ANCONA SIAMO NOI

COMUNICATO CURVA NORD

« Older   Newer »
  Share  
carlains83
view post Posted on 3/8/2016, 13:06




A seguito di svariate conferenze stampa, dimissioni di vario tipo e dopo l’ingresso in società del nuovo socio Fabiano Ranieri, vogliamo per l’ultima volta esprime la nostra posizione in merito!
Come già detto nel precedente comunicato, riteniamo che il progetto di sosteniamolancona sia quasi del tutto fallito. I motivi già li abbiamo elencati e ad oggi dobbiamo anche aggiungere una mal gestione societaria che ha portato ad un buco di circa 700.000,00 €.
Chiediamo a Sosteniamolancona e a chi ha gestito l’Ancona in questa annata, di spiegare alla città come si sia arrivati ad una situazione di questo genere, ad un buco di questo genere e ci spieghino come il tutto sia saltato fuori soltanto all’ultimo e soltanto dopo nostre pressioni! Tutto questo ce lo potevamo “aspettare” da una classica società di calcio, dove il proprietario fa il padrone e i tifosi fanno i tifosi, ma non da una società teoricamente gestita dai tifosi stessi, dove il controllo, la trasparenza e la comunicazione dovevano essere i punti cardine di questo progetto. Ci auspichiamo onde per cui una risposta e una spiegazione a quanto sopra, e non alla Curva Nord, ma a tutti i tifosi dorici e a tutta la città di Ancona!
A seguito di tutto questo chiediamo a tutta la vecchia gestione societaria, Sosteniamolancona e fondazione comprese, di lasciare ogni carica societaria in quanto non c’è più fiducia nei loro confronti. Chi sbaglia è giusto che “paghi” e questo ci sembra il minimo, augurandoci che sia fatto il prima possibile.
Al presidente Ranieri và il nostro in bocca al lupo, non entreremo più in meriti societari ma saremo sempre li ad osservare, pronti ad intervenire a modo nostro qualora qualcosa non ci tornasse chiara!
Detto questo, invitiamo tutta la tifoseria dorica a stringersi intorno alla squadra, a sostenere i nostri colori ogni domenica, perché l’amore per la nostra maglia non varia da società a società, non varia da giocatori a giocatori…..l’amore per la nostra maglia è incondizionato!
Curva Nord Ancona
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 03:14
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


Nulla da obbiettare....Grande Curva Nord!
 
