ANCONA SIAMO NOI

Libero Sfogo

« Older   Newer »
  Share  
BR78
view post Posted on 1/9/2015, 08:03




Dopo aver letto una marea msg /commenti qua e la sono giunto alla conclusione che o l'anconetano medio è figlio della veggenza o c'è una marea di gente che non fà un cazzo dalla mattina alla sera e spara cazzate tanto prima o poi ce pia!!! Ancora non abbiamo visto nulla e già rompiamo i coglioni, anzi qualcosa abbiamo visto, due belle prestazioni in coppa italia, poco indicative perchè sempre di calcio di agosto si tratta, ma oggettivamente positive sotto diversi aspetti. Abbiamo preso Sfrappa un Ds per molti sconosciuto, ma quanti la prima volta che venne Marcaccio erano così convinti che avrebbe fatto bene??? Non facciamo in tempo a scoreggiare che già sentiamo la puzza!!! Fiducia, rispetto ma sopratutto ATTACCAMENTO a questi colori non sono certo una nostra prerogativa!!! Per una volta facciamo silenzio e aspettiamo qualche mese prima di sentenziare ma sopratutto alziamo il culo e ABBONIAMOCI!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 11:19
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (BR78 @ 1/9/2015, 09:03) 
Dopo aver letto una marea msg /commenti qua e la sono giunto alla conclusione che o l'anconetano medio è figlio della veggenza o c'è una marea di gente che non fà un cazzo dalla mattina alla sera e spara cazzate tanto prima o poi ce pia!!! Ancora non abbiamo visto nulla e già rompiamo i coglioni, anzi qualcosa abbiamo visto, due belle prestazioni in coppa italia, poco indicative perchè sempre di calcio di agosto si tratta, ma oggettivamente positive sotto diversi aspetti. Abbiamo preso Sfrappa un Ds per molti sconosciuto, ma quanti la prima volta che venne Marcaccio erano così convinti che avrebbe fatto bene??? Non facciamo in tempo a scoreggiare che già sentiamo la puzza!!! Fiducia, rispetto ma sopratutto ATTACCAMENTO a questi colori non sono certo una nostra prerogativa!!! Per una volta facciamo silenzio e aspettiamo qualche mese prima di sentenziare ma sopratutto alziamo il culo e ABBONIAMOCI!!!!

Grande hahahhahahaha finalmente ma non e' che ci vuole molto a capirlo!!
Mi da anche a me la sensazione chi si parla tanto per dare aria alla bocca,una marea di notizie senza senso poi come dici tu alla fine qualcuno ci azzecca pure!
Hahahahhah che dio ci benedica e che ci protegga in questa che potrebbe essere la nostra stagione positiva. LUNGA VITA AGLI ULTRAS E ALLA MAGICA
PS:Parlo anche con gli ATEI.....
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 16:48
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 20:16

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Io sono deci anni che aspetto che Agenore ne azzecchi una :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 20:22
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (AXL1969 @ 1/9/2015, 21:16) 
Io sono deci anni che aspetto che Agenore ne azzecchi una :D

uahahhahahah hahahhahaha fratello moro hahahhahahahahahahah hahhahahahaha
 
Top
Falange degli opliti
view post Posted on 1/9/2015, 22:37




vabbé agenore ce capisce de palló come malgioglio de figa dai....non sparate sulla croce rossa XD
 
Top
punkienord
view post Posted on 3/9/2015, 00:06




CITAZIONE (Falange degli opliti @ 1/9/2015, 23:37) 
vabbé agenore ce capisce de palló come malgioglio de figa dai....non sparate sulla croce rossa XD

Falange te ricordi ...age IO ABORRO :rotfl: :rotfl: e spato.. IO SBORRO ahahah
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 01:29
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (punkienord @ 3/9/2015, 01:06) 
CITAZIONE (Falange degli opliti @ 1/9/2015, 23:37) 
vabbé agenore ce capisce de palló come malgioglio de figa dai....non sparate sulla croce rossa XD

Falange te ricordi ...age IO ABORRO :rotfl: :rotfl: e spato.. IO SBORRO ahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl: spatino uno di noi.............
 
Top
7 replies since 1/9/2015, 08:03   231 views
  Share