ANCONA SIAMO NOI

ANCONA - vis pesaro

« Older   Newer »
  Share  
Anconetano
view post Posted on 21/10/2013, 15:15




vedrei bene anche un megafono in mezzo alla curva...coordinato ovviamente con i due di ora....per il resto AVANTI COSI'!!!
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 21/10/2013, 15:38




Non mi permetto di dire come vedrei meglio la curva ... però alcune cose vorrei tenerle in considerazione. Ovviamente và preso tutto nella maniera giusta. Costruttiva e non distruttiva.

Ieri ero nella parte alta della curva perchè impossibilitato a stare troppo tempo in piedi e mi sono messo a sedere in mezzo ad un sacco di ragazzi.
La prima domanda che mi son fatto è questa: Che cazzo ci fanno questi qui che a 20/30 anni se ne stanno seduti in curva a guardare una partita di serie D?
La curva ieri ha fatto un ottimo tifo. Ma non lo dico per piaggeria...ma perchè realmente è andata così. Il coro più forte, ovviamente e purtroppo è stato contro Ascoli.
Il nuovo coro (non parlo del 90esimo perchè quello quando abbiamo voglia viene molto bene) è andato malissimo. Sembravano lamenti dall' alto purtroppo.
Inoltre....ma perchè non siamo capaci di tenere il tempo? Cioè....non è difficile. Chi ci corre dietro?
Invece quando è il momento di essere più voloci andiamo lenti. Vedi il coro....biancorossi siamo noi. Nel senso, questa non è una mia opinione.....ma diverse persone (tra cui un signore di una certa età) dicevano: ennamadonna! uno se scorda pure quello che deve dì per quanto sò lenti a dì le frasi.
Questo invece è un mio punto di vista: ma quanto erà più bello il coro Ricordo quand'ero bambino come lo facevamo una volta, invece di usare le mani?
Ultima puntualizzazione: stiamo attenti quando scriviamo le fanzine. Perchè non si possono fare certi errori così grossolani a livello di grammatica, di tempi e senza punteggiatura. A me personalmente non me ne frega niente, ma sentire davanti a me ragazzini delle elementari prendere in giro il modo di scrivere non mi ha fatto un sacco piacere :).
E complimenti agli stessi ragazzini che dopo aver letto la fanzina si sono messi a sventolare a più non posso per quasi tutta la partita.

Riguardo i numeri, secondo me, siamo ottimi per la categoria.
Certo, quella gradinata è veramente brutta da vedersi ma, giustamente, hanno diritto a rimanere lì.

Voto 7 ( perchè di cose belle ce ne sono tante e sono inutili da elencare )!
 
Top
Dax odia tutti
view post Posted on 21/10/2013, 22:53




Secondo me offende per bona parte la gente che non canta è altamente controproducente, rischia de schifì pure chi c ha voja.
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 22/10/2013, 09:39




se posso gisuto per fare considerazioni senza permettermi di dare consigli : l OLTRE IL 90° piace a tutti pure ai lungodegenti della curva ...che li vedi che quello lo provano almeno a cantà.
L'altro coro ( forza ancona andiamo il mio cuore.....) per me è bellissimo ed in trasferta che semo poghi e tutti lo sapemo e tutti cantano ( anche quelli che non canta in casa) viene bene: l'orgoglio di ANCONITANA ANCONiTANAAAAAA alla fine , cantare quelle ultime due parole piace a tutti effettivamente.....farlo più lento è brutto......farlo veloce fa male ai polmoni ( la 2° de campionato l emo canata per 20 minuti e la gente io compreso sentiva de svenisse) ma viene bene. IO INSISTEREI perchè quell'ANCONITANA FINALE è tanto potente, bello, te fa senti orgoglioso.de quella curva de quella città....da riprovare ancora magari in partite più importanti insistere ma comunque farlo ( mia umilissima opinione) per farlo entrà nella testa a tutti. chiaro che quando ce sarà ( SPERIAMO) più gente poi saremmo sempre gli stessi a cantarlo ma va bene uguale: quella gente lo imparerà per la volta dopo....e così via. solo se penso FACCIAM CAPIRE A TUTTI QUEL CHE SIAMO E CHE LOTTIAMO e ANCONITANA ANCONITANA...... basta sti due versetti a di: CAZZO NOI SIAMO LA CURVA NORD: capito giocatori e CAPITO ifoseria AVVERSARIA chiunque tu sia?? e sti due versetti viè sempre bene. Ultima cosa da umile curvarolo: per fallo andà bè saria da cantà nei momenti caldi ( non subito ma poco dopo i cori boati che seguono il goal) e non nelle pause almeno pija forma e logica. comunque sia IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD IO AMO LA CURVA NORD
 
