ANCONA SIAMO NOI

Jesina - Ancona

« Older   Newer »
  Share  
Oltre il Novantesimo
view post Posted on 27/10/2013, 19:15




Devo chiedervi scusa per la qualità non perfetta e per le inquadrature non bellissime, avevo poca batteria nel cellulare e ho fatto quello che ho potuto scattando giusto qualche foto a inizio partita. Ho fatto qualche foto anche agli jesini. Personalmente mi è piaciuta la loro coreografia (anche se un pochino asimmetrica, è una coreografia che in serie D fa la sua figura, lo riconosco. Poi ok che era la partita dell'anno per loro e magari erano tirati a lucido)

















Spero che siano venute almeno decenti :ave:
 
Top
Jackflash
view post Posted on 27/10/2013, 19:29




me domando e digo: ma se pò fa un settore con 3 gradoni lungo 100 mt? perdio?
 
Top
>simone<
view post Posted on 27/10/2013, 22:55













jesini... quelli che... il loro campionato è contro una sola squadra...


Edited by >simone< - 28/10/2013, 14:31
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 28/10/2013, 16:45




te vojo bè!!!
 
Top
giova_78
view post Posted on 21/11/2013, 13:10




foto dal campo dopo la fine della partita??
 
Top
bak
view post Posted on 21/11/2013, 14:07




ho incontrato il fotografo e mi ha detto che ha avuto rogne sul pc ; le inserirà quanto prima
 
Top
derby o non derby
view post Posted on 10/3/2014, 09:53




da dire che gli stessi striscioni (Tutti IN Curva) sul cavalcavia sopra il bar del Disco ....e volantini in città....e la Nord bella piena ieri il 9-3-2014 con gente venuta anche dal circondario classico di Ancona...anche in Ancona - Jesina....quindi co sta storia della partita che non interessa a nisciù....fate basta ....
 
Top
mari77AN
view post Posted on 10/3/2014, 10:43




CITAZIONE (derby o non derby @ 10/3/2014, 09:53) 
da dire che gli stessi striscioni (Tutti IN Curva) sul cavalcavia sopra il bar del Disco ....e volantini in città....e la Nord bella piena ieri il 9-3-2014 con gente venuta anche dal circondario classico di Ancona...anche in Ancona - Jesina....quindi co sta storia della partita che non interessa a nisciù....fate basta ....

Ma sei serio...?? Chiunque tu sia, te ripeto..."MA SEI SERIO!!??" non so se hai capito bene, ma te lo diro' na volta sola: A NOI DELLA jesina NON CE NE FREGA UN CAZZO!!! MA PROPRIO UN CAZZO, NON SO MANCO DOVE STA JESI!!! DERBY!!???? AHAHAHAH Non me fa ride per piacere...VOLANTINI E STRISCIONI "TUTTI IN CURVA" sono stati fatti girare solo perchè ieri era una partita IMPORTANTISSIMA PER LA PROMOZIONE, serviva tanta gente a sostenere la squadra ieri, ma soprattuttouna Nord come quella di ieri dal 2° goal in poi...ci poteva esse davanti anche il Bojano, si sarebbe fatta la stessa identica pubblicità per questa partita!!!!! ODIO ASCOLI.
 
Top
RedAnimal74
view post Posted on 10/3/2014, 11:26




Anche Il direttore Sportivo Marcaccio fece un appello ma, niente aveva a che fare con il PSEUDO derby. L'importanza dei tre punti e basta.
Tre punti servivano TRE punti sono arrivati. Riconosco che deve essere MOLTO MOLTO frustrante NON essere minimamente calcolati come curva.
 
Top
derby o non derby
view post Posted on 10/3/2014, 14:39




Ricevuto metropolitani...attenderemo le prossime foto della curva tra due domeniche e il numero degli spettatori, gli striscioni sopra il cavalcavia contro il Bojano e i volantini contro il Sulmona .

Ritorno nella mia anonima e frustrante vita da paesettaro con una gran voglia di venire vivere al Pià ...

SOGNO TUTTE LE NOTTI VALLEMIA'
 
Top
mandracchio
view post Posted on 10/3/2014, 14:55




Ci puoi contare tolto bojano che nun se sa se giocacane x ilresto fino a salvezza acquisita sarà cosi
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 15:01

Member

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Gente come te mi fa veramente pena...il pià,vallemiano,jesi...e pensa a tutti gli altri 20 anni di serie d che t'aspetta o misero.
 
Top
derby o non derby
view post Posted on 10/3/2014, 15:06




Ancona Unica Ragione di Vita......che vita....mammamia....nel dubbio butta su che te fa sta mejo

PS Con Schiavoni e Marinelli ndo pensi de arrivà allo Juventus Stadium? ...non sognà tanto come il sambino....

Edited by derby o non derby - 10/3/2014, 15:12
 
Top
RedAnimal74
view post Posted on 10/3/2014, 15:08




L'errore è nostro che gli rispondiamo.
 
Top
BR78
view post Posted on 10/3/2014, 17:24




Personalmente non me ne frega un cazzo ne dello juventus stadium ne di san siro ne dell'olimpico, ho solo voglia di andar via da una categoria di frustrati del cazzo che sicuramente sono venuti al Del Conero a vedere la loro squadra (juve,milan,inter) ai tempi della serie A. Sinceramente mi siete del tutto indifferenti, ma una domanda me la sono sempre posta, ma è possibile che state sulle palle a tutti??? osimo, fabriano, ancona chi vi sta intorno non vi ama!!! Forse perche siete di un altra categoria???
 
Top
31 replies since 27/10/2013, 19:15   2206 views
  Share