ANCONA SIAMO NOI

La Difesa dei nostri Vessilli e Bandiere, da Dorico a Dorico

« Older   Newer »
  Share  
mosciolaro
view post Posted on 8/9/2017, 13:41




Mai avrei pensato di scrivere ancora a chi di dovere...
Catapultati in una realtà mai vissuta, la prima categoria
mi accingo....e vi accigente a tifare l'Ancona in prima categoria...
o meglio....la us Anconitana (Mai nome di squadra fù più azzecato) l'anconitana militava nel campinato 1980 81...avevo 7 anni...

Oggi siamo chiamati a dare un senso alle Nostre Pezze....in particolare
allo stendardo "Oltre Ogni Categoria"
Siamo chiamati all'assurdo ....a quello che mai avremmo pensato di difendere...ovvero le Ns Bandiere nella Ns provincia.

Ho un unico pensiero.....andare in tanti...anzi tantissimi a seguire la Us Anconitana sia al delConero sia in trasferta...
non abbiamo Battaglie da Combattere...perchè lo scontro è impari a nostro favore....
La Battaglia Gigante è con Noi stessi.
Presentarsi in trasferta in 1000 unità
tutti dicono non contano i numeri....io dico contano....e ci dobbiamo pure contare...
Noi Vogliamo far vedere a tutta la provincia quanto la ns US Anconitana ce l'abbiamo nelle viscere...
E' nella prima categoria....che dobbiamo crescere i ns figli alla fedeltà e amore per i nostri colori biancorossi...
Spingere per innamorarsi di questa squadra....ma io dico di più...spingere per innamorarsi di come si sta in curva, .....attivi....pronti ad ogni coro....tutti insieme.
Stiamo in curva da anni....decenni.....solo li io trovo e trovate tutti voi , il vero spirito Dorico....Battagliero....non esiste categoria o sconfitta per non trovarci tutti insieme a cantare forza Ancona, Anconitana.
Volevo Ricordare a tutti coloro che hanno in mano le redini della curva...che dalla provincia anconetana e da fuori provincia...vengono persone a cantare forza ancona. Insomma non siete soli...Avete combattuto Grandi Battaglie ed è proprio perchè le avete combattute...che non vi lasceremo mai soli....
Un mosciolo del trave e de ancona ve saluta....pronto a dare Gloria Lustro e Onore all'essere anconetano in primis...e tifoso Dorico poi...
Il sangue ce circola più veloce....perchè la prima partita della Us Anconitana se avvicina...non vi lasciamo soli.
In Alto lo Stemma del "Cavaliere Armato".
in Alto lo Stemma "Unione Sportiva Anconitana".
Guai a chi ce li tocca.

Edited by mosciolaro - 8/9/2017, 16:42
 
Top
0 replies since 8/9/2017, 13:41   208 views
  Share