ANCONA SIAMO NOI

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016, Pagina ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2015, 11:49
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (Agenore @ 8/6/2015, 18:48) 
bisogna regalare un abbonamento di gradinata ad ogni ragazzino delle scuole calcio, fino ai 14 o persino ai 16 anni.
Così potranno venire allo stadio - fosse anche solo di tanto in tanto - accompagnati da un genitore che pagherebbe il suo biglietto.
Ogni genitore può venire con fino a 4 ragazzini, così i genitori a turno accompagnano il figlio e gli amichetti, senza dover ogni due settimane pagare il proprio biglietto.
In media, con 4 ragazzini a genitore, ogni genitore verrebbe allo stadio una volta ogni due mesi, avendo così un costo ridottissimo, mentre i 4 ragazzini ci sarebbero sempre riempiendo la gradinata - sempre mezza vuota - di calore e colore, e appassionandosi per l'Ancona.

Questa è la mia proposta gratuita e intelligente.

ti quoto assolutamente ma questo gratuito e intelligente mi suona un po' come una presa per i fondelli......intelligente se mai siamo noi che leggiamo a dirlo o a pensarlo ma sicuramente non a sriverlo ,poi gratuita ci mancherebbe altro ma cosa vorresti essere pagato :lol: dai su agenore parliamo un po più come persone normali e allo stesso livello non e' che siamo ancora all'epoca delle caste o dei nobili ecc. un caloroso saluto...eko :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 12:33
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (ekowarrior @ 9/6/2015, 12:49) 
CITAZIONE (Agenore @ 8/6/2015, 18:48) 
bisogna regalare un abbonamento di gradinata ad ogni ragazzino delle scuole calcio, fino ai 14 o persino ai 16 anni.
Così potranno venire allo stadio - fosse anche solo di tanto in tanto - accompagnati da un genitore che pagherebbe il suo biglietto.
Ogni genitore può venire con fino a 4 ragazzini, così i genitori a turno accompagnano il figlio e gli amichetti, senza dover ogni due settimane pagare il proprio biglietto.
In media, con 4 ragazzini a genitore, ogni genitore verrebbe allo stadio una volta ogni due mesi, avendo così un costo ridottissimo, mentre i 4 ragazzini ci sarebbero sempre riempiendo la gradinata - sempre mezza vuota - di calore e colore, e appassionandosi per l'Ancona.

Questa è la mia proposta gratuita e intelligente.

ti quoto assolutamente ma questo gratuito e intelligente mi suona un po' come una presa per i fondelli......intelligente se mai siamo noi che leggiamo a dirlo o a pensarlo ma sicuramente non a sriverlo ,poi gratuita ci mancherebbe altro ma cosa vorresti essere pagato :lol: dai su agenore parliamo un po più come persone normali e allo stesso livello non e' che siamo ancora all'epoca delle caste o dei nobili ecc. un caloroso saluto...eko :D

niente non c'e' nulla da fare con agenore non vuole essere dei nostri eppure sarebbe un gran compagno... :coreografia: :coreografia: :coreografia:
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 18:22

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Non c'è peggior sordo....
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 00:22
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


 
Top
grigio80
view post Posted on 15/7/2015, 07:30




cosa significa che la tessera di s.a. verra rilasciata in automatico? Posso fare l abbonamento senza fare la tessera di s.a.?
 
Top
Ankon85
view post Posted on 15/7/2015, 07:51




Il Corriere Adriatico cmq dice che la Giornata Biancorossa c'è..non è cme si diceva ieri che è stata abolita
 
Top
Oltre il Novantesimo
view post Posted on 15/7/2015, 07:53




pensavo non ci fosse visto che sul volantino non c'è scritto nulla, ma a quanto pare esistono altre promozioni che lì sul volantino appunto non sono menzionate...
 
Top
CheBomba
view post Posted on 15/7/2015, 11:18




Non esiste nessuna PROMOZIONE per ora.
 
Top
grigio80
view post Posted on 15/7/2015, 11:49




CITAZIONE (grigio80 @ 15/7/2015, 08:30) 
cosa significa che la tessera di s.a. verra rilasciata in automatico? Posso fare l abbonamento senza fare la tessera di s.a.?

Qualcuno me risponde?
 
Top
CheBomba
view post Posted on 15/7/2015, 12:04




Facendo l'analisi logica e grammaticale della frase significa che se dai un contributo c'hai la tessera de SA se no no.
 
Top
>simone<
view post Posted on 15/7/2015, 12:25




Riporto qui su questa discussione una precisazione di Lorenzo Gambelli sul prezzo dei biglietti scritta in tag, che altrimenti andrebbe persa.

15/7 12:05 lorenzo gambelli: Il prezzo di un biglietto di curva e' di 11,5 euri se comprato in prevendita ovvero in tutti i rivenditori booking show anche fino a 1 secondo prima dell'inizio della partita contro i 13,5 dell'anno scorso, l'anno scorso costava 10 euro solo fino a 2 giorni prima, il prezzo di 13 e' per i botteghini

Edited by >simone< - 15/7/2015, 13:32
 
Top
grigio80
view post Posted on 15/7/2015, 12:26




El sapevo che la morte della maestra in seconda m avrebbe condizionato il futuro...
ma c ha ragio mi padre... mejo un somaro vivo che un dottore morto! :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 22:46
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (grigio80 @ 15/7/2015, 12:49) 
CITAZIONE (grigio80 @ 15/7/2015, 08:30) 
cosa significa che la tessera di s.a. verra rilasciata in automatico? Posso fare l abbonamento senza fare la tessera di s.a.?

Qualcuno me risponde?

No, non è obbligatoria. Chi ti vende l'abbonamento ti proporrà in automatico la tessera SA, poi sta a te decidere se prenderla o no con un contributo volontario. L'"automatico" è per chi ti vende l'abbonamento, non per chi lo compra! :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 14:54

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


si vede che te lo puoi permettere...
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 09:53
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (AXL1969 @ 16/7/2015, 15:54) 
si vede che te lo puoi permettere...

:D
 
Top
31 replies since 6/6/2015, 00:02   842 views
  Share