ANCONA SIAMO NOI

LA GESTIONE SOCIETARIA

« Older   Newer »
  Share  
mauri*an
view post Posted on 23/12/2006, 15:38




HO MESSO QUESTO DISCUSSIONE COME "IMPORTANTE" PERCHè SICURAMENTE SARà AL CENTRO DELLE DISCUSSIONI DI QUESTE SETTIMANE...ANZI LO DEVE ESSERE!!!!

ULIGANO ha fatto un ottima sintesi, io fedeli ormai lo lascierei da parte dato che dopo tanto parlare e criticare è andato a prendere un allenatore esonerato 2 volte su 3. ero curioso di vedere se alle parole fossero susseguiti i fatti, ora che ho capito che è il solito pagliaccetto per me può anche scomparire.

anzi, schiavoni va contestato per aver portato da noi l'ennesimo "strano" personaggio
 
Top
mauri*an
view post Posted on 23/12/2006, 17:51




gente come noi va ancora a vedere la partita perchè prima ogni volta che entra in uno stadio si sente bene...ma c'è tanta gente che magari è tifosissima che però ha abbandonato l'ancona per un motivo ben preciso: NON C'E' FUTURO per questa società e per questi amati colori.
in 3 anni non si è costruito niente, nno c'è un progetto, un idea ne tantomeno la volontà di questa pseudo-dirigenza di togliersi delle soddisfazioni.

sarò sempre presente ma non me la sento di criticare chi dice BASTA!
 
Top
mauri*an
view post Posted on 23/12/2006, 20:56




se si è arrivati a questo punto è solo perchè schiavoni ha dei COMPLICI, su tutti quei 4 leccaculo di giornalisti sempre pronti ad osannarlo anche quando fa delle cazzate enormi.
 
Top
HERBERT81
view post Posted on 23/12/2006, 20:59




CITAZIONE
anche io la penso come te...bisogna cercare di dare la carica a questi undici mezzi giocatori per cercare di non fare una finaccia...il loro livello è mediocre ma con il nostro apporto ci si può salvare....a schiavoni ci si penserà poi!! -_-

Mi cito per dire una cosa semplicissima...se per i giocatori quello che hanno messo in campo oggi lo si può chiamare impegno bè....altro che carica ci vuole!!!non si meritano un cazzo!!non rispettano la nostra passione facendo così....!!!
E mi sa che a schiavoni bisogna pensarci subito..deve levarsi dai coglioni!non può prende per il culo una città come Ancona...che oltretutto è anche la sua città!
VERGOGNATI PAGLIACCIO
 
Top
dorico87
view post Posted on 23/12/2006, 21:08




giusto HERBERT..tolleranza zero pe sti stronzi!giocatori e societa'..nn se salva nessuno!ANCONA SIAMO NOI..
Adesso speriamo che con le feste..arrivi qualche giocatore e ne vadano via altrettanti!anche se oggi ha preso 4 pere ..ed anche se nn e' l'allenatore che tutti sognavamo,oggi BARONI nn poteva fare piu di tanto!speriamo che lavori sodo e che sproni un po' ste merde!a TERAMO bisogna fa punti per forza!
NOI NON MOLLEREMO MAI..!
 
Top
Strombato
view post Posted on 23/12/2006, 22:03




Dorico, io ti do' ragione, tu hai una visione piu' ottimista della realta' e come me speri in una rinascita, che la squadra si risollevi e che il nuovo mister sia almeno un "Mister".
Pero' da stasera fino alla partita col Teramo (14 GEN 07)
CI SONO TRE SETTIMANE!!!
Sti cessi de giogatori e dirigenti (tutti uguali, vecchi e nuovi) stavano e stanno tutt'ora a pensa' solo a questi 21 GIORNI DE FERIE, non glie ne frega un cazzo del penultimo posto in classifica, delle figure de merda nel derby, del fatto che abbiamo bisogno di innesti, dei programmi inesistenti della societa', ne tantomeno della contestazione LEGITTIMA degli ultras.
In poche parole, se andamo ai play-out o retrocedemo (toccandomi le palle),
a sta gente non glie ne puo' fregare di meno,
i stipendi alla fine lo prenderanno sempre.
Scusate lo sfogo ragazzi, pero per vincere ci vogliono le palle che questi non c'hanno.

