ANCONA SIAMO NOI

Cesena - Ancona

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 2/4/2010, 22:56




dicco solo na roba: MAMMA CHE CURVA CAZZO!

e ora partiamo col solito valzer di complimenti avversari:

CITAZIONE
Ven 02 Apr 2010 22:09 Profilo Messaggio privato Rispondi citando
C'è poco da commentare ... surclassati sul piano atletico in campo e sconfitti nettamente anche sugli spalti .. davvero una gran brutta serata.

 
Top
FRAGUEVARA
view post Posted on 2/4/2010, 23:08




che me fanne sborrà ogni volta!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 2/4/2010, 23:22




CITAZIONE
Curva mare veramente scarica, loro i migliori visti al Manuzzi ma il gol iniziale ha aiutato parecchio; hanno avuto diversi cali ma sicuramente un bel settore ospiti stasera.



CITAZIONE
non è mio solito criticare o mettere in croce i giocatori, ma stasera djuric è stato una roba indecente.
in serie B non puoi permetterti di fare solo sponde o fare la guerra con quattro difensori bisogna fare anche gol, dato che è un centravanti.
spero sia stata una serata storta.

bella la curva ospiti (meglio nel primo tempo);
curva mare così così.

 
Top
Curosso
view post Posted on 2/4/2010, 23:31




Inimitabili!!! :)
 
Top
passo*varà
view post Posted on 3/4/2010, 01:12




come promesso figliuolo, Bravo...continua a monitorare.......
 
Top
dorico
view post Posted on 3/4/2010, 04:22




e c'e' da dì che avevamo preso un solo punto nelle ultime 8 trasferte e un solo punto nelle ultime 3 gare ma ce semo presentati lo stesso in 1.000 a cesena de venerdì alle 19:00!!!!!!!!!!!
che cazzo avremmo potuto combina' allora con qualche vittoria in + ??! :D colonizzavamo gli stadi de tutta la -B-!!!!
grande popolo dorico , continuamo così
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 3/4/2010, 08:34




MA IO ME CHIEDO COSA POTEMO COMBINA NOI IN TUNO STADIO DEL GENERE?

il maracana!

se io c'avevo uno stadio del genere e tutta quelal gente in curva ogni sabato.............ok il paese dei se e dei ma è il paese dei coglioni....MA SAI CHE SPETTACOLO!

CITAZIONE
Io sono abbonato in gradinata di sopra... ieri ho sentito SEMPRE e dico SEMPRE i cori della curva ospite.

Direi piuttosto spenta la mare ieri.

 
Top
Curva Nord 12
view post Posted on 3/4/2010, 10:18




Una domanda sorge un po spontanea...prima della partita siamo passati in mezzo a Cesena...facendo all'incirca 3/4 km...nessun cesenate visto...e diciamo che di spazio ce n'era...al ritorno stessa cosa...si diceva che i cesenati si sarebbero visti in un autogrill poco dopo aver preso l'autostrada...neanche qui nessun cesenate visto...per non parlare del prosieguo...dove saremmo dovuti uscire a Rimini nord...??Per poi non trovarvi...mi pare ovvio...per froneteggiare macchinate come quelle di ieri della nord i cesenati avrebbero dovuto metter su almeno un centinaio di tipi con le palle quadrate...cosa che a quanto pare non siete riusciti a fare... un certo William Shakespeare diceva di considerare il mondo per quello che era ovvero un palcoscenico dove ognuno avrebbe dovuto recitare la sua parte...in questo caso la nostra parte l'abbiam recitata più che bene...siamo stati veramente compatti e potenti ieri...quanto a loro il tifo è stato un po altalenante...alternavano momenti di buon tifo a silenzi imbarazzanti...smetto di scrivere perchè altrimenti rischierei di fare una nostra autocelebrazione...quindi voliamo bassi e continuiamo per la nostra strada...
 
Top
maistatolucido
view post Posted on 3/4/2010, 10:35




CITAZIONE (Curva Nord 12 @ 3/4/2010, 11:18)
Una domanda sorge un po spontanea...prima della partita siamo passati in mezzo a Cesena...facendo all'incirca 3/4 km...nessun cesenate visto...e diciamo che di spazio ce n'era...al ritorno stessa cosa...si diceva che i cesenati si sarebbero visti in un autogrill poco dopo aver preso l'autostrada...neanche qui nessun cesenate visto...per non parlare del prosieguo...dove saremmo dovuti uscire a Rimini nord...??Per poi non trovarvi...mi pare ovvio...per froneteggiare macchinate come quelle di ieri della nord i cesenati avrebbero dovuto metter su almeno un centinaio di tipi con le palle quadrate...cosa che a quanto pare non siete riusciti a fare... un certo William Shakespeare diceva di considerare il mondo per quello che era ovvero un palcoscenico dove ognuno avrebbe dovuto recitare la sua parte...in questo caso la nostra parte l'abbiam recitata più che bene...siamo stati veramente compatti e potenti ieri...quanto a loro il tifo è stato un po altalenante...alternavano momenti di buon tifo a silenzi imbarazzanti...smetto di scrivere perchè altrimenti rischierei di fare una nostra autocelebrazione...quindi voliamo bassi e continuiamo per la nostra strada...

