ANCONA SIAMO NOI

Spal - Ancona, 16/11/2014

« Older   Newer »
  Share  
>simone<
view post Posted on 17/11/2014, 12:51
















Edited by >simone< - 17/11/2014, 17:43
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 16:24

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Non sapendo come fare ad aprire una discussione sfrutto questo spazio per un fine personale...
volevo ringraziare quel ragazzo di Ferrara che, mentre lasciavamo lo stadio, si è avvicinato a mia figlia di neanche tre anni e le ha messo una sciarpa della Spal intorno al collo....
E' stato un gesto tale che non ci siamo neanche resi conto sul momento, lui non si è fermato e noi abbiamo solo potuto ringraziarlo da distante appena realizzato... il degno coronamento di una giornata meravigliosa...
Ci siamo trovati con amici che non vedevamo da maggio... arrivati al ristorante la gente ci stringeva la mano... andando allo stadio era tutto un salutare da parte dei tifosi della Spal... dentro la partita... e anche li un amico che non vedevo da quattro anni (allo stadio penso da almeno 20,dai tempi del Collettivo)...
Uscendo quel gesto è stato come se finalmente metesse una pietra sopra quei quattro anni di merda che abbiamo mangiato nella nostra spero ultima per sempre apparizione nei dilettanti di questa regione di infami e buzzurri luridi...
Grazie a quel ragazzo di Ferrara... di cuore...
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 18:37
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (AXL1969 @ 18/11/2014, 16:24) 
Non sapendo come fare ad aprire una discussione sfrutto questo spazio per un fine personale...
volevo ringraziare quel ragazzo di Ferrara che, mentre lasciavamo lo stadio, si è avvicinato a mia figlia di neanche tre anni e le ha messo una sciarpa della Spal intorno al collo....
E' stato un gesto tale che non ci siamo neanche resi conto sul momento, lui non si è fermato e noi abbiamo solo potuto ringraziarlo da distante appena realizzato... il degno coronamento di una giornata meravigliosa...
Ci siamo trovati con amici che non vedevamo da maggio... arrivati al ristorante la gente ci stringeva la mano... andando allo stadio era tutto un salutare da parte dei tifosi della Spal... dentro la partita... e anche li un amico che non vedevo da quattro anni (allo stadio penso da almeno 20,dai tempi del Collettivo)...
Uscendo quel gesto è stato come se finalmente metesse una pietra sopra quei quattro anni di merda che abbiamo mangiato nella nostra spero ultima per sempre apparizione nei dilettanti di questa regione di infami e buzzurri luridi...
Grazie a quel ragazzo di Ferrara... di cuore...

Grazie anche a te per aver raccontato questa meravigliosa avventura.......
ANCONA FERRARA NESSUNO CI SEPARA...... :bandiera: :bandiera:
 
Top
angus73
view post Posted on 19/11/2014, 21:19




Mi unisco anch'io ai ringraziamenti ai fratelli spallini.sentirsi a casa tua anche se é a piú di 300 km.é na bella sensazione.incontrare gente che non hai mai visto prima,che ti saluta sorridendo e ti abbraccia perfino come essere amici di lunga data,é un'esperienza piú unica che rara.grazie a tutta Ferrara.e spero che al ritorno ricambieremo adeguatamente.ho dei dubbi sul luogo d'accoglienza.credo che la nss.sede sia inadeguata x questo...
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 15:18

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


ma se po' sape dove eri al ristorante ? o cotiga :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 05:51
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (viandante77 @ 20/11/2014, 13:53) 
Foto dal settore ospiti
www.tuttoancona.com/spal-ancona-2/

c'e' sto tuttoancona che spacca proprio na figata.....grazie

:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:
 
Top
6 replies since 17/11/2014, 12:51   584 views
  Share