ANCONA SIAMO NOI

FANTACALCIO 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
giomax74
view post Posted on 2/8/2012, 07:49




per me qualsiasi giorno va bene....l'orario possibilmente dopo le 19.......per il posto non ho idea......farei anche a casa mia ma ho due figli piccoli ed è difficile far coesistere i tempi dei fioli con quelli dell'asta.....per me va bene anche prende in affitto una stanza di qualche circolo/club anche mettendo un piccolo contributo. Fate voi
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:37
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


l'idea del circolo è buona, magari il contributo può essere la consumazione! ;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 23:08
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


sennò ragà, se pò fà quella tanto discussa cena ( pizzetta! ) in un pub nella zona stadio di Falconara ( il Brady's Pub ) che poi ci lascerebbe il tavolo anche x il Fantacalcio.

è una proposta, ditemi voi ... ;)
 
Top
giomax74
view post Posted on 10/8/2012, 06:41




io eviterei i luoghi pubblici....nel senso ok la pizzetta ma se famo l'asta in un posto pubblico frequentato da chiunque pò entra l'amico di tizio e tizio parla e si perde tempo......arriva il curioso che vole assiste commenta e caio risponde al commento e se perde tempo........se famo de venerdì va bene ma durante la settimana rischiamo di andare un pò troppo per le lunghe......capirai finimo all'una cercando de corre....pensa se ce distraiamo.

ce vorrebbe cmq una saletta un po isolata altrimenti richiamo de fare l'alba.....
Naturalmente è un mio pensiero.....come al solito mi rimetto alla maggioranza.





 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 23:39
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


sennò, parlando col parroco della chiesa de Falconara (ve giuro, è tutto meno che un prete Don Giovanni :D ) sarebbe disposto a darci una stanza nella sua parrocchia, dove di solito ci fanno le riunioni tipo le liste civiche!
non vuole niente, ma ovvio che se je lasciamo una piccola offerta non è che ce fà male ;)

diteme voi, se decidemo la data je lo posso di' ke me la tiene senza problemi !
dai gente, scrivèèè!
 
Top
Curosso
view post Posted on 12/8/2012, 00:41




CITAZIONE (falcodorico @ 12/8/2012, 00:39) 
sennò, parlando col parroco della chiesa de Falconara (ve giuro, è tutto meno che un prete Don Giovanni :D ) sarebbe disposto a darci una stanza nella sua parrocchia, dove di solito ci fanno le riunioni tipo le liste civiche!
non vuole niente, ma ovvio che se je lasciamo una piccola offerta non è che ce fà male ;)

diteme voi, se decidemo la data je lo posso di' ke me la tiene senza problemi !
dai gente, scrivèèè!

Per il posto va bene dove volete, per la mancia alla parrocchia io non do un minimo Euro, lo sapete prima, non vi lamentate poi!!!
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 12/8/2012, 10:14




io sono favorevole a questa stanza sia per questioni logistiche personali che per organizzazione così abbiamo un posto sicuro dove andare.
Sulla questione dell' offerta sono favorevole perchè in fondo è una specie di affitto che pagheremmo ovunque.
Penso che se dessimo 3 euro ciascuno sarebbe niente per noi e non faremmo figuracce.

Da decidere il giorno....e anche alla sveto credo perchè siamo alle porte del campionato.i
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 10:38
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


Si dai, una minima offerta non ce manda a male dai!! (Curo! Eheh) ..il giorno, beh.. Io opterei o per il 3 , il 4 o il 5 Settembre! X me è indifferente.
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 12/8/2012, 12:31




come data se proprio non vogliamo fare di venerdì chiedo la possibilità di farlo giovedì 6 se non è un problema.
Se lo facciamo invece di lunedì 3 o martedì 4 significa volemme male :D .
Ma ovviamente mi rimetto alla maggioranza.
 
Top
riky90
view post Posted on 12/8/2012, 12:51




per la data non ho nessun problema e sono favorevolissimo a quello che ha detto falco dorico sulla stanza in chiesa e su don giovanni ahahahahahah
 
Top
Curosso
view post Posted on 12/8/2012, 13:49




Per la data fate come ve pare...per l'offerta ripeto: NON TIRO FORI 1 € PER LA CHIESA!!! Che non venga fuori che non ve l'ho detto...

P.S. Ovvio che se Don Giovanni ci fa la fattura allora potrei anche dare qualcosa...

 
Top
giomax74
view post Posted on 12/8/2012, 14:29




per me la stanza della chiesa va bene, l'offerta pure.....per la data va bene tutto basta che lo sappia in anticipo per organizzarmi.....
aspetto aggiornamenti.
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 18:44
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


per la data non c'è problemi e visto che pseudo chiede per esigenza il 6 iniziamo a votà 6 e visto che ha nessuno fà problemi dico che per ora siamo già in 5 ad aver deciso per giovedì 6 settembre!!! falco per il 3, 4 o 5!

per l'offerta ognuno fà come vole (sia se la vole fà o no e quanto mette) e secondo me manco lo dovemo scrive qui al momento ognuno fà quello che se sente...io Don Giovanni ce l'ho avuto professore alla medie è un grande!!!!
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 12/8/2012, 18:51




Io ovviamente ce sò per quando ve pare a voi .....
.... la PADRONA DE CASA :) dice che se proprio volè regalà i soldi a qualcuno venite a casa nostra e basta che portè da beve (anche l'acqua santa)
 
Top
Curosso
view post Posted on 13/8/2012, 15:17




CITAZIONE (Marco83_an @ 12/8/2012, 19:51) 
Io ovviamente ce sò per quando ve pare a voi .....
.... la PADRONA DE CASA :) dice che se proprio volè regalà i soldi a qualcuno venite a casa nostra e basta che portè da beve (anche l'acqua santa)

:groupwave: :coreografia: :groupwave: :coreografia: Me piace che scrivi LA PADRONA DE CASA!!! ahuahuahua

Per me quando cazzo ve pare...ok il 6!!!

BAK TRAVESTITO E PASSO SUO MARITO!!!
 
Top
769 replies since 13/7/2012, 17:49   6407 views
  Share