hai detto tutto, non posso che quotare.
Secondo me i cesenati sono la sintesi del fatto che quantità e qualità spesso non coincidono.
Non pervenuti fuori, deludenti dentro. eppure numericamente tanti, mi aspettavo di più.
Noi ottimi nel muoverci tutti compatti e trascinanti in curva.
GRANDI RAGAZZI! CONTINUAMO CUSCI'!! :bandiera:
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 3/4/2010, 11:59




secondo me i cesenati sò una buona tifoseria, numericamente non gli si può dire niente, ma finisce lì, tante chiacchiere ma nulla de concreto.
Forse pensano de guadagnà gloria facendo atti dimostrativi come quelli dell'andata (cosa che fecero anche a sanbenedetto 2-3 anni fa -riportato da un ragazzo che studia con me dei BaldiGiovani- dove si presentarono sotto la curva di casa ma appena i sambini se sò presentati puff! spariti) ma più che guadagnà qualcosa collezionano solo figure di merda.. ieri se avessero voluto avrebbero trovato terreno fertile, invece...
In conclusione, a mio parere, buona tifoseria sicuramente, ma a livello ultras devono non sono granchè, sbassassero le loro pretese e chiacchierassero de meno.

Curva Nord in grand giornata, sarà stato lo stadio -fantastico- il fatto che dopo 5 minuti vincevamo, sarà che il più sano lì in mezzo era imbriago.. però enamadonna che bolgia!! GRANDI!!
 
Top
Curva Nord 12
view post Posted on 3/4/2010, 13:23




Uso queste righe per rispondere a Dax...personalmente ho sempre considerato una buona tifoseria i Cesenati,vuoi per i numeri che fanno anche aiutati dalla provincia(non dimentichiamo che la provincia è Forlì-Cesena...) vuoi perchè aiutati dallo stadio che come abbiam visto ieri non necessita di megafoni per i cori e altre cose...dato che con un minimo di attenzione i lanciacori li senti benissimo...però premettendo come ho fatto adesso che li considero una buona tiofoseria,ripeto ieri mi son sembrati piuttosto deludenti...perchè come ho scritto nel post precedente mi è sembrato un po strano che non si siano fatti vedere...perchè sia nel pre-partita sia nel post-partita le possibilità di un contatto c'erano tutte...comunque mi dispiace contraddirti ma qualche numero l'han fatto anche quest'anno a Salerno dove si sono scontrati con i locali...quindi ogni tanto alle figure di merda come dici tu alternano anche buone cose...
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 3/4/2010, 13:33




CITAZIONE (Curva Nord 12 @ 3/4/2010, 14:23)
Uso queste righe per rispondere a Dax...personalmente ho sempre considerato una buona tifoseria i Cesenati,vuoi per i numeri che fanno anche aiutati dalla provincia(non dimentichiamo che la provincia è Forlì-Cesena...) vuoi perchè aiutati dallo stadio che come abbiam visto ieri non necessita di megafoni per i cori e altre cose...dato che con un minimo di attenzione i lanciacori li senti benissimo...però premettendo come ho fatto adesso che li considero una buona tiofoseria,ripeto ieri mi son sembrati piuttosto deludenti...perchè come ho scritto nel post precedente mi è sembrato un po strano che non si siano fatti vedere...perchè sia nel pre-partita sia nel post-partita le possibilità di un contatto c'erano tutte...comunque mi dispiace contraddirti ma qualche numero l'han fatto anche quest'anno a Salerno dove si sono scontrati con i locali...quindi ogni tanto alle figure di merda come dici tu alternano anche buone cose...

Sicuramente, non lo metto in dubbio, le "figuracce" di cui parlavo io erano riferite alle loro prestazioni in terra marchigiana dopo che ho saputo del fatto di sanbenedetto, ho pensato che ce l'avessero per vizietto il farsi vedere per poi sparire.
Per il resto sono completamente d'accordo con te. ;)
 
Top
maistatolucido
view post Posted on 3/4/2010, 13:56




Dax.... te me vorresti fa crede che ieri te sei reso conto de ciò che te circondava??
facevi schifo! :D

sei un grande amico mio!!
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 3/4/2010, 14:06




CITAZIONE (maistatolucido @ 3/4/2010, 14:56)
Dax.... te me vorresti fa crede che ieri te sei reso conto de ciò che te circondava??
facevi schifo! :D

sei un grande amico mio!!

1) ero lucidissimo ( :unsure: )
2) sta zitto che se non te raccattavo io n tei cessi all intervallo ancora eri lì dentro!
 
Top
kenbiancorosso
view post Posted on 3/4/2010, 14:54




io me ricordo che all inizio della ripresa hanne fatto una sciarpata ridicola.....manne deluso proprio!!! in compenso noi emo fatto na bolgia assurda!!!!grande CURVA NORD!!!!!!!!
 
Top
21 replies since 2/4/2010, 22:56   894 views
  Share