ANCONA SIAMO NOI


COSTO DEGLI ABBONAMENTI STAGIONE 2017/2018
Poll choicesVotesStatistics
da 30 euro a 50 euro11 [52.38%]
da 51 euro a 70 euro6 [28.57%]
da 71 euro a 90 euro3 [14.29%]
Entrata gratis per tutti e poi l'anno prossimo si vedrà!!!1 [4.76%]
da 91 euro a 100 euro0 [0.00%]
da 101 euro a 110 euro0 [0.00%]
da 111 euro a 120 euro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

COSTO DEGLI ABBONAMENTI STAGIONE 2017/2018, Secondo voi quanto dovrebbero costare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2017, 15:53
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Potete commentare il vostro voto le vostre idee se aprire solo la Tribuna oppure no se aprire la gradinata oppure no se aprire solo la curva oppure no....insomma commentate che poi giriamo tutto alla società!!! :D :D :D
 
Top
micene
view post Posted on 31/8/2017, 15:58




io credo che 50 euro sia un prezzo equo... aprire solo la tribuna sarebbe una scelta opportuna, soprattutto x non soffrire di solitudine in uno stadio da 25mila posti!!!
 
Top
lush'n'roll
view post Posted on 31/8/2017, 16:04




30€ curva (con 2 borghetti inclusi a partita :P ) e 50€ tribuna. no gradinata.
gratis under 18, donne e anziani.

avrei anche un desiderio: riverniciare i grafiti e le scritte che ormai sono arancioni!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 16:07

New Entry

Group:
Member
Posts:
3

Status:


30 euro curva e 50 tribuna. Spostare il campo un pò più verso la curva e la tribuna, anche se sarà poco simmetrico ma così magari si vede la partita. Gradinata chiusa
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 16:10
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Per me sarebbe da fare diverse fasce di prezzo. Entrata gratis fino a 16 anni, dai 16 ai 21, donne e disoccupati euro 30, curva dai 50 ai 70, tribuna dai 70 ai 100, tribuna centrale dai 100 ai 130, tifoso sostenitore con posto in tribuna VIP e bevanda calda inclusa per le giornate invernali portata da Hostess in minigonna euro 300!! (Tipo Schiavoni, Agenore ecc..... :inculata: )
 
Top
efoland
view post Posted on 31/8/2017, 16:20




60 euro di cui 20 ti ritornano per abbonamento anno sucessivo,under 18 10 euro.ingresso 5 euro e 2 euro under 18,questo se apre la curva,per la tribuna poco di piu'...
 
Top
DaCunha
view post Posted on 31/8/2017, 16:23




Aprire solo tribuna con ABBONAMENTO intero a €60/70. Ridotto Donne/Over 65 alla metà.
Under14 a €10.

BIGLIETTO intero €6.
Over65/donne ingresso a €3. Per under 14 €1.

Edited by DaCunha - 31/8/2017, 17:51
 
Top
giomax74
view post Posted on 31/8/2017, 16:24




Io non ho votato (non ho trovato un'opzione che rispetti il mio parere) ma commento.
In questa situazione con talmente tante cose da fare in poco tempo e con l'inizio del campionato alle porte non mi sembra opportuno fare la campagna abbonamenti.
Io per quest'anno andrei avanti senza abbonamenti....5 euro il prezzo in curva (se la aprono) e 10 in tribuna oppure, se non aprono la curva prezzo unico 8 euro.
Per quest'anno così il prossimo ci si pensa con calma.

Sarò che ancora ho in mente le polemiche del 2004 quando schiavoni per fare le cose di fretta fece dei prezzi più alti rispetto alle squadre limitrofe (nell'ordine di qualche decina di euro) e venne fuori un putiferio.....quindi se per fare le cose di fretta bisogna sbagliare e partire con il piede sbagliato...meglio non farle.

