ANCONA SIAMO NOI

ANCONA-jesina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2014, 22:29
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


commenti sulla prestazione della Nord di ieri :bandiera:

per siamo stati buoni ma come sempre possiamo e dobbiamo fare molto di più!!!
cori spezzati come al solito che strabaltavano se so dovuti pettinà un paro de volte...gli altri come al solito famo effetto sorround na parte de curva canta una strofa l'altra è avanti de due...purtroppo la gente non ascolta quelli in basso e vanne per i cazzi loro!

fumogenata iniziale da sballo....ogni tanto ce vole!!!
 
Top
mosciolaro
view post Posted on 11/3/2014, 09:45




secondo me i fumogeni rossi....erane fatti de concentrato di pomodoro :D
 
Top
the 314
view post Posted on 11/3/2014, 13:29




secondo me si poteva fare molto,ma molto meglio,una cosa moto bella è che si cerca di fare dei cori che durino per alcuni minuti,anche molti minuti,il problema è che è veramente poca la gente che continua imperterrita.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 13:55

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


far meglio non lo so, posso assicurarvi che dall'alto lato tribuna non ho mai sentito una volta i cuntadì, ma solo e sempre i nostri cori cantati (a volte) fino alla cima del settore...
 
Top
BigPikes
view post Posted on 11/3/2014, 13:59




Secondo me non siamo andati molto male, senza paragonare questa giornata agli anni belli.
Ai lanciacori dico che bisognerebbe accompagnare tutta la durata del coro col megafono rivolto alla curva per coinvolgere di più, se no ai lati si sente malapena.
Sui cori lunghi devono essere loro a capire quando è il caso di cambiare o insistere anche se lo cantano in 20.
Con questo mio appunto è indiscusso che fanno un gran lavoro.
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
Since1905
view post Posted on 11/3/2014, 14:09




Io invece comincerei ad inizio partita subito a dire di piazzarsi bene nel settore centrale e non scaglionati un pò a destra e un pò e sinistra e soprattutto è brutto vedere tutta quella gente che rimane tutta la partita in piedi vicino al bar e non scende giù!
 
Top
AnconA
view post Posted on 11/3/2014, 15:16




ce poco da lamentasse siamo in serie D e abbiamo una tifoseria da serie B ..... guardatevi le altre tifoserie nn ce ne stanno molte meglio di noi. si puo sempre fare di meglio è vero ma sono fiero di noi

una cosa da fare.. sarebbe che in curva se sta in piedi e basta. poi se nn canti ok cazzi tui.. chi vole sta a sedere va in gradinata.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 17:58

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


come era in B..
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:51

Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


vedere una parte della curva a sede è osceno, mettendo biglietto curva e gfradinata lo stesso prezzo magari la gente che vole sta sede a vede la partita va in gradinata che se vede pure meglio
 
Top
Since1905
view post Posted on 12/3/2014, 22:20




In curva nord si sta in piedi e si canta forte per i colori biancorossi, non se ne può più di vedere gente ai lati muta e seduta oppure gente sopra ai bar!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 03:51
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (kòmaros @ 11/3/2014, 23:51) 
vedere una parte della curva a sede è osceno, mettendo biglietto curva e gfradinata lo stesso prezzo magari la gente che vole sta sede a vede la partita va in gradinata che se vede pure meglio

Anche io sono per l'idea di komaros,curva gradinata stesso prezzo e chi vuol sedere che se ne vada in gradinata,il cuore dello stadio e' indiscutibilmente la curva!!!!!
 
Top
Marco83an
view post Posted on 13/3/2014, 08:01




Anche io appoggio l'idea di Curva e gradinata allo stesso prezzo ... Ma credo che lo puoi fare dalla B in su ... Xchè in queste categorie quando giochi co squadre senza tifosi al seguito rischi che so de piu in gradinata che in curva !! :asd:
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 08:49
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Adesso dico una eresia.... :D ...trasferiamo per una domenica tutta la curva in gradinata, ve lo immaginate una bolgia di tifo colore e fumogeni in gradinata? Parte centrale dello stadio fronte tribuna, molto più a contatto con i giocatori e con il campo e pressione agli avversari.......si vincerebbe sempre!!!POI SE PROPIO VOGLIAMO INSISTERE, TUTTA LA CURVA IN TRIBUNA CON EFFETTO RIMBOMBO DEI CORI GRAZIE ALLA COPERTURA!!!!
Sarebbe da fare come prova per una volta, chissà che bordello scappa fuori........ :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 10:18
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 13/3/2014, 13:49) 
Adesso dico una eresia.... :D ...trasferiamo per una domenica tutta la curva in gradinata, ve lo immaginate una bolgia di tifo colore e fumogeni in gradinata? Parte centrale dello stadio fronte tribuna, molto più a contatto con i giocatori e con il campo e pressione agli avversari.......si vincerebbe sempre!!!POI SE PROPIO VOGLIAMO INSISTERE, TUTTA LA CURVA IN TRIBUNA CON EFFETTO RIMBOMBO DEI CORI GRAZIE ALLA COPERTURA!!!!
Sarebbe da fare come prova per una volta, chissà che bordello scappa fuori........ :rolleyes:

Fantastico......ma quanti lascerebbero la nostra amata curva??
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 10:33
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Comunque è un dato di fatto che in trasferta quando ci mettono in settori più centrali riusciamo a fare la differenza e il mio discorso è per dire che gli altri settori si devono svegliare!
 
Top
17 replies since 10/3/2014, 22:22   736 views
  Share