ANCONA SIAMO NOI

Cesena - Ancona

« Older   Newer »
  Share  
FRAGUEVARA
view post Posted on 3/4/2010, 15:50




guardate che le nostre sciarpate in casa non vengono ne piu ne meno di quella vista ieri semplicemente perche in trasferta si è piu vivaci,colorati e compatti,è sempre stato così...la differenza tra le tifoserie infatti a mio parere la fa la trasferta....e kmq con i salernitani sono stati aggrediti i cesenati mentre erano al parcheggio
 
Top
Curosso
view post Posted on 3/4/2010, 16:03




Questo un commento dei cesenati su youtube...credo che parla da solo :asd:

"essere sovrastati da una manica di merde come gli anconetani sinceramente mi scoccia... "

ahuauhauaua rosiga
 
Top
dorico
view post Posted on 3/4/2010, 16:16




CITAZIONE (Curva Nord 12 @ 3/4/2010, 14:23)
Uso queste righe per rispondere a Dax...personalmente ho sempre considerato una buona tifoseria i Cesenati,vuoi per i numeri che fanno anche aiutati dalla provincia(non dimentichiamo che la provincia è Forlì-Cesena...) vuoi perchè aiutati dallo stadio che come abbiam visto ieri non necessita di megafoni per i cori e altre cose...dato che con un minimo di attenzione i lanciacori li senti benissimo...però premettendo come ho fatto adesso che li considero una buona tiofoseria,ripeto ieri mi son sembrati piuttosto deludenti...perchè come ho scritto nel post precedente mi è sembrato un po strano che non si siano fatti vedere...perchè sia nel pre-partita sia nel post-partita le possibilità di un contatto c'erano tutte...comunque mi dispiace contraddirti ma qualche numero l'han fatto anche quest'anno a Salerno dove si sono scontrati con i locali...quindi ogni tanto alle figure di merda come dici tu alternano anche buone cose...

cmq c'e' anche da dì che in questa nostra italia governata da buffoni e ladroni mafiosi e corrotti, se allo stadio fai na scazzottata t'arrestano subito ma se prendi sotto e ammazzi 10 persone da imbriago senza patente contromano e sulle strisce pedonali,non te fanno niente!!e questo e' nulla rispetto a mafia,pizzo,racket etc.......che imperversano indisturbati!
dunque un po li capisco se non se so' fatti vede dato che cmq un po' de puffi ce n'erano in giro lì x cesena!

c'mon popolo dorico

:bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 5/4/2010, 18:48




CITAZIONE
vista l'ora 19.00 e giorno lavorativo veramente ottima la prestazione dei anconetani....noi molto numerosi e colorati non aiutati dal risultato .



CITAZIONE
Mi ha irritato il caos che facevano, purtroppo per me e bravi loro.

 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 23:42

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
941
Location:
Castelfidardo AN

Status:


Appena arrivato da cardiff, sorpresa nel risultato e.....te leggio que'

forum cesenate


manu75


Messaggi: 35
Dal: 17 Sep 2009


MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 22:09 Profilo Messaggio privato Rispondi citando
C'è poco da commentare ... surclassati sul piano atletico in campo e sconfitti nettamente anche sugli spalti .. davvero una gran brutta serata.
 
Top
dorico
view post Posted on 6/4/2010, 01:34




DA WWW.BRONXVIGNE.IT
"I tifosi marchigiani sono accorsi numerosi nella giornata di venerdì che anticipa la Pasqua. Quasi un migliaio si accomodano in Curva Ferrovia. Davvero un ottimo esodo. Alla balaustra diversi stendardi attaccati e molte bandiere sventolano per tutta la partita. Per la prima volta in stagione abbiamo sentito cantare i tifosi avversari, cori per tutta la durata del match. Senz’altro il vantaggio dopo pochi minuti ha aiutato l’entusiasmo, ma ci viene da dire che la loro prestazione è stata veramente buona. Alcune sciarpate e il solito scempio del nostro inno nazionale Romagna mia."
 
Top
21 replies since 2/4/2010, 22:56   894 views
  Share