008, Sneijder nel 2009, Ibra e Robinho nel 2010, Pjanic e Osvaldo nel 2011, Kakà l'anno scorso per non parlare delle cessioni che forse sono anche più pericolose (vedi Lamela lo scorso anno - quest'anno Vidal e Cuadrado sembrano tanto ripercorrere la stessa strada).

Per me queste cose qui rischiano di falsare molto di più che il fatto di giocare o meno la penultima giornata.

E poi nel caso dovessero arrivare giocatori molto appetibili come funzionerebbe sto mercato senza crediti? Come si decide chi ha diritto ad acquistare?

Io naturalmente voto per l'asta a mercato chiuso nella pausa campionato tra 2 e 13 Settembre.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 11:09
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Tutti hanno diritto di acquistare ognuno decide se prendere giocatori a rischio o no e di spendere poco per avere più crediti nel caso dovesse arrivare un Big gli ultimi giorni.
Secondo me più che falsarlo si rende anche più emozionante e sta anche all'intuizione di un bravo manager.

Per riscontro io stesso lo scorso anno mi sono trovato a giocare le ultime 2 senza Icardi e addirittura 3 senza Tevez e mi giocavo il terzo posto.
Con i miei amici x giocare le ultime due il testa a tesa finale x il secondo e terzo posto (nn c'ero io di mezzo) è stato completamente falsato c'era chi nn aveva nemmeno nessuno dei 3 portieri.

Se farlo prima significa falsare l'asta preferisco comunque falsarla ma in modo che ognuno è libero di decidere x se che me lo falsino gli allenatori o società!
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


Capisco Andrea il tuo punto di vista, ma continuo a credere che ce ne passa di differenza tra il non disporre di Tevez per 1/2 giornate e il perdere giocatori che hai pagato magari 80/100 crediti che ti partono all'ultimo giorno di mercato. Quello è un danno per tutto il campionato non per 1/2 giornate.

Oppure avere diritto di acquistare un Milito che arriva sullo scadere del mercato perchè si è risparmiato, chessò, 10 crediti, magari 1 o 2 in più rispetto ai colleghi d'asta, quando invece il valore reale del giocatore può essere anche 10 o 15 volte superiore, questo sarebbe far partire con un vantaggio indebito rispetto a tutte le altre squadre, come se in una gara di 100m qualcuno partisse con 10m di vantaggio

Comunque deciderà la Lega valutando i pro e i contro.

Per correttezza vi anticipo che nel caso si decida di non aspettare la chiusura del mercato ho comunque un impegno preso precedentemente per il 26 agosto. Sono libero invece il 22 23 25 27 29
 
Top
Curosso
view post Posted on 11/8/2014, 00:58




Il discorso di Vervex non è del tutto sbagliato...nel senso...per me è meglio fare l'asta il prima possibile perchè poi il 7 settembre me sposo, parto per il viaggio quindi non posso farla dopo...quindi fine agosto mi fa comodo.

Però dobbiamo trovare una soluzione giusta per un eventuale cessione dell'ultimo minuto...sugli arrivi non mi frega, ma sulla partenza mi trovo daccordo con vervex...magari compro Vidal, lo pago 300 e poi l'ultimo giorno di mercato va via...bisogna trovare una soluzione per eventualità di questo tipo...perchè così si falsa e si rovina ai diretti interessati un campionato intero...

In conclusione OK ASTA FINE AGOSTO...però troviamo una soluzione a eventuali partenze di giocatori acquistati da qualcuno: si riprendono i soldi spesi e si da la priorità per trovare un sostituto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 11:00
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


A me va bene riprendere i crediti però se riprendi i crediti tutti niente priorità e spiego perchè...se io non ho speso tanto xchè penso che arrivi uno forte e ci voglio puntare e tu riprendi i crediti te lo giochi con me...altrimenti riprendi i crediti ai a priorità in più i soldi x un altro...così pure troppo avvantaggiato.

Quindi visto che curo se sposa nn c'è alternativa bisogna farlo prima e visto che vervex il 26 nn c'è propongo lunedì 25.

Edited by legrazie - 11/8/2014, 12:36
 
Top
tifosa89
view post Posted on 11/8/2014, 16:41




Come già ho detto in privato ad alcuni di voi, dato che sulla lega sono l'ultima arrivata, mi adeguo alle decisioni della maggioranza. Il 25 va benissimo.
 
Top
Pseudo
view post Posted on 11/8/2014, 17:14




Anche per me il 25 và benissimo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 11/8/2014, 12:00) 
Quindi visto che curo se sposa nn c'è alternativa bisogna farlo prima e visto che vervex il 26 nn c'è propongo lunedì 25.

Sicuri che non si possa fare il 2 o 3 settembre?

L'importante è conosce il rischio, fantacalcista avvisato mezzo salvato, a chi tocca (l'inculata) nun se 'ngrugna. :berlusca:

Dopo non ce lamentamo :P ;)

Conviene stabilire allora un regolamento chiaro e condiviso per sto mercato post asta.
 
Top
97 replies since 7/8/2014, 23:07   879 views
  Share