ANCONA SIAMO NOI

COMUNICATO CURVA NORD ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
carlains83
view post Posted on 12/2/2016, 01:00




ORA BASTA ...

e' arrivata l'ora di uscire allo scoperto e dire la nostra, proprio nel momento in cui le malelingue infami di 4 scribacchini da strapazzo stanno tacendo, noi ora diciamo la nostra .

Da settimane la parola ULTRAS e quindi CURVA NORD viene sbattuta nelle cronache locali non per fatti inerenti allo sport, ma per fatti di cronaca, come se il fatto di essere ultras o appartenere al movimento Curva Nord fosse quasi da considerare come un precedente penale, o peggio ancora un'aggravante. A tutto questo diciamo basta, da tutto questo prendiamo le distanze. E' arrivato il momento che queste malelingue si tappino la bocca e fermino quella manina con la quale scrivono gli articoli, perchè quella penna e' peggio di un'arma, che però a loro garantisce l'impunità. Articoli fatti su misura e compiti svolti a comando, come neanche il peggior servo farebbe, e non importa se si infangano chi nel movimento ultras ci ha messo la faccia, non importa se si rovinano le vite di chi passa sotto le loro grinfie, l'importante e' ricevere le notizie stando seduti al telefono e svolgere il compitino, troppa fatica cercare di capire, troppa fatica andare ad informarsi, troppa fatica alzare il culo da quella scrivania.

Il movimento ultras, che rappresenta il più' grande fenomeno aggregativo della nostra città, e' uno spaccato della società stessa, dove dentro troviamo l'operaio e il dottore, il ricco ed il povero, quello di destra e quello di sinistra, il grande e il piccolo ecc... ma vi farà strano capirlo e saperlo, sono tutti sullo stesso piano!! Perché legati da un'unica passione che è quella della maglia biancorossa!!! e della nostra città!!
Capiamo che per voi è un problema, capiamo che vi piacerebbe avere a che fare con una massa di pecore che camminino avanti e dietro per il corso, ma fortunatamente, e ci dispiace per voi, abbiamo una nostra testa, abbiamo una nostra anima....noi siamo una grande famiglia, noi abbiamo la nostra dignità cosa che voi avete lasciato sotto la vostra scrivania.

Nella vita quotidiana ognuno e' libero di fare quello che vuole della propria vita, non sta a noi giudicare ne tanto meno A VOI CARI GIORNALISTI .... no, meglio SERVI..... a giudicare ci pensa la magistratura e statene certi che mai nessuno si e' tirato indietro alle proprie responsabilità.

Associare arresti, perquisizioni o qualsiasi altra cosa che nulla abbia a che fare con l'attività della Curva Nord, è il classico giochetto di associazione di idee semplice semplice, che vi basta per svolgere il compitino, ma da voi che avete studiato che siete così colti ci aspetteremmo qualcosa in più ma riempire un titolo con la parola ultras vuol dire oltre al fatto di vedere due copie in più, aver servito nella maniera migliore chi vi comanda e chi vi tira le fila...non importa se poi si calpesta la dignità delle persone!

GIU' LE MANI DAGLI ULTRAS !

Da sempre ci prendiamo le nostre responsabilità, mai ci siamo pianti addosso, tanto meno abbiamo chiesto l'impunità... ma il rispetto per la nostra dignità lo vogliamo e lo pretendiamo!

C’è chi oggi paga con il carcere il fatto di aver saltato due firme, c'è chi è ai domiciliari per non aver firmato, c'è chi è ai domiciliari per aver acceso un fumogeno in occasione di un gol e lasciato cadere a terra... c'è chi deve firmare tre volte la domenica in questura...ecco di questo dovreste parlare, della giustizia, non di Curva Nord perché non ne avete ne le competenze ne la testa libera da pregiudizi per poterne parlare.

Ora vi aspetterete che Curva Nord prenda le distanze da quelle persone che sono finite nei giornali per fatti di cronaca, in modo tale che secondo la vostra testolina Curva Nord rimanga pulita.... bhe vi sbagliate di grosso, le persone che hanno sbagliato pagheranno per i loro errori, ma Curva Nord non abbandona nessuno, anzi si stringerà ancor di più ai ragazzi che hanno sbagliato e alle loro famiglie, che con dignità si sono assunti le loro responsabilità. Noi siamo una grande famiglia e i ragazzi sono sangue del nostro sangue, si chiaro a tutti e non lo dimenticate mai, voi cercate le foto nei profili privati per sbattere la gente in prima pagina, noi cerchiamo di aiutare e recuperare chi ha bisogno, e' questa la differenza ...SERVI!!!

CURVA NORD NON MOLLA , CURVA NORD VA AVANTI ,CURVA NORD NON SI PIEGA ALLE VOSTRE INFAMIE…CURVA NORD NON CONOSCE RESA

SABATO PER DIMOSTRARE A TUTTI CHE CURVA NORD E’ PIU’ UNITA CHE MAI ANDREMO ALLO STADIO IN CORTEO TUTTI INSIEME….APPUNTAMENTO ALLE ORE 16.00 AL BENZINAIO…VIETATO MANCARE!

 
Top
0 replies since 12/2/2016, 01:00   161 views
  Share