ANCONA SIAMO NOI

Jesina - Ancona

« Older   Newer »
  Share  
derby o non derby
view post Posted on 10/3/2014, 17:45




No perché Ancona è amatissima dalla sua Provincia....infatti riempiva gli stadi di sezioni provenienti dalle città vicine come in altre realtà importanti d'Italia. Ma ve lo siete mai chiesto il motivo? (E sono serio e non da sfottò come prima)....Perchè il bacino di pubblico dell'Ancona andava da Camerà e Falconara? Adesso mi direte a noi non ce frega un cazzo di nessuno ci bastiamo da soli....ma vai a dirlo alla Società o ai giocatori se gli interessava avere un seguito importante in uno stadio accattivante. Un 15.000 tutte le domeniche a ridosso del Campo.... Ancona ha perso l'occasione di avere uno stadio pieno e un futuro importante x le cazzate che ancora state a fa qui da anni (NOI qui, VOI un cazzo, Porta Rispetto, Siamo Dorici ....)....e vi dico pure che tra un po' state sul cazzo anche ai vostri concittadini che hanno perso totalmente la voja de veni allo stadio già dopo il primo anno de serie A x tutta una serie di motivi (1 - n'è bello anda in uno stadio mezzo vuoto in Serie B) .....e avrete anche nelle categorie che verranno una curva magari piena e distinti e gradinate vuote...
 
Top
redTEO
view post Posted on 10/3/2014, 17:58




bannate sto ciambotto per cortesia
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 18:03
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


forse non sai che venivano gente da Cattolica, Urbino, molti dei tuoi concittadini venivano e vengono a vedere l'Ancona, vengono da Osimo, da Fabriano e da Recanati, da Cupramontana per dirne alcuni!!!!
purtroppo lo so la tua misera esistenza è basata su la voglia di rivalsa (di cosa poi???) su Ancona, avete fondato la vostra esistenza su di noi..fate maglie, sciarpe e striscioni contro da tempo immemore ma non vi abbiamo mai inculato...c'avete rotto il cazzo da 2 anni ed avete avuto la possibilità di fare tanto ma avete dimostrato il vostro inutile essere...quindi di quello che pensi o voi farci credere ce ne sbattiamo altamente il cazzo!
il rispetto NOI l'abbiamo dato a tutti in questi anni e come hai visto (se mai c'eri) nelle prime 2 partite contro di voi non vi abbiamo mai nemmeno aspettato o insultato nonostante i vostri miseri cori contro la frana...perchè solo così vi sentite grandi o leccando il culo a quei pagliacci del nord abruzzo!
siamo andati in giro ovunque in eccellenza senza rompere i coglioni a nessuno e chiedi ai ragazzi di Corridonia per esempio, e se non ce li rompevano non abbiamo mai fatto nulla contro nessuno!
parli di Noi credendo di sapere chissà cosa invece non sai un cazzo quindi come hai detto ritirati da frustrato come sei nel tuo paesetto ad arare i campi senza più nemmeno nominarci perchè non sei degno!

rinfrescate la memoria
 
Top
Oltre il Novantesimo
view post Posted on 10/3/2014, 18:27




Intavolare una discussione con questi soggetti è come parlare di quanto è bello un dipinto con un cieco dalla nascita, che non sa nemmeno cosa siano i colori.

È un paragone che calza a pennello.
 
Top
Lorenzo Gambelli
view post Posted on 10/3/2014, 20:41




il pubblico di Ancona è stato sempre di buon livello, nell'ultimo anno di serie B la media spettatori dell'Ancona era tra le più alte della categoria pur con realtà e città ben più numerose.
La provincia è un fatto amministrativo , il bacino vero da fuori era molto presente soprattutto il bacino proveniente da Ancona sud nelle zone di Loreto, Recanati; Numana, Sirolo, Porto Recanati, Castelfidardo, Osimo , Porto potenza picena e nella zona del maceratese.....poi gran seguito anche da Belvedere Ostrense (non proprio dietro l'angolo) ma anche da Ostra Vetere, Filottrano ecc..ecc.....
La realtà delle Marche è fatta di molti campanili, anche la jesina se fosse ad alti livelli non richiamerebbe gran parte della provincia, non sicuramente Ancona, ma anche Senigallia, Osimo e Fabriano e molti dei paeselli ju per lo vallao farebbero molto fatica a tifare per i vostri colori,,,,,,,
 
Top
Oplita75
view post Posted on 10/3/2014, 20:41




Quoto Oltre il Novantesimo.
 
