ANCONA SIAMO NOI

Sulmonesi

« Older   Newer »
  Share  
sulmonese
view post Posted on 19/11/2013, 14:01




Non ti preoccupare tifosa89. La mia risposta non voleva essere polemica. Era solo un saluto a voi che vi siete ben comportati, nonostante il disagio. Altre tifoserie non l'avrebbero fatto. In nostro "stadio" risale al Ventennio ma, nonostante ritocchi, accorgimenti e migliorie, rimane pur sempre una vecchia struttura. Io sono un "vecchio" tifoso ed ho visto i vari cambiamenti dello stadio nel corso degli anni. Ti assicuro che prima era molto peggio. Pensa un po'! Un abbraccio a voi tutti.
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 19/11/2013, 14:07




grande rispetto dalla cittàà..persone gentilissime nei bar e dove abbiamo mangiato.....gente che t salutava per strada!! cosa chiedere di più? e rispetto.!! anche la digos era "troppo" gentile....una figata.....bella giornata di tifo e di sport ( magari meno per il vostro risultato). vi aspettiamo ad ancona!!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 19/11/2013, 14:07




CITAZIONE (sulmonese @ 19/11/2013, 14:01) 
Non ti preoccupare tifosa89. La mia risposta non voleva essere polemica. Era solo un saluto a voi che vi siete ben comportati, nonostante il disagio. Altre tifoserie non l'avrebbero fatto. In nostro "stadio" risale al Ventennio ma, nonostante ritocchi, accorgimenti e migliorie, rimane pur sempre una vecchia struttura. Io sono un "vecchio" tifoso ed ho visto i vari cambiamenti dello stadio nel corso degli anni. Ti assicuro che prima era molto peggio. Pensa un po'! Un abbraccio a voi tutti.

sulmonese rispondi pure a meeeeeeeeeee
non fa la recchia che dai retta solo alle ragazze :D
 
Top
tifosa89
view post Posted on 19/11/2013, 14:16




Si si! ho visto che la tua risposta non era polemica. Ma rileggendo il mio commento mi sono accorta che quell' "osceno" che avevo utilizzato per descrivere il settore ospite poteva essere un pò troppo forte come parola e mi era dispiaciuto, per questo c'ho tenuto a chiarire. Un saluto!
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 14:20
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 19/11/2013, 14:07) 
CITAZIONE (sulmonese @ 19/11/2013, 14:01) 
Non ti preoccupare tifosa89. La mia risposta non voleva essere polemica. Era solo un saluto a voi che vi siete ben comportati, nonostante il disagio. Altre tifoserie non l'avrebbero fatto. In nostro "stadio" risale al Ventennio ma, nonostante ritocchi, accorgimenti e migliorie, rimane pur sempre una vecchia struttura. Io sono un "vecchio" tifoso ed ho visto i vari cambiamenti dello stadio nel corso degli anni. Ti assicuro che prima era molto peggio. Pensa un po'! Un abbraccio a voi tutti.

sulmonese rispondi pure a meeeeeeeeeee
non fa la recchia che dai retta solo alle ragazze :D

me pare un controsenso , no ? :lol:
 
Top
sulmonese
view post Posted on 19/11/2013, 15:40




Ciao simpatico cuorebiancorosso :D. Non fare il geloso ah ah ah! Siete troppo forti. E siete sprecati per la D, come squadra, tifosi e città. Eppoi posso essere il padre a tifosa89. Un abbraccio. :bandiera:
 
Top
Oplita75
view post Posted on 19/11/2013, 20:28




Un saluto sincero ai ragazzi di Sulmona.
È sempre bello confrontarsi con altre realtà.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 20/11/2013, 18:37




CITAZIONE (falcodorico @ 19/11/2013, 14:20) 
CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 19/11/2013, 14:07) 
sulmonese rispondi pure a meeeeeeeeeee
non fa la recchia che dai retta solo alle ragazze :D

me pare un controsenso , no ? :lol:

a te il totocalcio serie D t'ha fatto male.... stai a diventa troppo pignolo <_<

:asd:

comunque sia detto questo ancora me sto a chiede dei rapporti dei sulmonesi con il resto delle principali abruzzesi!
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 18:43
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 20/11/2013, 18:37) 
CITAZIONE (falcodorico @ 19/11/2013, 14:20) 
me pare un controsenso , no ? :lol:

a te il totocalcio serie D t'ha fatto male.... stai a diventa troppo pignolo <_<

:asd:

comunque sia detto questo ancora me sto a chiede dei rapporti dei sulmonesi con il resto delle principali abruzzesi!

ma nooo! -_-
poi sai bene che non posso permettermi di contraddirti ! :D
 
Top
tifosa89
view post Posted on 20/11/2013, 21:07




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 20/11/2013, 18:37) 
CITAZIONE (falcodorico @ 19/11/2013, 14:20) 
me pare un controsenso , no ? :lol:

a te il totocalcio serie D t'ha fatto male.... stai a diventa troppo pignolo <_<

:asd:

comunque sia detto questo ancora me sto a chiede dei rapporti dei sulmonesi con il resto delle principali abruzzesi!

spè, proviamo così :lighten: ....: sulmonese ciao! scusa..io avrei una curiosità circa i vostri rapporti con le maggiori realtà abruzzesi, potresti darmi delle delucidazioni al riguardo? :coreografia:

Edited by tifosa89 - 20/11/2013, 22:31
 
Top
passo*varà
view post Posted on 20/11/2013, 22:25




CITAZIONE (tifosa89 @ 20/11/2013, 21:07) 
CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 20/11/2013, 18:37) 
a te il totocalcio serie D t'ha fatto male.... stai a diventa troppo pignolo <_<

:asd:

comunque sia detto questo ancora me sto a chiede dei rapporti dei sulmonesi con il resto delle principali abruzzesi!

spè, proviamo così :lighten: ....: sulmonese ciao! scusa..io avrei una curosità circa i vostri rapporti con le maggiori realtà abruzzesi, potresti darmi delle delucidazioni al riguardo? :coreografia:

ahahahahahahahahahha.... so' svenuto, ahahahaahah :rotfl:
 
Top
CheBomba
view post Posted on 21/11/2013, 07:22




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 19/11/2013, 12:41) 
" confetti Pelino Sulmona"

Assaggiati e comprati, qualcosa de incredibile!
 