Edited by giomax74 - 31/8/2017, 17:26
 
Top
Montedemarcia'
view post Posted on 31/8/2017, 16:32




Nella prima categoria tutti i biglietti singoli costano 6 euro,gli abbonamenti 50,essendoci ovunque un settore.Io credo da noi 50 per la curva e 70 per la tribuna,anche se i costi per la manutenzione del Del Conero siano diversi dal qualsiasi campo nelle Marche

Al riguardo di sistemare il Dorico o meno credo sia sbagliato,io punterei tutto il Conero,cittadella fuori e sistemazione dentro,il nostro stadio e'quello ormai
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 16:40

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


180 euro sparò il vecchio nel 2004... lui che non sbaglia mai e tutti hanno cattiveria nei suoi confronti.. io penso che vada valutato il fatto che non siamo noi da invogliare, ma con abbonamenti o biglietti ai prezzi sentititi a radio tua al massimo raccoglieresti 2 o 300 spettatori... se deve essere un anno zero, deve esserlo anche per cercare di invitare gente a tornare o a scoprire lo stadio... giovanili delle altre squadre, scuole, vecchi tifosi... tutti...
 
Top
carlains83
view post Posted on 31/8/2017, 16:41




Il mio pensiero prettamente personale è di fare un abbonamento intorno ai 50 € e di aprire per questa stagione solamente la tribuna.
 
Top
Montedemarcia'
view post Posted on 31/8/2017, 16:44




Al riguardo dei prezzi in radio,io ho sentito la trasmissione quella sera ma erano del tutto inventati e buttati a caso senza sapere ne come ne dove giocavamo
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 17:07
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


50 euro, é il prezzo giusto,il conero solo in tribuna e per quanto riguarda il dorico molto affetto ma la vedo dura la riapertura sopra tutto se si sale di categorie..
 
Top
giomax74
view post Posted on 31/8/2017, 17:14




CITAZIONE (AXL1969 @ 31/8/2017, 17:40) 
180 euro sparò il vecchio nel 2004... lui che non sbaglia mai e tutti hanno cattiveria nei suoi confronti.. io penso che vada valutato il fatto che non siamo noi da invogliare, ma con abbonamenti o biglietti ai prezzi sentititi a radio tua al massimo raccoglieresti 2 o 300 spettatori... se deve essere un anno zero, deve esserlo anche per cercare di invitare gente a tornare o a scoprire lo stadio... giovanili delle altre squadre, scuole, vecchi tifosi... tutti...

Visto che c'è un esplicito riferimento al mio post faccio una precisazione perchè evidentemente mi sono espresso male.
Ho preso quell'esempio per dire che già in passato il costo degli abbonamenti (in quel caso specifico fatti nelle stesse condizioni di adesso ovvero in di fretta e furia), aveva creato polemiche (poi chi aveva ragione o torto non me ne frega) e le ha creato tutt'ora visto che le discussioni di questi giorni sono state fatte senza che la società si sia espressa ufficialmente ma prendendo solo spunto da un'intervento radiofonico di un giornalista che ha fatto delle semplici considerazioni matematiche (ho sentito l'intervista e partendo dal prezzo del biglietto ha ipotizzato quello dell'abbonamento).
Quindi secondo me la società ora si deve concentrare sulla costruzione della squadra che già i tempi sono strettissimi e molti giocatori si sono sistemati. La discussione sugli abbonamenti può essere rinviata anche in seguito e prendere le decisioni con più calma.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 18:30
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


Io farei addirittuta dei pre-abbonamenti per la prossima stagione, facendolo fare a tutti, cani e porci, amici, parenti.. con una prelazione di 10 euro, anche per il bene della società che deve capire se vale la pena rimanere al Del Conero ed eventualmente tenere aperta anche la Curva Nord, o valutare altre idee (Dorico)..

Detto ciò, insisto nel dire che sta Prima Categoria, data come contentì, me sta ntel cazzo.
Piccola precisazione visto che in Tag hanno travisato le mie parole:
La critica è verso la Lega (mafia) e no per Marconi a cui và, per adesso, il mio ringraziamento per averci tenuto in vita.
 
Top
26 replies since 31/8/2017, 15:53   438 views
  Share