Top
rosso75
view post Posted on 22/10/2013, 10:21




cosa ami???
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 22/10/2013, 10:34




ROSSO 75 ........:-) :-)
 
Top
bak
view post Posted on 22/10/2013, 11:06




CITAZIONE (pseudomoderato @ 21/10/2013, 16:38) 
Questo invece è un mio punto di vista: ma quanto erà più bello il coro Ricordo quand'ero bambino come lo facevamo una volta, invece di usare le mani?

straquoto; col battimani fa piagne (imho)
 
Top
BR78
view post Posted on 22/10/2013, 14:12




Concordo "ricordo quand'ero bambino .." meglio senza battimani, per il resto tutto da riproporre ma nei tempi giusti (dopo gol) in modo da coinvolgere la massa che in altri momenti non canta. C'è un coro che non ricordo, che per metà è con il battimani e metà no che non era male, è abbastanza coinvolgente ma non viene più riproposto da un pò!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 14:22
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


Anche il coro "noi t'amiamo e ti adoriamo" è un pò che non se sente + eppure se non ricordo male era coinvolgente..sul "ricordo quand'ero bambino" anche per me meglio senza battimani..
cmq non c'è un cazzo da fà il "canterò per te.." è na bolgia!! :D
 
Top
ultras1905
view post Posted on 22/10/2013, 14:46




CITAZIONE (BR78 @ 22/10/2013, 15:12) 
Concordo "ricordo quand'ero bambino .." meglio senza battimani, per il resto tutto da riproporre ma nei tempi giusti (dopo gol) in modo da coinvolgere la massa che in altri momenti non canta. C'è un coro che non ricordo, che per metà è con il battimani e metà no che non era male, è abbastanza coinvolgente ma non viene più riproposto da un pò!!!

Forse dici quello che faceva :
Insieme a noi, insieme a noi, forza ancona vinci e lotta insieme a noi
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 22/10/2013, 15:23




:offtopic: ocio ragazzi che stamo a fini sulla discussiò dei cori!
 
Top
BR78
view post Posted on 22/10/2013, 17:45




CITAZIONE (ultras1905 @ 22/10/2013, 15:46) 
CITAZIONE (BR78 @ 22/10/2013, 15:12) 
Concordo "ricordo quand'ero bambino .." meglio senza battimani, per il resto tutto da riproporre ma nei tempi giusti (dopo gol) in modo da coinvolgere la massa che in altri momenti non canta. C'è un coro che non ricordo, che per metà è con il battimani e metà no che non era male, è abbastanza coinvolgente ma non viene più riproposto da un pò!!!

Forse dici quello che faceva :
Insieme a noi, insieme a noi, forza ancona vinci e lotta insieme a noi

No molto più recente, questo che dici lo abbiamo fatto poco tempo fa e come al solito troppo veloce
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 17:53
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


ragazzi non vojo esse na cappella, ma per i cori c'è l'apposita discussione, non andiamo :offtopic: rimaniamo in tema!!! grazie :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 17:58
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 22/10/2013, 18:53) 
ragazzi non vojo esse na cappella, ma per i cori c'è l'apposita discussione, non andiamo :offtopic: rimaniamo in tema!!! grazie :D

CIAI RAGIO LEGRA UN DISCORSO DEVE SEGUI NA LINEA....
MA TE RICORDI QUEL CORO FANTASTICO ALLA FINE DEGLI ANNI 80.....
HAHAHAHAHAH :wavetowel: :ascolano: :ascolano:
 
Top
bak
view post Posted on 22/10/2013, 19:09




CITAZIONE (ekowarriors @ 22/10/2013, 18:58) 
CITAZIONE (legrazie @ 22/10/2013, 18:53) 
ragazzi non vojo esse na cappella, ma per i cori c'è l'apposita discussione, non andiamo :offtopic: rimaniamo in tema!!! grazie :D

CIAI RAGIO LEGRA UN DISCORSO DEVE SEGUI NA LINEA....
MA TE RICORDI QUEL CORO FANTASTICO ALLA FINE DEGLI ANNI 80.....
HAHAHAHAHAH :wavetowel: :ascolano: :ascolano:

:clapping: :clapping: :clapping: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :wavetowel: :wavetowel: :wavetowel: :wavetowel:
 
Top
30 replies since 21/10/2013, 11:00   625 views
  Share