Top
forza ancona
view post Posted on 4/8/2016, 06:46




alle luci dell'ennesimo comunicato dico la mia che come premesso ieri e' la mia opinione personale
fatta la premessa che parlo solo ed esclusivamente a titolo personale , come scritto ieri mi sono preso una nottata di riflessione . partendo dalla considerazione che mi sono veramente rotto il cazzo che non ne posso veramente piu' , a questo punto anche perche' un po' mi sento chiamato in causa , dico la mia .penso che il comunicato della nord sia molto chiaro , e vada interpretato in un senso , e cioe' quello di dire che della societa' e di quello che gli ruota attorno , a loro non frega piu' un cazzo , c'e' una nuova societa' una nuova proprieta' incominciamo a guardare il futuro , la gestione dei tifosi e' stato un fallimento , e siccome ogni tanto qualcuno si alza e ci racconta una verita' sarebbe bene che o stia zitto o ci dica effettivamente come sono andate le cose , posizione legittima e condivisibile .io invece penso che qualcuno ancora non ha capito che quello che e' stato e' stato e bisogna guarda al futuro ma visto che ognuno ci racconta una verita' , io a questo gioco non voglio giocarci piu' perche ' cosi' non si fa il bene dell'ancona e ci si distoglie da tutto quello che e' il presente ... c'e' un campionato da affrontare forse qualcuno se lo sta dimenticando , c'e' un mercato che stenta a decollare , c'e' una nuova proprieta' da capire , ecc ecc e attualmente quello che e' stato e' stato non e' che continuando a rivangare il passato si ottiene qualcosa di buono . come dicevo mi sono rotto il cazzo e allora se vogliamo continuare questo gioco cambiamo le regole di ingaggio ,perche' cosi' non va piu ' bene e non vorrei arriva a pensa che tutto questo nasca quasi studiato a tavolino per distoglie dal presente ma questo e' un altro discorso , c'e' una campagna abbonamenti , partita , una piazza che si aspetta due tre colpi che non arrivano , polemiche continue cosa vogliamo sperare di ottenere , si vince se si rimane uniti cosi ' non si va da nessuna parte . detto questo pero' se vogliamo continuare il gioco al massacro facciamolo ma che abbia un inizio e una fine . allora io oggi lancio questo messaggio e lo lancio a Paolo Papili e Claudio Marconi basta veramente basta a pubblicare confessioni so che e' diritto di cronaca ... ma allora organizziamo una bella assemblea pubblica dove dovra' essere presente :
- un ambulanza , forse anche un paio
- il sig, luconi per schiavoni
-il sig. petrolini
-il sig. marcaccio
- il sig, cornacchini
- tutta la fondazione
- tutta l' associazione al completo compresi dimissionari
- la curva nord
-i cuba
- la nuova proprieta'
- e che siano invitati tutti i tifosi
e che ognuno porti tutte le carte che ha ... a me serve anche un proiettore cosi' pubblicheremo integralmente , video di incontri segreti , foto di cene segrete , documenti e ognuno cosi' avra' modo di calare i propri assi nelle maniche e cosi' sta storia finisce una volta per tutte e ognuno dovra' prendersi le proprie responsabilita' pero' metteremo una regola nuova , che ogni stronzata che uno dice prende un bucato '.io personalmente non vorrei arrivare a tanto ma se c'e' gente che e' disposta a farsi del male io non ci posso far niente ma mai che si faccia passare e dico mai e ripeto mai la curva nord come cazzari .detto questo rendero' pubblico questo post vediamo chi aderisce io spero nessuno perche' vorra' dire che si potra' calare il sipario su questa triste pagina . siccome sara' un percorso cronologico fatto a tappe io incomincio intanto a raccontare dall'inizio .
arrivo' un giorno in cui dentro curva nord ci si vedeva poco chiaro , sui movimenti societari perche' rimbalzavano strane notizie , e fu fatto prima un incontro con un esponente di sosteniamo , la cosa non fu del tutto chiara e quindi venne fatto un nuvo incontro e nonostante la richiesta di parlare con tutti si presentarono in due poi piu' tardi si aggiunse il terzo , si parlava chiaramente di conti , tutti ci tranquillizzarono si parlava di sponsor che davano il nome allo stadio ecc ecc che il buco era intorno ai 400 si sarebbe chiuso con un po di finanza creativa a 250 e che coi crediti in lega ci dissero sui 300 quasi che eravamo sopra di qualcosa ..... tuttto ebbe inizio cosi' ....adesso chi continua ?
 
Top
punkienord
view post Posted on 4/8/2016, 13:51




--pero' il problema è che a me sembra che invece l'aria sia quella di far passare qualcuno per cazzaro....è QUESTO FA GIRARE PARECCHIO I COGLIONI DOPO QUELLO CHE HANNE COMBINATO..
 
Top
micene
view post Posted on 4/8/2016, 14:11




Ma secondo voi il "continuare con il massimo impegno fino a quando sarà NECESSARIO dare continuità a questa società"...

Che vuol dire???

A me i primi passaggi non me pare na risposta a curva nord, nonostante il titolo dell'articolo li voglia fa passa come tali... x me ce l'aveva con altri, magari con qualcuno che si era dedicato alle conferenze stampa scorse...

Mentre l'ultima frase era x rispondere a chi ne chiede le dimissioni, e suono tipo "tranquilli me dimetto il prima possibole, ma adesso non posso"!!!!

Interpretazione personale!

Poi l'idea de Forza Ancona me affascina non poco...
 
Top
CheBomba
view post Posted on 4/8/2016, 14:58




Visto che so stato chiamato in causa... ognign la intepreta come vuole, ma non avrebbe mai fatto quel comunicato senza la presa di posizione della Nord. Tutto qua.
 
Top
micene
view post Posted on 4/8/2016, 15:24




Quello pure secondo me!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 09:30

Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


a parte le cifre a sto punto sarei curioso di sapere dove so andati a finire i soldi..mancati introiti? spese gestione maggiori? cene e intrallazzi? non mi sorprenderebbe più niente.. una gestione a nascondere la verità la poteva fa pieroni.. ma non una "società di tifosi". miani vergogna

poi mi domando: senza la prima presa di posizione della curva nord dove si chiedeva la cessione della società.. il padrò miani cosa avrebbe fatto..tirato avanti come stava facendo.. dicendo che la situazione economica era positiva che avremmo fatto una squadretta di giovani combattivi e tutte le cazzate che diceva in quel periodo?? dove ci avrebbe portato.....??
e questi ancora stanno dentro la società.....




 
Top
7 replies since 3/8/2016, 13:06   343 views
  Share