ANCONA SIAMO NOI

NEWS ANCONITANA, pagelle interviste,ecc,,,,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2015, 09:27
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


DOMENICA 4 OTT. CARRARESE- ANCONA

PAGELLE www.tuttoancona.com/carrarese-ancona-le-pagelle/
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 14:27
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 19:34
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 10:02
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CORRIERE ADRIATICO - L'ANCONA TORNA ALL'ANTICO CON BAMBOZZI E COGNIGNI
Oltre a Pedrelli, che sta ancora sostenendo lavoro differenziato, l'Ancona rischia di fare a meno nel derby di un altro big. Nell'allenamento di ieri, svoltosi al Capodaglio di Villa Musone, si è fermato di nuovo Hamlili che ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro. Il centrocampista, appena recuperato dalla lesione del collaterale mediale dell'altro ginocchio, verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore, ma la sua presenza contro la Maceratese appare improbabile. Se l'ex Forlì non dovesse farcela, sarà Bambozzi a sostituirlo affiancando Paoli nella zona nevralgica. La decisione definitiva verrà presa oggi pomeriggio al Del Conero dopo l’allenamento che si terrà a porte chiuse. Cornacchini sceglie dunque la pretattica, già utilizzata la scorsa stagione prima della vittoriosa trasferta di Pontedera contro il Tuttocuoio. Al di là delle cortine fumogene alzate dal mister, l'undici iniziale sembra definito, con i ritorni di Cognigni al centro dell'attacco e di Cazzola sull'out destro. Da sciogliere il rebus del modulo, visto che ieri il timoniere ne ha provati addirittura quattro, soffermandosi in particolare sul 4-3-3 e sul 3-4-2-1. Se dovesse scegliere il primo, l'assetto della retroguardia sarebbe identico a quello di Carrara, Casiraghi e Bambozzi supporterebbero Paoli a centrocampo, con Cazzola e Lombardi delegati a rifornire Cognigni. Se dovesse optare per il secondo, Konate, Mallus e Radi formerebbero il terzetto difensivo, con Lombardi a presidio dell'out destro e Parodi spostato su quello opposto, la zona nevralgica verrebbe sorretta da Paoli e Bambozzi, mentre Casiraghi avanzerebbe sulla linea di Cazzola per assistere la boa Cognigni.
La risposta dei tifosi
La prevendita per il derby ha accelerato, i tagliandi staccati hanno raggiunto quota 268, di cui 75 ospiti. I biglietti potranno essere acquistati fino alle 20.30 di domani presso l'Ancona Point, i botteghini del Palaprometeo Estra e i centri della Booking Shows. Nessuna variazione invece nel numero degli abbonamenti (domani la chiusura definitiva) che rimangono 1231.
Iniziative per i giovaniIl futuro dei campioni del domani parte dalle giovani generazioni di oggi: scatta una nuova iniziativa dell'Ancona per spingere le nuove leve a seguire le sfide della prima squadra dorica. Il club inviterà, a turno, le società dilettantistiche della zona, del settore giovanile e delle scuole calcio, per assistere a prezzi stracciati alle partite casalinghe dell'undici di Cornacchini. Si inizierà proprio dal derby con la Maceratese, nel quale i ragazzi invitati potranno pagare 2 euro il biglietto d'ingresso nel settore loro destinato.
d.t.
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 20:15
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


 
Top
259 replies since 5/10/2015, 09:27   18618 views
  Share