ANCONA SIAMO NOI

Lush video in Ancona, videoclip

« Older   Newer »
  Share  
lush'n'roll
view post Posted on 25/5/2016, 10:50




Ciao fratelli dorici,

scusate l'intrusione pubblicitaria, ma visto che i 3/4 del mio gruppo sono assidui curvaioli, ne approfitto del forum!
Volevo invitarvi a dare un'occhiata al nuovo video dei Lush Rimbaud, il terzo tratto dal nuovo album,, non tanto per la musica ( :P ) ma perchè è stato girato in una zona del porto di Ancona all'alba e ci tenevo a farvelo vedere...ma quant'è bella la nostra città??

www.youtube.com/watch?v=NuUNKB4N5yA

Ah se poi qulcuno è interessato all'album potete trovarlo da Rec (il nuovo e bellissimo negozio di musica alla galleria giù pel corso) oppure da Feltrinelli oppure contattare il sottoscritto! Se poi ve lo scaricate ancora meglio :P ! Se invece volete semplicemente dare un ascolto, c'è qui sotto:

www.rockit.it/recensione/30636/lushrimbaud-lr

C'è anche un altro video, ma qui non c'è Ancona ma solo qualche bella femmina (magari vi interessa anche questo...)
https://vimeo.com/151020911

Un abbraccio a tutti! Fieri di portare in giro per l'Italia il nome di Ancona attraverso la nostra musica!
Ciao,
Lush
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 20:47
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Grande Lush!!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Ancona

Status:


Colori, suoni, passione, amore, rabbia, rivoluzione, libertà, emozione vera,..........................in una parola anzi in DUE parole LUSH RIMBAUD !!!!!!!!!!!!!!...........complimenti per tutto e SOPRATTUTTO PER LA MUSICA!!!!!!!....i LUSH RIMBAUD spaccano il culo da sempre ed è un orgoglio per noi Anconetani avere un talento così nella nostra città!!!!........a me è piaciuto moltissimo sia il video che la musica e sapete raga mi sono commosso.....è questo il talento magico dei Lush Rimbaud....oltre ad essere potenti e graffianti sono prima di tutto dei romantici e questo romanticismo io lo ho sempre sentito nel cuore ogni volta che li ascoltavo....ed è un essere romantici bello...molto bello....è la vera libertà sotto forma di vera Arte e Musica fatta veramente molto bene. Con affetto Spato.
 
Top
lush'n'roll
view post Posted on 26/5/2016, 22:00




...bè...spato.....grazie!! :lol: ...del romantico non ce l'ha mai dato nessuno, hai colto un lato molto particolare...grazie per le belle parole!!
 
Top
3 replies since 25/5/2016, 10:50   137 views
  Share