ANCONA SIAMO NOI

Civitanovese-ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 15:32
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


secondo me ieri ottima prestazione...mettiamoci il numero, mettiamoci che con la tribuna coperta il tifo probabilmente rimbombava, mettiamoci tutto quello che volete ma mi è sembrato che l'abbiamo fatta da Padroni dall'arrivo all'uscita!!!

un grazie ancora una volta per la presenza dei Fratelli di Ferrara!!!!!
 
Top
mic86an
view post Posted on 27/1/2014, 20:41




Chai ragio legra..ma di fronte avevamo il nulla!! :-P
 
Top
punkienord
view post Posted on 28/1/2014, 14:32




comunque un ambiente con il reverbero non sempre è una cosa positiva. anzi nel suono pè niente. ma questa è un'altra storia. ahaha quanto so' tecnico vero lush ^_^ ;) :lol:

grande tifo ottima prestazione.
 
Top
lush'n'roll
view post Posted on 28/1/2014, 17:11




CITAZIONE (punkienord @ 28/1/2014, 14:32) 
comunque un ambiente con il reverbero non sempre è una cosa positiva. anzi nel suono pè niente. ma questa è un'altra storia. ahaha quanto so' tecnico vero lush ^_^ ;) :lol:

grande tifo ottima prestazione.

eh si punkie..noi a del conero invece c'avemo un super delay che non aiuta per niente ahahaha....giusto quando famo forte gli spezzati che allora è figo perchè li se crea l'echo con la collinetta che stà in sud...

cmq non capisco perchè non ce stanne i citanò sotto la tettoia e la lasciano agli ospiti...boh

cmq io nn ci son potuto essere domenica, ho visto solo dai video. COMPLIMENTI A TUTTI RAGA, GRAN BELLA PRESTAZIONE!! e una menzione speciale al tentativo de arrampicata sulla rete di legra!

:coreografia: :coreografia: :coreografia:
 
Top
quellidiunavolta1980
view post Posted on 1/2/2014, 16:07




Stanno nella curva dove sono stati sempre sin dall'inizio del loro movimento ai tempi erano molto piu validi di ora ,voi sareste capaci di cambiare la curva dove siete cresciuti lasciando tutti i ricordi e le domeniche passate con il gruppo io no' voi pensateci e poi rispondete, negli anni 80 non era una passeggiata Civitanova ora i tempi sono cambiati anche x loro
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 03:58
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (quellidiunavolta1980 @ 1/2/2014, 21:07) 
Stanno nella curva dove sono stati sempre sin dall'inizio del loro movimento ai tempi erano molto piu validi di ora ,voi sareste capaci di cambiare la curva dove siete cresciuti lasciando tutti i ricordi e le domeniche passate con il gruppo io no' voi pensateci e poi rispondete, negli anni 80 non era una passeggiata Civitanova ora i tempi sono cambiati anche x loro

Quoto.......
 
Top
5 replies since 27/1/2014, 15:32   495 views
  Share