ANCONA SIAMO NOI

jesini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2013, 19:23
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


chi vole commentà gli jesini può farlo quà!
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 20:03

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


ma non c'è da commentarli... c'è da compatirli, magari devolvergli il 5 per mille e lasciarli dove sono...
 
Top
pianarolodoc
view post Posted on 29/10/2013, 20:16




miserabili (tra)vestiti a festa, a cui ,se dovessero capitare tra i piedi, farei capire "che ora é"......
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 20:48
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


merdeeeeeeeeeeeee :offtopic:
 
Top
Oplita75
view post Posted on 29/10/2013, 20:51




io so riuscito anche a sentilli qualche volta, premio comunque l'idea della coreografia anche se a me i palloncí in generale nn mè mai piaciuti.
So per infinite due aste e bandiere e fumogenate a manetta.
Niente striscioni da parte loro, da un certo punto de vista se se so' sentiti motivati da riempi' il settore contro l'ancona non posso che di ben venga.

Sull'episodio della macchina - digos -sciarpe restituite non me pronuncio.

Non ho per niente digerito il coro amici della Digos, questo li squalifica ai minimi termini .
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:20
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (Oplita75 @ 29/10/2013, 20:51) 
io so riuscito anche a sentilli qualche volta, premio comunque l'idea della coreografia anche se a me i palloncí in generale nn mè mai piaciuti.
So per infinite due aste e bandiere e fumogenate a manetta.
Niente striscioni da parte loro, da un certo punto de vista se se so' sentiti motivati da riempi' il settore contro l'ancona non posso che di ben venga.

Sull'episodio della macchina - digos -sciarpe restituite non me pronuncio.

Non ho per niente digerito il coro amici della Digos, questo li squalifica ai minimi termini .

Te pensa, Oplita, che io non mi sono nemmeno accorto che avevano i palloncini........ :clown:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:23

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


ora ho rispetto del vostro tasso etilico, ma erano bandierine mi pare :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:25
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (AXL1969 @ 29/10/2013, 21:23) 
ora ho rispetto del vostro tasso etilico, ma erano bandierine mi pare :D

Ah, ecco!!! Allora l'imbriago non ero io........... :asd: :asd: :asd:
 
Top
Oplita75
view post Posted on 29/10/2013, 21:40




io spero che da sto disguido visivo ve rendè conto come stamo messo quando ce movemo
hahahahahahaha

ehm... erane bandierine??
 
Top
Dax odia tutti
view post Posted on 29/10/2013, 21:51




Vorrei definì i jesini handicappati patentati ma ho troppo rispetto di quelli veri, quindi je darò solo dei "diversamente fortunati"; quello che me fa salì il crimine a livelli mostruosi è che semo stati pure capaci de falli discore.

ADE', NON VOJO CREA' UN POLVERO', MA PORCO DI* COME MADONNA SE FA AD ANDA' A FINI' SOTTO LA CURVA DE CASA????? quando se dice de sta tutti insieme e de STA SVEJI , no.... tutti a fa i faciloni...

Potremmo sta a discore ore e giornate sul fatto che questi so conigli del cazzo che chiaramente contro de noi non moveranno mai un dito (i discorsi de tutta la settimana lo confermane anche se non penso che tutti li sappiano) ed è così che sfogane la propria miserabilità, su una macchina in errore. ma rimane il fatto che dovemo movece sempre tutti insieme, ste robe non succederebbero.

Polemiga chiusa e maiuscolo voluto.
 
Top
Oplita75
view post Posted on 29/10/2013, 22:22




Quoto Dax un casí

Pure in fase de deflusso semo stati n'attimo dispersivi, capisco che erimi a Jesi, capisco le tante macchina ma na chiamata all'adunata in raccolta prima de levacce dal cazzo nn guasta mai.

cè chi ste cose le vive da decenni cè chi ce viene una volta ogni morte de papa e va responsabilizzato anche a costo de dille decine de volte le stesse robe. se se finisce sotto un settore ospiti da soli ce se leva i colori de dosso e se cerca de levasse dal cazzo. nisciuna polemiga, è solo rispetto nei confronti x chi invece sè mosso e cia preso sopra na diffida.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:59

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Verrà un giorno che il fegato vi chiederà il conto! :D
 
Top
viandante77
view post Posted on 30/10/2013, 12:14




Concordo con Dax. Effettivamente domenica troppa gente s'è mossa male in macchina. In Piazza D'Armi dovevamo essere di più. Anche arrivati all'uscita di jesi non ci siamo fermati per compattare il torpedone (secondo me molto importante).
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 15:01

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


non voglio fare alcuna polemica, ma noi siamo partiti all'una e mezza... abbiamo cannato jesi est causa velocità di crociera e siamo usciti a centro... quando al multisala abbiamo capito che saremmo finiti dalla parte sbagliata, abbiamo girato la macchina e percorso il vialone fino al Federico II e siamo ripartiti da li... Credo che quando Forza Ancona diceva di usare la testa e stare attenti fosse proprio per evitare certe cose, come quella che è accaduta...
 
Top
forza ancona
view post Posted on 30/10/2013, 15:15




quando capiranno che i blu erano li per difendere loro e non noi , quando capiranno che oggi ridai le sciarpe per non esse denunciato e domani farai i nomi per paratte el culo , quando capiranno che i blu erano gia' li , quando capiranno che in nessuna parte d'italia esiste una seconda possibilita' come e' capitato a loro , quando capiranno che lontano da occhi indiscreti non hanne avuto nemmeno il coraggio de telefona' per di no non venimo , quando capiranne che giocavane in casa e se so asserragliati dietro la loro curva sperando che qualche macchina sbajasse strada , quando capiranne che sono il nulla , quando si renderanno conto che quando gli e' stato proposto de incontracce nella loro riunione uno solo ha alzato la mano e po nemmeno de jesi e' ,quando capiranne che non contane veramente niente , quando capiranne che se inventane le storielle per sentisse bulli e sentisse qualcuno , quando capiranne che fanne veramente ride , .....quando riusciranne a connette il cervello che je semo entrati dentro il pulman , che l'avemo chiusi dentro un bar con i loro amichetti quando volevamo , quandto capiranne che i diffidati che c'avemo noi e' quanti loro so de solito dentro la curva ......SARA' TROPPO TARDI

signore perdona loro perche' non sano quello che dicono quello che fanno e quello che sono .

quelli che ...il mondo ultras non e' un gioco
 
Top
15 replies since 29/10/2013, 19:23   675 views
  Share