ANCONA SIAMO NOI

AMARCORD E RACCONTI ANNI '80, Quando essere Ultras non era una moda...

« Older   Newer »
  Share  
mosciolaro
view post Posted on 3/9/2014, 14:42




Jesi1 tocca scrivete in pubblico se no te distorci quello che ho scritto...ti ho scritto che se 20 de voi fanne i belli pe l'amicizia co l'ascoli....ridicolizza tutta la vostra tifoseria, gia di per se parecchio scarsa. sai, sono quelle amicizie che sanno tanto di dispettucci, ma tranquillo ognuno ha gli amici che merita.

anche io non ti scrivo piu, perche ti ho gia dato tanta notorietà.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 14:48
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


cuntadì spiegace anche, visto che da 20 ce cercate ce odiate ce fate majette e sciarpe contro, quando vi abbiamo dato la possibilità avete rifiutato (posto e numero a vostra scelta)? spiegace anche perchè mentre andavamo a termoli e tornavamo non ve siete mai fermati? perchè siete usciti al casello de montemarciano??
e soprattutto perchè in coppa italia a casa vostra c'era gli ascolani e vanno dicendo che all'uscita volevano cercarci ma voi non ci siete andati???

siccome racconterai le solite stronzate..siete di più, le categorie ecc. ecc. ecc. e siccome ve piace giocà a fà gli ultras (si da tastiera) ma non se in grado de sostenè un confronto anche quando ve se dà la possibilià te pregherei de rimanè in quel cesso de paese che te ritrovi e a scrive nel forum tuo senza venì tanto a cagà le palle qui portando la discussione in off topic.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:06
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 3/9/2014, 15:48) 
cuntadì spiegace anche, visto che da 20 ce cercate ce odiate ce fate majette e sciarpe contro, quando vi abbiamo dato la possibilità avete rifiutato (posto e numero a vostra scelta)? spiegace anche perchè mentre andavamo a termoli e tornavamo non ve siete mai fermati? perchè siete usciti al casello de montemarciano??
e soprattutto perchè in coppa italia a casa vostra c'era gli ascolani e vanno dicendo che all'uscita volevano cercarci ma voi non ci siete andati???

siccome racconterai le solite stronzate..siete di più, le categorie ecc. ecc. ecc. e siccome ve piace giocà a fà gli ultras (si da tastiera) ma non se in grado de sostenè un confronto anche quando ve se dà la possibilià te pregherei de rimanè in quel cesso de paese che te ritrovi e a scrive nel forum tuo senza venì tanto a cagà le palle qui portando la discussione in off topic.

io caro legra ce aggiungerei......ohhhh yheaaaaa
 
Top
jesi1
view post Posted on 3/9/2014, 17:40




Siccome con voialtri non se se pò parlà...sai che c è...andate a MORIAMMAZZATI!!!!!!!!!!!!!!!!! ma guarda te sti fenomeni del cazzo!!!
 
Top
manuel_89
view post Posted on 3/9/2014, 17:52




Jesì jesì speriamo di non doverci vedere mai più.. E comunque certo che avete come sempre una giustificazione per mistificare la realtà eh? A fano durante la partita di coppa italia dove eravate? A casa vostra mai visti... Però i cori beceri sulla frana li ho sentiti. Addio jesì nulla di lpersonale... Goditi il derby con pistacoppi e matelica. ;) ;) ;)

Edited by manuel_89 - 3/9/2014, 19:01
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:53
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


oh pezzo de na merda...fai el leò dietro no schermo invece fatte trovà oh pezzo de merda!!! e siccome dovresti esse bannato ma non lo fo...brutto infame de merda...el fenomeno sei te che sei venuto a cagà el cazzo qui ntel forum nostro e se non te sta bè...vattafadantelculo da n'altra parte OH IMBECILLE!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 3/9/2014, 19:09




CITAZIONE (jesi1 @ 3/9/2014, 18:40) 
Siccome con voialtri non se se pò parlà...sai che c è...andate a MORIAMMAZZATI!!!!!!!!!!!!!!!!! ma guarda te sti fenomeni del cazzo!!!

quando vuoi ti mandiamo l'IBAN per questa seduta, 200 euro come pattuito. Torna a sfogare il tuo complesso quando vuoi, siamo qui per aiutarti.
 
Top
Marco83an
view post Posted on 3/9/2014, 19:15




Ma ce spreghè ancora le pellicine dei diti a schiacciá i tasti x risponde a sto fenomeno ??? Ma lascello coge ntel brodo suo che nn hanne mai contato un cazzo e ringrazio il signore che almeno x st'anno nn ce dovemo raffrontá consti pelagalline !!!
 
Top
mosciolaro
view post Posted on 3/9/2014, 19:42




jesi1 quanto sei poretto...vieni a scrive qua e pretendi che te dimo pure che ci hai ragione. va a tifa cessi anche se st'anno la partita de la vita non ce l'hai. Rosiga.
 
Top
Falange degli Opliti
view post Posted on 3/9/2014, 20:01




Penso che questo Topic, racchiuda fedelmente un prezioso storico datato degli scontri di chi li ha vissuti in prima persona senza manie di grandezza ne sentirsi superiori a nessuno: è solo uno spaccato storico del movimento ultras anconetano raccontato da persone di spicco della nostra curva del passato e del presente.

Pertanto suggerirei agli Admin di spostarlo in sezione privata onde evitare facili speculazioni da utenti occasionali come il cuntadi' qui de sopra di cui ricordo l'ultima ( e speriamo per sempre) trasferta in pulman blindati da jesi nella distante Ancona, senza bisogno di evidenziare il particolare che ha fatto la differenza.
 
Top
demagol
view post Posted on 3/9/2014, 21:03




...dai poretto in fondo ha detto una cosa vera..da quello che me ricordo mi sembra che la storia dello striscione incostudito rubato sulle loro gradinate sia vera..in quegli anni si facevano i raid intrasettimanali..per il resto no comment..mi astengo da qualsiasi commento..forza ancona sempre
 
Top
370 replies since 27/9/2007, 19:16   17022 views
  Share