ANCONA SIAMO NOI

FANTACALCIO 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 17:49
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Visto che siamo arrivati alla metà di luglio e tra poco più di un mese riprenderà il campionato di serie A credo sia giunto il momento di parlare nuovamente di fantacalcio!

Quindi dando la precedenza ai 10 Fantamister dello scorso campionato TUTTI quelli che sono interessati a partecipare diano la loro adesione di seguito.

Per non doverci riunire svariate volte propongo di organizzare, come lo scorso anno, il fantamercato dopo la 2° giornata di campionato che sarà l'1/2 settembre, in modo da poter avere 2 settimane di tempo per organizzarci, in quanto l'8/9 settembre ci sarà la sosta per la nazionale e avverrà anche la chiusura del mercato il giorno 31 agosto.
I giorni che avremo a disposizione andranno dal 3 al 6 (da lunedì a giovedì) oppure dal 10 al 13 di settembre (sempre da lunedì a giovedì).

Per non pesare sempre sulle spalle di Passo, che tra l'altro non vive + solo se qualcuno conosce una location o ha disponibilità per una location (anche circoli, garage, seconde case, ecc.) lo faccia già presente!!! GRAZIEEEEE

A VOI LE ADESIONI FANTAMISTER :bandiera: :bandiera:

 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 13/7/2012, 17:59




Dinamo Borghetti presente.
 
Top
Curosso
view post Posted on 14/7/2012, 00:10




L'A.C.Difausto rende nota la sua partecipazione al prossimo Fantacalcio venturo organizzato dalla ormai fatiscente e fraudolenta Lega Fantacalcistica, presieduta ormai da troppo tempo dal presidente meschino "eletto" a suffragio unico ed univoto Legrazie (il quale grazie ad una legge da lui escogitata lui è l'unica persona in Lega avente diritto al voto per le elezioni annuali a Presidente di Lega).

In un prossimo comunicato l'A.C.Difausto renderà noto il nome del mister e la composizione della nuova società.

Ufficio Stampa
A.C.DIFAUSTO
 
Top
giomax74
view post Posted on 14/7/2012, 10:52




Giomax presente.....per la data non ho preferenze....fate voi.......
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 11:01
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


VOTA LEGRA VOTA LEGRA VOTA LEGRA!!!!! :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:

ovviamente io so presente manco a dillo e penso anche VERVEX visto che m'ha già lasciato la quota iscrittiva (a meno che non voglia venì alla cena con noi il 27)!!!

anche quest'anno il motto è "CHE SI VINCA O CHE SI PERDA L'IMPORTANTE CHE CUROSSO PERDA!!!!" :asd: :wavetowel: :wavetowel: :wavetowel:
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 14/7/2012, 11:20




premetto subito che io sono per l'idea di cambiare qualche regola come predetto nello scorso campionato prima ancora di concludersi.

quindi devono farci sapere ancora Falco, Marco, Passo, Ricky e Nunce
 
Top
Nuncefermanessuno
view post Posted on 14/7/2012, 13:11




Nunce vi regalerà la sua presenza ;)
 
Top
passo*varà
view post Posted on 24/7/2012, 20:11




CITAZIONE (legrazie @ 14/7/2012, 12:01) 
VOTA LEGRA VOTA LEGRA VOTA LEGRA!!!!! :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:

ovviamente io so presente manco a dillo e penso anche VERVEX visto che m'ha già lasciato la quota iscrittiva (a meno che non voglia venì alla cena con noi il 27)!!!

anche quest'anno il motto è "CHE SI VINCA O CHE SI PERDA L'IMPORTANTE CHE CUROSSO PERDA!!!!" :asd: :wavetowel: :wavetowel: :wavetowel:



se queste sono le premesse ...Passo Presente !!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 09:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 14/7/2012, 12:01) 
ovviamente io so presente manco a dillo e penso anche VERVEX visto che m'ha già lasciato la quota iscrittiva

Certamente :D
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 10:03
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


RIEPILOGO:

PARTECIPANTI:
Legra
Pseudo
Giomax
Passo
Curosso
Nunce
Vervex
Falco
Marco
Riky

Edited by legrazie - 31/7/2012, 16:21
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 11:50
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


IO CONFERMO LA MIA PRESENZA ;)

CITAZIONE (Nuncefermanessuno @ 14/7/2012, 14:11) 
Nunce vi regalerà la sua presenza ;)

basta che dai sempre la formaziò! :P :P
 
Top
riky90
view post Posted on 31/7/2012, 13:17




LA FANTAMASTRO CI SARà ANCHE QUEST ANNO!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 15:22
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


OK...abbiamo dato tutti conferma...non ci resta che scegliere

GIORNO:

POSTO:

ORA:

 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 18:13
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


allora, io non ci sono il 28 Agosto, per il resto in quei giorni li' ci sono sempre..
l'orario dalle 20.30 in poi x me sarebbe perfetto..
Il Luogo, non abitando ancora da solo, non posso essere di grande aiuto, mi spiace! :)
 
Top
Curosso
view post Posted on 1/8/2012, 23:03




Per il luogo semplice...il ritrovo segreto dei conigli Bianconeri: Villa Passo!!!
 
Top
769 replies since 13/7/2012, 17:49   6407 views
  Share