ANCONA SIAMO NOI

Edited by Strombato - 23/12/2006, 22:15
 
Top
mauri*an
view post Posted on 23/12/2006, 23:39




per vincere ce vole anche una società forte alle spalle. quindi anche se il mister si dimostrasse bravo, anche se arrivassero un paio di rinforzi utili, la sostanza non cambierebbe e ci sarebbe sempre da soffrire settimana dopo settimana e anno dopo anno
 
Top
mauri*an
view post Posted on 24/12/2006, 09:50




SCHIAVONI VATTENE
 
Top
AnkonDorica
view post Posted on 24/12/2006, 10:45




MERITIAMO DI PIU'
ci hanno promesso la B in 5 anni...
tre ne sono già passati
l'anno scorso siamo stati ripescati grazie NOI!



...tutto il resto il solito teatrino!
 
Top
Strombato
view post Posted on 24/12/2006, 19:15




bisogna dire anche che:
non si puo' sempre vincere, siamo una squadra de provincia abituata a soffrire bla bla bla,
qualcuno dovra' pur perdere, oggi a te domani a me, bla bla bla,
non si puo' fare tutti gli anni un campionato di vertice bla bla bla,
non e' sepre festa bla bla bla,
ecc. ecc.
PERO' E CHE CAZZO, SOLO NEGLI ULTIMI ANNI SEMO FALLITI DALLA A ALLA C2 DOPO AVER BATTUTO TUTTI IRECORD NEGATIVI DELLA MASSIMA SERIE;
SIAMO STATI UNA DELLE POCHE SOCIETA' (SE NON L'UNICA) CHE NON HA ADERITO AL LODO PETRUCCI, ALMENO POTEVAMO FA LA C1 PERO' SCHIAVO' I SOLDI NON CE LI METTE;
SEMO ANDATI A FA' FIGURE DI MERDA IN C2 IN CAMPI COME POLLAI, COME FANO, SASSUOLO ED ALTRI;
KON UN PO' DI CULO CI RIPESCANO IN C1, E CI RICONFERMANO GRAN PARTE DELLA SQUADRA CHE L'ANNO SCORSO FACEVA CLAMOROSAMENTE SCHIFO;
ANNUNCIANO L'ARRIVO DI GADDA, MOOOLTO GRADITO NELLA DORICA, PERO' ALLA FINE PRENDONO IL DILETTANTE MONACO SOLO PERCHE "IL PADRONE SPENDE DI MENO";
STESSO DISCORSO PER BRINI, LO CHIAMANO PER FARGLI IL CONTRATTO, PERO' COSTA "TROPPO" E PRENDONO L'ESORDIENTE CARBONI AI SALDI DI FINE STAGIONE;

ADESSO BASTA PERO', GIA' ABBIAMO SOFFERTO ABBASTANZA, QUANTO DOVRA' DURARE ANCORA 'STO TEATRINO?
 
Top
mauri*an
view post Posted on 24/12/2006, 19:25




comunque noi dimentichiamo spesso che dal 93 in poi abbiamo sempre dovuto combattere contro i peggio presidenti e anche ciò ha allontanato sin da allora un sacco de gente.
poi ci sono stati un paio di bei campionati ma sempre con la gestione pieroni che comunque sia era contestato dagli ultras.
quel periodolo lo possiamo considerare una tregua, ma la pace nel vero senso della parola non l'abbiamo mai più vista.

bè, schiavoni è riuscito a farsi odiare più di tutti e da tutti...BISOGNA FARGLI I COMPLIMENTI
 
Top
mauri*an
view post Posted on 31/12/2006, 13:12




stamattina sul giornale schiavonio ha dichiarato che la campagna acquisti sarà fatta bene e non compreranno giocatori tanto per comprare (sono 3 anni che lo dice ma poi puntualmente...) e che l'ancona arriverà a metà classifica

parole parole parole
 
Top
Strombato
view post Posted on 31/12/2006, 17:02




ma come, stavolta la campagna aquisti non la faceva Fedeli ed il suo seguito??? :o:
na madonna semo messi male :lol:


:bandiera:
 
Top
mauri*an
view post Posted on 8/1/2007, 20:33




diomedes scrive:
su sito a.c.ancona comunicato stampa in risposta a critiche espresse dal sindaco. Secondo me, in questo caso ha ragione schiavoni. E, secondo me, il sindaco non ha mai sostenuto l'ancona come dovrebbe. E, secondo me il sindaco sostiene il p.s. lazzaro. Rabbrividisco..
 
Top
dorico87
view post Posted on 8/1/2007, 20:40




sempre in risposta al sindaco gli schiavoni hanno ribadito che in 5 anni prevedevano la serie b e che la PREVEDONO tuttora..! :lol:
PD co sta campagna acquisti che stamo a fa..se vede infatti quanto c'ia voja de anda' in b schiavo'!de sto passo forse ci vogliono solo QUINDICI ANNI! :cry:
 
Top
2799 replies since 18/12/2006, 15:54   41361 views
  Share