ANCONA SIAMO NOI

Ascolani 2010

« Older   Newer »
  Share  
riky90
view post Posted on 18/4/2010, 18:50




penosi .... xņ sicuramente pure noi prestazione sotto tono
 
Top
micenech
view post Posted on 18/4/2010, 19:00




settembre... con tutta sinceritą a me il vostro arrivo ha fatto veramente tanta tanta tante pena!!!! Cmq quella della polizia non era una carica... erano 3 passi in avanti verso di voi, e voi ne avete fatti 30 all'indietro...
 
Top
settembrenero
view post Posted on 18/4/2010, 20:17




CITAZIONE (micenech @ 18/4/2010, 20:00)
settembre... con tutta sinceritą a me il vostro arrivo ha fatto veramente tanta tanta tante pena!!!! Cmq quella della polizia non era una carica... erano 3 passi in avanti verso di voi, e voi ne avete fatti 30 all'indietro...

Ok dai, mi tappo la bocca che č meglio...Evidentemente le manganellate me le sono sognate...



Ripeto, noi siamo scesi e ci siamo avvicinati, bombe carta, fumogeni...E noi abbiamo fatto pena :rolleyes:

Bah
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 20:22
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


cuore se non fai qualcosina in + nel derby.. Allora sei proprio zero !!
E cmq volevo chiedere a settembrenero il significato e il motivo di portarlo dello striscione "O CON NOI O CONTRO DI NOI"
Io una mia idea ce l'ho, ma vojo conferma dall'esponente ascolano..
 
Top
settembrenero
view post Posted on 18/4/2010, 20:27




Sinceramente non lo so
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 20:37
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


beh comunque non ha fatto una buona figura.. E secondo me si collega alla grande con tutti quei tricolori presenti in curva Sud !
 
Top
Nuova Guardia 1905
view post Posted on 18/4/2010, 20:40




CITAZIONE (falcodorico @ 18/4/2010, 21:37)
beh comunque non ha fatto una buona figura.. E secondo me si collega alla grande con tutti quei tricolori presenti in curva Sud !

giusto sembrava una partita della nazionale.....
 
Top
micenech
view post Posted on 18/4/2010, 20:47




chiaramente i tricolori li portano per avere anche loro un qualcosa in cui compare il biancorosso... sti invidiosi!!!
 
Top
settembrenero
view post Posted on 18/4/2010, 20:49




CITAZIONE (falcodorico @ 18/4/2010, 21:37)
beh comunque non ha fatto una buona figura.. E secondo me si collega alla grande con tutti quei tricolori presenti in curva Sud !

Intendi il carattere "politico"?

E sarebbe una novitą? :blink:
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 18/4/2010, 20:53




CITAZIONE (micenech @ 18/4/2010, 21:47)
chiaramente i tricolori li portano per avere anche loro un qualcosa in cui compare il biancorosso... sti invidiosi!!!

ahahahahaha
in un paesetto provincialotto se non giochi a gerarca e camerata cosa fai?!? a forza di giocare si dimenticano di tifare!
A NOI!
 
Top
dorico
view post Posted on 18/4/2010, 20:57




ieri bella presenza numerica ascolana: i quasi 1.700 non me li aspettavo proprio dato che all'andata l'avevo visti alla frutta!!
a tifo si sono fatti sentire alcune volte!e 2-3 volte anche bene.chiaramente aiutati dal risultato e soprattutto dall'arbitro!
fuori non si poteva fare + di tanto,troppi puffi!!
eppoi in italia , la berlina d'europa, rischi di + per un reato da stadio che x mafia!
saluti
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 20:57
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


settembre nessuna novita' , pero' c'erano + tricolori che bandiere dell'Ascoli....
Non eravate in una manifestazione del PDL !
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/4/2010, 21:25




CITAZIONE (falcodorico @ 18/4/2010, 21:22)
cuore se non fai qualcosina in + nel derby.. Allora sei proprio zero !!
E cmq volevo chiedere a settembrenero il significato e il motivo di portarlo dello striscione "O CON NOI O CONTRO DI NOI"
Io una mia idea ce l'ho, ma vojo conferma dall'esponente ascolano..

ma infatti loro hanno fatto qualcosina in piu dello zero che sono in questo campionato....sia chiaro non č che sto dicendo che quello di ieri si poteva chiamare bel tifo (sul 2-1 in casa loro avemo dato davvero l'idea de cosa vol di fa bolgia in trasferta) pero sinceramente a me de sonamme e cantamme i derby da solo al 4 de fila non me andava piu, me piace de piu il confronto.

saro strano io....
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 21:44
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


hai ricordato quando vincevamo 2-1 , ma la giornata che ricordo ancor + orgogliosamente e' quando sotto di 2-0 a casa loro cantavamo come i matti senza soste...
I tempi son cambiati, gli anni passano e li abbiamo sorpassati alla grande come tifoseria.
Ragazzi, il pallo' e rotondo... Ma noi siamo quadrati !! :D

ANCONA CAPOLUOGO
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/4/2010, 22:04




CITAZIONE (falcodorico @ 18/4/2010, 22:44)
hai ricordato quando vincevamo 2-1 , ma la giornata che ricordo ancor + orgogliosamente e' quando sotto di 2-0 a casa loro cantavamo come i matti senza soste...
I tempi son cambiati, gli anni passano e li abbiamo sorpassati alla grande come tifoseria.
Ragazzi, il pallo' e rotondo... Ma noi siamo quadrati !! :D

ANCONA CAPOLUOGO

era per fa un paragone tra situazioni psicologiche simili.
pero c'hai ragione i 1300 de quel 31 01 hanno fatto una prova da coglioni cubici
 
Top
95 replies since 18/4/2010, 09:39   3004 views
  Share