ANCONA SIAMO NOI

ANCONA - vis pesaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2013, 11:00
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Mettiamo qui tutte le impressioni avute sulla Nostra Curva!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 21/10/2013, 11:06




per me l'unica cosa da dire di ieri è che è ora de fa torna la gente allo stadio, poi ragionamo del resto
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 11:09
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Ieri meglio del solito, merito anche della squadra che ha trascinato con il risultato. In questa categoria è difficile fare di più, almeno in casa, contro non hai nessuno che ti invoglia a cantare, e i 4 anni di dilettantismo stanno corrodendo anche i migliori sentimenti dei migliori tifosi.
Fuori casa sicuramente diamo il meglio di noi stessi, ma è normale.
Ieri buono il proseguire i cori anche dopo la fine del 1° tempo, si vede che c'è voglia di cantare di tifare, sono piccoli segnali importanti......
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 21/10/2013, 11:10




penso che siamo in D e veniamo da 2 anni di merda. penso che possiamo far meglio sicuramente...ci sono moemnti dove ce se ferma in molti perchè la partita non decolla o è in una fase di stanca. E' normale. Potemo da de più chiaramente...molto de più!! poi ci sono i momenti che se cariga tutti e allora li semo già da adesso da serie B (considerando la B de stanno e de sti ultimi anni)......adesso a JESI e li veramente chi non canta va preso a mazzate . Domenica conta tanto non perchè è il derby ma perchè saremmo alla 3° vittoria consecutiva prima di 2 match casalinghi di seguito che potrebbero portarci alla salvezza subito.... però in casa è dura....trovarsi il nulla davanti ti fa fare fatica a cantare ( non parlo per me ovviamente) e capisco ma non condivido l'atteggiamento di molti che solo in determinati momenti se scladano. COmunque fino ad ora ci darei un bel 6,5. ieri un 6+. certo che absterebbero 100/150 persone che cantano in più per esse da 8!! basterebbero eccome. poi parleremmo allora di altre prestazioni
 
Top
arnold73
view post Posted on 21/10/2013, 11:11




Il San Giorgio era una scusa ....la categoria purtroppo fa la differenza..questi siamo finché nn si fanno un po' di vittorie di fila e nn si lascia questa categoria di merda......
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 11:16
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 21/10/2013, 12:06) 
per me l'unica cosa da dire di ieri è che è ora de fa torna la gente allo stadio, poi ragionamo del resto

La gente la fai tornare allo stadio con le vittorie e con il salto di categoria!!
Per quest'anno siamo questi, e io me li tengo stretti, stretti.
Chi si aggiungerà saranno sempre quelli arrivati dopo...............
 
Top
rosso75
view post Posted on 21/10/2013, 11:28




secondo me ragazzi avemo maturato mentalita' de curva piu in te sti ultimi tre/quattro anni che in trenta anni passati tra C.B e A .Oggi il compito de noi "VECCHI" e' traghettare la nostra passione e la nostra appartenenza alle nuove generazioni che altrimenti ,co sta crisi del calcio e de tutto il resto ,perderebbero anche il gusto e il senso di essere anconitani(almeno allo stadio)
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 11:34
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (rosso75 @ 21/10/2013, 12:28) 
secondo me ragazzi avemo maturato mentalita' de curva piu in te sti ultimi tre/quattro anni che in trenta anni passati tra C.B e A .Oggi il compito de noi "VECCHI" e' traghettare la nostra passione e la nostra appartenenza alle nuove generazioni che altrimenti ,co sta crisi del calcio e de tutto il resto ,perderebbero anche il gusto e il senso di essere anconitani(almeno allo stadio)

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Top
mandracchio
view post Posted on 21/10/2013, 13:45




Si tutto giusto quello detto fino ad ora stiamo facendo il massimo, secondo me il pubblico potrà aumentare con il girone di ritorno se la squadra va come deve andare, per ora i 2500 difficilmente li supereremo, apparte quelli che torneranno e sono sicuro che lo faranno bisogna fare qualcosa per acchiappare i ragazzi più giovani per capirci quelli delle superiori che se mbriagane de playstation, volantini e quant altro fori delle scuole aiuterebbe.
Anche perchè chi è tornato in curva dopo magari un po che non veniva ha detto che si è divertito bel tifo bella partecipazione e partite discrete.
 
