ANCONA SIAMO NOI

Guadagna Da Casa completando sondaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2017, 10:22
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
2,343

Status:


ClixSense è forse considerata la Ptc migliore di tutte, esistente dal 2007, ben 10 anni di attività nei quali ha permesso a migliaia di persone di guadagnare centinaia di euro al mese svolgendo brevi compiti che vi illustrero' brevemente.

clixsense468x60e

Il primo modo per guadagnare è cliccando sugli Ads che ogni giorno sono disponibili nella relativa sezione del sito, i membri con account Standard hanno 1 Ads garantito ogni giorno da 0.01 $ mentre chi ha un account Premium ne ha a disposizione 4. Mentre gli Ads da 0.001 che potrete trovare nel sito sono circa 20 al giorno ma potrete cliccarli collegandovi in vari orari della giornata. Talvolta si trovano anche Ads da 0.02 $, io stesso ne ho trovati diversi, hanno un colore viola.

Screenshot_2017_02_19_17_40_50_01

Altro importante metodo di guadagno che Clixsense mette a disposizione è rappresentato dalla possibilità di fare soldi completando sondaggi che di giorno in giorno vi verranno proposti: i sondaggi, oltre a trovarli tramite invito nella sezione "Survey" e da Panel fissi come Global Test Market potete trovarli su "Offers" cliccando su vari panel come ad esempio Persona.ly e Peanut Labs che a mio parere sono i migliori in quanto a numero di sondaggi e a semplicità di utilizzo ma potete trovarne molti anche su TrialPay. Gli altri pannelli sono utili perlopiù per guadagnare registrandosi ad alcuni siti che garantiscono un compenso una volta registrati, il migliore a mio avviso è OfferToro.

Screenshot_2017_02_19_17_44_04_01

Il metodo di guadagno maggiore tuttavia è quello delle Task: le Task sono piccoli compiti da svolgere che, una volta completati danno un compenso in base alla lunghezza/difficoltà. Per chi comincia puo' essere difficile guadagnare con le Task in quanto si parte dal livello 0 che offre pochi compiti ma piano piano che si completano si sale di livello e ne aumenta anche il numero e il guadagno.
Oltre a Task, Ads e Sondaggi si può guadagnare anche tentando la fortuna, Clixsense infatti attraverso la ClixGrid garantisce dalle 30 alle 60 chance ogni giorno ad ogni persona cliccando nella relativa sezione la griglia composta da 600 quadratini. Si possono vincere dai 10 centesimi ai 10 Dollari.
Per essere avvisati in caso di nuovi Sondaggi, Task o Ads è possibile installare la ClixAddon: un estensione Browser MOLTO utile che vi avverte immediatamente, la potete installare dal sito di ClixSense che trovate qua.

Screenshot_2017_02_19_18_00_15_01

In aggiunta a tutto questo si puo' incrementare il guadagno tramite i Referal Diretti.
Per quel che riguarda l'account Premium il costo annuo è di soli 17 Dollari ma se decidete di acquistare 2 anni c'è uno sconto del 12%, molto conveniente.
Qua sotto vi metto la schermata che spiega dettagliatamente ogni cosa riguardo i guadagni tramite Ads, Sondaggi, Task e la differenza tra Account Premium e Standard.

Screenshot_2017_02_19_18_22_12_01

Ultimamente purtroppo non è più disponibile PayPal ma Clixsense sta implementando altri processori oltre a quelli già disponibili, che sono: Payza, Paytoo, Payoneer, Skrill e Tango Card (Utile per chi vuole riscuotere tramite Buoni Amazon). Potete richiedere i vostri soldi quando avete raggiunto gli 8 Dollari (Standard) e i 6 Dollari (Premium).
Clixsense come vedete non promette un guadagno di 2000 euro al mese come fanno in maniera illusoria altre Ptc appena nate che poi non mantengono le promesse, ma garantisce un piccolo extra mensile che male non fa. Posso assicurarvi che soltanto attraverso Ads e Sondaggi si guadagnano in media circa 30 euro al mese. Mentre, se avrete tempo di visitare il forum di Clixsense, vi renderete conto che tramite le Task ci sono utenti che arrivano anche a oltre 100 euro mensili.
Posto una prova di pagamento anche se non ce ne sarebbe bisogno data l'affidabilità della Ptc:

pagamento

Il mio guadagno medio è di 2 euro al giorno ma a volte raggiungo anche 6 euro.
Iscrivetevi Subito cliccando nel Banner qua sotto e cominciate a guadagnare, 700 euro l'anno fanno molto comodo!!!

clixsense468x60e
 
Top
Falange degli Opliti
view post Posted on 8/6/2017, 10:03




io nun cio nbocco e vuria sape se se pole fa qualche quadrì e armediá ancó na sbudellata
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 11:02
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


hahahahhahahahahahahahah
 
Top
2 replies since 25/4/2017, 10:22   73 views
  Share