Top
Lorenzo Gambelli
view post Posted on 10/3/2014, 20:42




complimenti a OLTREILNOVANTESIMO........un vero poeta........da tavolozza del tifoso ^_^
 
Top
Since1905
view post Posted on 10/3/2014, 20:51




Spero vivamente che sia l'ultima volta che li devo vedere in casa oppure peggio andare al Carotti,non sono queste le tifoserie con cui dobbiamo confrontarci oppure discutere,sono 30 anni che stanno in queste categorie cosa vogliamo pretendere.Tornando a noi ieri grande curva sembrava di essere tornato indietro di qualche anno,grande fumogenata,tante bandiere al vento e bei cori potenti,unica nota negativa quel grande buco a sinistra del settore causato dai tifosi che ormai sono fissi nei soliti seggiolini e per i tifosi che si mettono in cima alla curva in piedi,riempire bene la curva da ancora di più un bell'effetto!
 
Top
gaiospino
view post Posted on 10/3/2014, 21:45




Avè fatto il record d'incasso con la Jesina?sotto 3000 paganti UN SUCCESSONE ma allora gli abbonati dichiarati son andati tutti al carnevalò?AMBULANZE ESAURITE :D
 
Top
Marco83an
view post Posted on 10/3/2014, 21:58




Se te serve a fatte sentì importante : SI , avemo fatto il record con voi ma nn so quanto ve resti difficile da capì che l'importanza era data dal fatto che siamo agli sgoccioli del campionato e i 3 punti sono fondamentali e non dal fatto che c'erane 250 ciambotti in curva sud ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 21:58

Member

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Ripeto anche a te come a quell'altro,pensa ai prossimi 20 di serie d che t'aspetta,fatte i cazzi tui e vai a vedere la tua seconda squadra del cuore il picchio ascoli 2014 o misero.
 
Top
gaiospino
view post Posted on 10/3/2014, 22:01




Mezza tribuna non ha esultato al 2 1 immeritato della tua squadretta,mi sa che 400 eravamo noi JESINI contaci meglio se sai contare
 
Top
demagol
view post Posted on 10/3/2014, 22:08




Una cosa e' sicura con il campanilismo becero non si va da nessuna parte..sopratutto con il calcio moderno che ha allontanato la gente dagli stadi e fa il gioco delle grandi squadre Juve,Milan,Inter..all'ultimo che ha scritto sicuramente jesino dico che per chi ha vissuto gli ultimi 30 anni di calcio dorico come me dico che 3000 persone e' vero non sono tante.i motivi sono molteplici..speriamo che possa essere un punto di partenza..in fondo c' e una nuova società' e speriamo possa partire un nuovo ciclo
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:09
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


ascolta fà el bravo!!! parli te a noi de squadretta??? ma te rendi conto chi sei, anzi chi non sei? chi tifi? cosa rappresenti nel mondo? se proprio tali e quali ai vostri cugini...adè erane più de noi!! dai cagate addosso (come avè fatto ogni volta che c'avè incontrato...anzi evitato) e piate a schiaffi CIAMBOTTO!
 
Top
demagol
view post Posted on 10/3/2014, 22:12




Io cerco di essere obiettivo..poi se questo parla di squadretta e fa il gradasso allora niente comprensione..vai a dialogare con i tuoi compaesani su altri siti..o scemo
 
Top
31 replies since 27/10/2013, 19:15   2206 views
  Share