Top
punkienord
view post Posted on 21/10/2013, 13:53




si' anche per me i ragazzi della NORD stanno facendo un ottimo lavoro.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 14:07
Avatar

New Entry

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Scusate ragà, io vorrei fare una critica che spero venga presa per quello che è, ovvero costruttiva e non distruttiva. Secondo me i nuovi cori non stanno funzionando, la gente non li canta, anche se le parole l'ha ormai imparate. Mi piaciono i testi, ha fatto molto bene la curva a proporli ma secondo me non "tirano". Quando il mister mette in campo un giocatore che non rende, una due tre volte, poi ce cominciamo a incazzà se insiste, magari non è adatto alla squadra, non è detto che sia un brocco. Lo stesso andrebbe fatto per i cori. Se quest'anno lo cose andranno come tutti speramo, ce ritroveremo in tanti (in casa o trasferta) e non sarebbe bello, nel momento de maggior entusiasmo senti una specie de mugugno o de bisbiglio invece de un coro che potrebbe strabaltà lo stadio. Per fare un esempio, m'è sempre rimasto impresso il coro dei salernitani (quello de Ligabue) che non stimo e come coro non è chissà cosa, ma la gente(i salernitani) lo cantava voltentieri, aveva un buon ritmo e una resa paurosa! In particolare, a noi per come semo fatti/abituati, ce vole un coro che c'ha un ritornello moooolto semplice e banale fatto de sole vocali tipo ooooo aaaaa eeee ecc.. Questi so i cori, che nel momento de entusiasmo te canta tutto lo stadio a squarciagola. Con i cori che facciamo adesso, si può insistere ancora ma io non credo che il risultato cambi molto. Solo un parere personale dettato dalla passione.
 
Top
lush'n'roll
view post Posted on 21/10/2013, 14:13




bè quello 'oltre il 90esimo' mi pare che venga alla grande, oh sarà che a me piace un bel pò!

....l'altro è bello, ma lo trovo troppo lungo...più che altro c'avemo sto maledetto viziaccio de accelerà e i cori con troppe parole non se capisce nulla...

cmq la prestazione della curva ieri mi è piaciuta molto! dajeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 14:24
Avatar

New Entry

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Rileggendome comunque so stato un pò troppo negativo, più che abolì sti due cori nuovi, bisognerebbe affiancarli con un altro che "sbrega", non è facile, non saprei nemmeno da dove comincià, ma sarebbe molto bello.
 
Top
forza ancona
view post Posted on 21/10/2013, 14:36




secondo me ce vole due megafoni che funziona e anche tre dando le spalle al campo buona la parte sinistra della curva , benino al centro , da rivedere la parte destra .
occorre formare un zoccolo duro li sotto e capire un concetto fondamentale , IL LANCIACORI NON DEVE CANTA' TUTTA LA PARTITA altrimenti se sgola ... il lanciacori lancia il coro la curva canta e lo riprende quando sta per andare fuori tempo o si sta abbassando la tonalita' ... ma per far questo ce vole gente che c'ha voja de canta li in basso . ce vole partecipazione , ce vole de guarda' un po' meno la partita e divertisse un po' de piu' ....... comunque considerando la categoria e tutto il resto c'e' d amigliorare ma non la vedrei cosi' negativa ...
 
Top
Oplita75
view post Posted on 21/10/2013, 14:54




comunque non ce sta manco che i lsnciacori se devene svená per fa canta la gente. Nel senso Dom il lanciacori S. se non era per quell'uscita che c ha smosso l'orgoglio contro quei 4 ritardati dall'altra parte, poi é partito un biancorossi siamo noi che ha fatto tremà lo stadio.

L'avvio é stato moscio, i cori potenti enne quelli contro le pegore. Oltre il 90' io non lo toglierei, mentre l'altro seppur l'apprezzi tantissimo nn rimbomba.

I cori per fare eco e rimbombare necessitano di massima partecipazione, massima intensitá= spezzati. Brevi. Intensi.

Quelli piu cantati e prolungati c hanne bisogno de piu partecipazione che purtroppo manca in tutto il lato destro della curva. Nelle ultime file al ridosso del bar, e parte del lato sinistro.

Un'altra opinione mia è la frequenza: e mejo pia 1 minuto in piu de respiro e fanne usci uno secco e violento che scapeccia piuttosto che cantá a nastro( me piacerebbe ma la realtá è n altra)

Discorso cori contro: premesso che seguo la linea de Curva Nord e Brigata Ancona, ma per me non inculasse coi cori i ciambottesi ieri è stata na roba giusta, specie dopo ave visto il ridicolo de quei striscioni.

pero' un :" 4 coglioni, voi siete 4 coglionii" ce stava tutto :P
 
Top
30 replies since 21/10/2013, 11:00   625 views
  Share