ANCONA SIAMO NOI


LA MAGLIA DELL'ANCONITANA
Poll choicesVotesStatistics
Maglia Rossa Pantaloncini Rossi12 [57.14%]
Maglia Rossa Pantaloncini Bianchi9 [42.86%]
Maglia Bianca Pantaloncini Rossi0 [0.00%]
Maglia a righe BiancheRosse Pantaloncini Bianchi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

LA MAGLIA DELL'ANCONITANA, Come la vorreste

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 31/10/2017, 18:24
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


A grande richiesta ecco il sondaggio di ANCONASIAMONOI per votare i colori della maglia dell'Anconitana!!!
Votate Votate Votate!!!!
 
Top
Agenore
view post Posted on 31/10/2017, 22:30




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 31/10/2017, 18:24) 
A grande richiesta ecco il sondaggio di ANCONASIAMONOI per votare i colori della maglia dell'Anconitana!!!
Votate Votate Votate!!!!

a parte che non si riesce a votare, per cui credo che il risultato finale ne risulterà inficiato, ma poi a che serve questo voto, dato che la società ha già deciso e fabbricato le magliette? Le ha pure presentate...
tra l'altro due delle 4 scelte sono farlocche, dato che non siamo ne il Lanerossi Vincenza né tantomeno una squadra di subbuteo con magliettina bianca e pantaloncini rossi...
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 22:50
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


Agenore rilassate e godi della vita.......allora hanne fatto un sondaggio su merdabuk la cosa è ridicola perche nn tt sono presenti su quel social di merda......oramai le muta è fatta ma è per vede come stanne le cose realmente........io so sciguro che ce na bona fetta de dorici che la pensa come me cioe’ all reds forever!! Saluto
 
Top
giomax74
view post Posted on 3/11/2017, 14:57




CITAZIONE (Agenore @ 31/10/2017, 22:30) 
CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 31/10/2017, 18:24) 
A grande richiesta ecco il sondaggio di ANCONASIAMONOI per votare i colori della maglia dell'Anconitana!!!
Votate Votate Votate!!!!

a parte che non si riesce a votare, per cui credo che il risultato finale ne risulterà inficiato, ma poi a che serve questo voto, dato che la società ha già deciso e fabbricato le magliette? Le ha pure presentate...
tra l'altro due delle 4 scelte sono farlocche, dato che non siamo ne il Lanerossi Vincenza né tantomeno una squadra di subbuteo con magliettina bianca e pantaloncini rossi...

Dando per scontato che la divisa completamente rossa e quella completamente bianca sono le più classiche, il fatto che tu abbia definito farlocca due divise mi fa pensare che ti riferisci anche a quella con la maglia rossa con pantaloncini bianchi.
Se così fosse la tua osservazione (con un termine non proprio lusinghiero) mi meraviglia visto che nel 2005 (quindi un anno in cui, se non mi ricordo male, eri parecchio vicino alla società dell'epoca), nella partita in cui venne ricordato il centenario della nascita dell'ancona, la squadra scese in campo con una divisa che all'epoca fu definita storica e composta da una maglietta rossa (con bordi bianchi e laccetti sul petto - veramente molto ma molto bella) con dei pantaloncini bianchi. All'epoca fu commesso un errore e scendemmo in campo con la divisa del Lanerossi Vicenza?

Resto dell'idea che l'iniziativa della società è stata lodevole e a parte l'accostamento dei colori l'importante è che sulla maglia siano ben presenti i due marchi che contraddistinguono da oltre 100 anni la nostra squadra, la nostra storia, la nostra passione.
 
Top
3 replies since 31/10/2017, 18:24   231 views
  Share