ANCONA SIAMO NOI

ANCONA - Fermana, Domenica 16-10-2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2022, 20:06
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Tempo di derby!

Sarà Leonardo Mastrodomenico di Matera a dirigere Ancona-Fermana di domenica 16 ottobre (fischio di inizio ore 14:30). L’arbitro sarà assistito da Giuseppe Lipari di Brescia e da Alessandro Parisi di Bari. Quarto ufficiale Stefano Striamo di Salerno


Prevendita:
Aperta la prevendita per la partita casalinga di domenica 16 ottobre contro la Fermana (ore 14:30). Clicca qui per acquistare il biglietto:

www.diyticket.it/events/Sport/8472/us-ancona-fermana

Fonte usancona.com
 
Top
view post Posted on 13/10/2022, 20:45

New Entry

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Cosa sei operativo oh
 
Top
view post Posted on 13/10/2022, 20:49
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Tocca x ripartire 😁
 
Top
view post Posted on 14/10/2022, 08:16

New Entry

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Dalla pagina FB del Comune di Ancona :

CITAZIONE
Domenica 16 ottobre , in occasione della partita ⚽️ U.S. ANCONA - FERMANA, dalle ore 13,00 fino al completo deflusso del traffico, verranno attuate le seguenti modifiche alla viabilità:

📌per i tifosi locali l'accesso allo stadio Del Conero è dal cimitero delle Tavernelle proseguendo per strada provinciale Cameranense;
📌 l'accesso da via Filonzi sarà chiuso per il passaggio dei tifosi ospiti;
📌 per i tifosi locali che provengono da sud, l'accesso sarà interrotto all'altezza dell'arco degli Angeli. Per raggiungere lo stadio sarà possibile transitare per Varano e raggiungere la strada provinciale Cameranense;
📌 non sarà consentito il parcheggio nei pressi del forno Stacchiotti in zona passo Varano. Il sottopasso della stazione sarà presidiato e interdetto e l'accesso sarà consentito solo ai possessori di regolare biglietto del treno.
 
Top
view post Posted on 14/10/2022, 09:18
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


SIMONE DE SANTIS: “C’È VOGLIA DI RISCATTO”

Il difensore centrale Simone De Santis è tornato ad esaminare la partita di Reggio Emilia. “Non credo che meritassi il secondo giallo. Pellegrini ha allargato la gamba e cercato la mia, poi si è lasciato cadere – ha detto -. L’arbitro prima ha solo fischiato il fallo, poi sotto la pressione dei giocatori della Reggiana ha estratto il giallo”. In questi giorni che portano alla gara con la Fermana, De Santis sta cercando di incoraggiare i compagni e di fare gruppo: “Essere uniti è fondamentale nelle difficoltà. Siamo stati penalizzati da una serie di episodi sfavorevoli, ma la ruota deve girare anche per noi. La prestazione di Reggio mi induce ad essere fiducioso”. De Santis conosce la Fermana e mette in guardia i compagni: “Loro hanno gente esperta come Nardi, Giandonato, Fischnaller e Bunino. Serve una gara intelligente. Attaccare ma con equilibrio “. Il difensore punta sulla voglia di riscatto dei compagni e su uno in particolare:” Vogliamo tirarci fuori ad ogni costo da questa situazione. Vedo tutti molto concentrati”.

fonte www.usancona.com/
 
Top
view post Posted on 15/10/2022, 14:01
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Le parole del mister:

E’ la vigilia di Ancona-Fermana. La squadra biancorossa ha effettuato questa mattina la rifinitura allo Stadio Del Conero, queste le parole del tecnico Gianluca Colavitto al termine della seduta. “Dobbiamo invertire la tendenza dei risultati – ha detto -. Abbiamo sempre offerto buone prestazioni, sin dalla prima giornata. Lo spirito è quello giusto. Ma siamo in credito per quanto mostrato in campo. Adesso bisogna passare all’incasso”. Il tecnico ha stima di Protti e della Fermana: “Affrontiamo una squadra forte, con giocatori dal buon curriculum. Non conta che sia stata allestita in pochi giorni. Può disputare un buon campionato”. E allora come batterla? “Con l’atteggiamento giusto. Dobbiamo dimostrare sul campo tutta la “fame”, la voglia di imporci. Questo da la differenza”.

Fonte www.usancona.com
 
Top
5 replies since 13/10/2022, 20:04   68 views
  Share