ANCONA SIAMO NOI

Mercato delle Erbe

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 7/5/2014, 14:38 by: cuorebiancorosso




le idee da mettere in campo sarebbero tante!
prima perō si dovrebbe capire se c'č la volontāda parte di chi amministra, ma anche da parte di un gruppo di volontari che si prendesse la briga dell'organizzazione!

perche non so voi, ma io delle volte mi ritrovo in dei paesini sperduti che attirano decine di migliaia di persone semplicemente con una buona idea e tanta tanta volontā e partecipazione da parte delle pro loco e della gente del posto!

Ma da noi tutto questo dov'č? Non vorrei che la dimensione di Cittā (non intesa in senso demografico o geografico ma piu che altro psicologico) contribuisca ad un lassismo da parte della popolazione che fa si che i primi a rendere la cittā "morta" siamo proprio noi cittadini!

Basta con le lagne, basta con la convinzione che le iniziative debbano caderci dall'alto! Il comune latita? lavoriamo noi per primi per arrivare a colmare le lacune da esso lasciate! A chi giova starsene con le mani in mano a dire " guarda sto comune non fa un cazzo e la cittā muore"?

Io ho a cuore la mia cittā in primis, non me ne frega niente chi si prende i meriti, voglio solo che torni ad essere fulcro della vita di un intera regione e se per fare questo bisogna partire dal minuscolo evento benvenga!
Ma ficchiamoci bene in testa ANCONETANI che non sarā cambiando amministrazione che la cittā si risolleverā magicamente...prima DOBBIAMO CAMBIARE LA NOSTRA TESTA.
 
Top
11 replies since 5/5/2014, 15:55   474 views
  Share