ANCONA SIAMO NOI

Sulmonesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 12:44
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Ragazzi un resoconto sui ragazzi di Sulmuna?!?!?!?!
 
Top
rosso75
view post Posted on 18/11/2013, 13:11




ciao legra al di la del numero,ovviamente, nessun insulto nessun fischio, tifo costante anche sul 3 a 0 e anche dopo la fine fuori lo stadio ancora li sentivo canta' !particolarita': a un certo punto prima hanno simulato l'urlo del gol e poi hanno fatto il coro,esultiamo quando vogliamo!mai visto in tanti anni che giro a voi un commento
 
Top
rosso75
view post Posted on 18/11/2013, 13:31




solo goliardia o sempre piu distanza tra calcio giocato e ultras ?
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 14:00
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


legra parli degli ultras del sulmona????
 
Top
biancorosso'67
view post Posted on 18/11/2013, 14:25




dopo tanto tempo, finalmente qui a Sulmona si e' rivista un po' di gente allo stadio....ma sapete, dopo un ventennio dove abbiamo mangiato solo ME*DA e subito grosse umiliazioni a livello calcistico e fallimenti societari, la giornata di ieri per noi e' stata un successo....il potenziale che abbiamo e' molto superiore a quello che avete visto ieri, basterebbe qualche anno di tranquillita' e stabilita' in questa categoria, e a sulmona riesploderebbe l'entusiasmo di una volta.....

556872_735879479773183_1913804820_n
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:32
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


eko si!!! io non l'ho mai visti e ieri non c'ero...anche se piccole (o cmq grandi) realtà ci sono ed è bello avere una visione delle tifoserie (quando ci sono) che incontriamo!

grazie biancorosso67 per il contributo.
 
Top
tifosa89
view post Posted on 18/11/2013, 22:47




A me sono piaciuto molto e confermo le parole di rosso75. Tifo incessante da parte loro per tutta la partita, nessun coro contro di noi. e un "solo gli ultras vincono sempre" a fine partita a squadre già negli spogliatoi a cui noi abbiamo risposto con un "odio ascoli" :D.

Per quanto riguarda la domanda...credo si tratti di sola goliardia liberamente ispirata ai veronesi.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 07:48
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (tifosa89 @ 18/11/2013, 22:47) 
A me sono piaciuto molto e confermo le parole di rosso75. Tifo incessante da parte loro per tutta la partita, nessun coro contro di noi. e un "solo gli ultras vincono sempre" a fine partita a squadre già negli spogliatoi a cui noi abbiamo risposto con un "odio ascoli" :D.

Per quanto riguarda la domanda...credo si tratti di sola goliardia liberamente ispirata ai veronesi.

analisi perfetta della tifosa89 aggiungo che li ho sentiti pogo ma perche' ero in mezzo al casi nostro e loro nun erane piu' de na 50 70 unita' a canta :plane:
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 19/11/2013, 09:09




Sentiti abbastanza e comunque han cantato sempre ed anche sul 3-0 e quel "SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE" è bello , un messaggio forte!!. MI sono piaciuti!
 
Top
tifosa89
view post Posted on 19/11/2013, 10:06




CITAZIONE (ekowarrior @ 19/11/2013, 07:48) 
CITAZIONE (tifosa89 @ 18/11/2013, 22:47) 
A me sono piaciuto molto e confermo le parole di rosso75. Tifo incessante da parte loro per tutta la partita, nessun coro contro di noi. e un "solo gli ultras vincono sempre" a fine partita a squadre già negli spogliatoi a cui noi abbiamo risposto con un "odio ascoli" :D.

Per quanto riguarda la domanda...credo si tratti di sola goliardia liberamente ispirata ai veronesi.

analisi perfetta della tifosa89 aggiungo che li ho sentiti pogo ma perche' ero in mezzo al casi nostro e loro nun erane piu' de na 50 70 unita' a canta :plane:

Io ero sotto la postaziò de mirko, figurati. si e no che ho visto la partita. Un settore osceno..fatto da 4 scalini a livello del campo e con recinzione davanti.. Però li ho sentiti ad ogni nostra pausa. e ho visto i battimano.
ora che ce penso...hanno un coro identico al nostro!! Ad uno di quelli più nuovi che stiamo facendo ultimamente solo che mi sono dimenticata di quale sia...porca..qualcun'altro l'ha sentito??
 
Top
lunga vita agli ultras 1
view post Posted on 19/11/2013, 11:03




CITAZIONE (tifosa89 @ 19/11/2013, 10:06) 
CITAZIONE (ekowarrior @ 19/11/2013, 07:48) 
analisi perfetta della tifosa89 aggiungo che li ho sentiti pogo ma perche' ero in mezzo al casi nostro e loro nun erane piu' de na 50 70 unita' a canta :plane:

Io ero sotto la postaziò de mirko, figurati. si e no che ho visto la partita. Un settore osceno..fatto da 4 scalini a livello del campo e con recinzione davanti.. Però li ho sentiti ad ogni nostra pausa. e ho visto i battimano.
ora che ce penso...hanno un coro identico al nostro!! Ad uno di quelli più nuovi che stiamo facendo ultimamente solo che mi sono dimenticata di quale sia...porca..qualcun'altro l'ha sentito??

IL CORO Video
 
Top
sulmonese
view post Posted on 19/11/2013, 11:59




Ciao amici anconetani. Scrivo da Sulmona e mi complimento per la vostra squadra e la vostra correttezza sugli spalti. Meritate categorie superiori e palcoscenici più grandi. Noi siamo una piccola realtà e il nostro impianto è quello che è. Spero che comunque vi siate trovati bene da noi. In bocca al lupo.
 
Top
rosso75
view post Posted on 19/11/2013, 12:09




mentalita' e passione non appartengono solo a grandi realta anzi quelle che si sviluppano in realta piccole meritano piu rispetto perche piu difficili da coltivare!!fermo restando che,secondo me ,anche noi facciamo parte delle piccole realta ricambio il saluto al popolo sulmonese!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 19/11/2013, 12:41




ma la tribuna de loro com'è fatta?? c'è un trono in mezzo? particolare! comunque se posso approfittare dei ragazzi di sulmona qui presenti mi verrebbe da chiedere come sono i loro rapporti con le altre abruzzesi.

curiosità: a pescara per decenni lo sponsor audio " confetti Pelino Sulmona, i confetti della tradizione" ha aperto tutte le partite all'Adriatico.
 
Top
tifosa89
view post Posted on 19/11/2013, 13:39




Lunga vita agli ultras... grazie ;) era quello! :D

Sulmonese, non era assolutamente mia intenzione offendere la vostra struttura, è che veramente è stata una sofferenza sui quei gradoni. Comunque il problema stadi accomuna molte realtà italiane. Anche il nostro Del Conero è pieno zeppo di difetti nonostante sia stato costruito l'anno della prima serie A.
 
Top
43 replies since 18/11/2013, 12:44   1519 views
  Share