ANCONA SIAMO NOI

Stagione 1989/1990 - Tutti i gol

« Older   Newer »
  Share  
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 7/10/2010, 10:26




 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 7/10/2010, 16:00




ma come mai in Ancona Como 4-0 ci fu un invasione ancor prima della fine della partita??
 
Top
harlock99
view post Posted on 7/10/2010, 16:11




ehehe la gioia incontenibile di salutare i giocatori... all'ultima di campionato... ha rotto ogni argine dopo il gol... che tempi...
 
Top
RED HAND
view post Posted on 7/10/2010, 17:59




Ciocci,Ciocci,Ciocci e Messersìììì
quell'anno me sa che realizzammo il maggior numero di punti in trasferta...se non ce fossimo fatti magnà a el cazzo dalle mosche nelle partite al Dorico...ma forse doveva andare proprio così ;)
 
Top
north stand
view post Posted on 7/10/2010, 18:16




di quell'invasione ricordo un gran giramento de cojoni: per saltà l'inferriata me so mezzo sbregato un giubbetto de jeans Levi's (di gran moda a quei tempi) seminuovo.

ma nell'89-90 c'era sempre el sole?
 
Top
micenech
view post Posted on 7/10/2010, 18:40




eeeeeeeeehhhh... la mia prima volta sull'erbetta del dorico, che ricordi!!!

PS: ma quando si firmano i video col logo del forum non sarebbe il caso di mettere anche l'indirizzo internet?!?!?
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 7/10/2010, 21:01




congratulazioni a chiunque abbia fatto sto lavoro!
 
Top
micenech
view post Posted on 7/10/2010, 21:45




cmq... x chi non c'era, se vi rendete conto di cosè il dorico oggi con 3 mila persone, pensate cosa poteva esse in quegli anni.......................!

amarcord!
 
Top
dorico
view post Posted on 8/10/2010, 02:28




CITAZIONE (north stand @ 7/10/2010, 19:16)
di quell'invasione ricordo un gran giramento de cojoni: per saltà l'inferriata me so mezzo sbregato un giubbetto de jeans Levi's (di gran moda a quei tempi) seminuovo.

ma nell'89-90 c'era sempre el sole?

io invece me ricordo ciocci incazzato nero che sbroccava che dovevamo uscì dal campo che rischiavamo de fa annulla' la partita e lu' aveva segnato na tripletta se non ricordo male! :asd:
il Dorico e' il cuore de Ancona e dell'Ancona

:bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 09:22
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


non so se avete notato la Nord???? sulla partita col messina 5-0 ad ogni gol pareva che esplodeva na bomba dalla gente come saltava....che nostalgia di quella curva!
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 13:08
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (micenech @ 7/10/2010, 22:45)
cmq... x chi non c'era, se vi rendete conto di cosè il dorico oggi con 3 mila persone, pensate cosa poteva esse in quegli anni.......................!

amarcord!

immagino.. immagino.. :(
 
Top
harlock99
view post Posted on 8/10/2010, 15:15




CITAZIONE (falcodorico @ 8/10/2010, 14:08)
CITAZIONE (micenech @ 7/10/2010, 22:45)
cmq... x chi non c'era, se vi rendete conto di cosè il dorico oggi con 3 mila persone, pensate cosa poteva esse in quegli anni.......................!

amarcord!

immagino.. immagino.. :(

Anche perchè... in una delle partite della serie.. (lo dice in un servizio che verrà postato successivamente.. non so se contro il Pisa, l'Avellino o il Cagliari...) allo stadio c'erano 13.000 persone. :D
 
Top
lato selvaggio
view post Posted on 9/10/2010, 09:10




Questa stagione fu fantastica.
La curva era sempre piena perchè in trasferta se vinceva sempre e così la gente veniva pensando: " oggi se va in fuga...oggi con una vittoria se va in fuga". In quegli anni si sentiva spesso dire che noi "non volevamo anda' su perchè non c'avevamo lo stadio". Non so dirvi se ste voci fossero fondate anche perchè a me non me ne poteva frega' de meno; ero troppo piccolo e troppo innamorato della curva per interessarmi pure della squadra o della partita.

 
Top
Mimos
view post Posted on 10/10/2010, 01:47




Dello stadio de quegli anni c'ho ricordi confusi, avevo solo 5-6 anni... ma di quelle poche volte che mi ci hanno portato ricordo solo la marea di gente, mi fa piacere ora vedere anche quello che succedeva in campo dato che non all'epoca non ci capivo niente :D

Cosa non darei per poter rivedere un pubblico così...
 
Top
angus73
view post Posted on 10/10/2010, 21:43




l'ho già detto altre volte..erane altri tempi scì,so nostalgico.so nostalgico della curva piena,delle battaje in campo e fori,della speranza de andà in A,del tifo libero coi striscioni le torce e i tamburi,de n'aria de tranquillità che se respirava(tutti fadigavane e campavane dignitosamente)e po xchè c'avevo 20 anni de meno :lol:
 
Top
14 replies since 7/10/2010, 10:26   381 views
  Share