Top
sulmonese
view post Posted on 21/11/2013, 09:27




Ciao a tutti. Allora procediamo per ordine. Innanzitutto andateci piano con i confetti. Sono buonissimi ma vanno centellinati. Altrimenti "squarau" sicuro. Ricordatevi che il vostro conterraneo Giacomo Leopardi, sulla cui scrivania nella casa di Recanati si trova ancora un barattolino di vetro con dentro alcuni confetti "cannellini" di Sulmona, pare ci abbia lasciati proprio per una indigestione della nostra specialità, di cui andava ghiotto, ma della quale abusava, nonostante la sua salute cagionevole.
Per quanto riguarda i rapporti con le tifoserie abruzzesi credo, ma alcune mie credenze vanno verificate, che le cose stiano così:
RIVALITA' accese: L'Aquila (soprattutto), Avezzano, Celano;
RIVALITA' normali: Chieti (gemellata con L'Aquila), Lanciano, Vasto;
BUONI RAPPORTI: Pescara;
GEMELLAGGI: Notaresco e San Salvo.
Indifferenza con tutto il resto.
Da domenica scorsa credo che anche i tifosi dell'Ancona vadano annoverati tra i BUONI RAPPORTI. Anzi BUONISSIMI. Siete stati una stupenda scoperta.
Buona giornata.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 21/11/2013, 09:54




CITAZIONE (sulmonese @ 21/11/2013, 09:27) 
Ciao a tutti. Allora procediamo per ordine. Innanzitutto andateci piano con i confetti. Sono buonissimi ma vanno centellinati. Altrimenti "squarau" sicuro. Ricordatevi che il vostro conterraneo Giacomo Leopardi, sulla cui scrivania nella casa di Recanati si trova ancora un barattolino di vetro con dentro alcuni confetti "cannellini" di Sulmona, pare ci abbia lasciati proprio per una indigestione della nostra specialità, di cui andava ghiotto, ma della quale abusava, nonostante la sua salute cagionevole.
Per quanto riguarda i rapporti con le tifoserie abruzzesi credo, ma alcune mie credenze vanno verificate, che le cose stiano così:
RIVALITA' accese: L'Aquila (soprattutto), Avezzano, Celano;
RIVALITA' normali: Chieti (gemellata con L'Aquila), Lanciano, Vasto;
BUONI RAPPORTI: Pescara;
GEMELLAGGI: Notaresco e San Salvo.
Indifferenza con tutto il resto.
Da domenica scorsa credo che anche i tifosi dell'Ancona vadano annoverati tra i BUONI RAPPORTI. Anzi BUONISSIMI. Siete stati una stupenda scoperta.
Buona giornata.

grazie per la risposta alla MIA curiosità! :D

comunque i coffetti cannellini c'è stato un momento che era diventati una droga pure per me....
me so sempre chiesto come faceva la gente a tenerli in bocca fino a farli scomparire, io in genere li ciaccavo subito :shifty:
 
Top
tifosa89
view post Posted on 21/11/2013, 12:50




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 21/11/2013, 09:54) 
CITAZIONE (sulmonese @ 21/11/2013, 09:27) 
Ciao a tutti. Allora procediamo per ordine. Innanzitutto andateci piano con i confetti. Sono buonissimi ma vanno centellinati. Altrimenti "squarau" sicuro. Ricordatevi che il vostro conterraneo Giacomo Leopardi, sulla cui scrivania nella casa di Recanati si trova ancora un barattolino di vetro con dentro alcuni confetti "cannellini" di Sulmona, pare ci abbia lasciati proprio per una indigestione della nostra specialità, di cui andava ghiotto, ma della quale abusava, nonostante la sua salute cagionevole.
Per quanto riguarda i rapporti con le tifoserie abruzzesi credo, ma alcune mie credenze vanno verificate, che le cose stiano così:
RIVALITA' accese: L'Aquila (soprattutto), Avezzano, Celano;
RIVALITA' normali: Chieti (gemellata con L'Aquila), Lanciano, Vasto;
BUONI RAPPORTI: Pescara;
GEMELLAGGI: Notaresco e San Salvo.
Indifferenza con tutto il resto.
Da domenica scorsa credo che anche i tifosi dell'Ancona vadano annoverati tra i BUONI RAPPORTI. Anzi BUONISSIMI. Siete stati una stupenda scoperta.
Buona giornata.

grazie per la risposta alla MIA curiosità! :D

comunque i coffetti cannellini c'è stato un momento che era diventati una droga pure per me....
me so sempre chiesto come faceva la gente a tenerli in bocca fino a farli scomparire, io in genere li ciaccavo subito :shifty:

Grazie della risposta e della chicca sul caro vecchio Giacomo!
 
Top
43 replies since 18/11/2013, 12:44   1519 views
  Share