ANCONA SIAMO NOI

LECCE, I giallorossi

« Older   Newer »
  Share  
Nuova Guardia 1905
view post Posted on 17/1/2010, 19:24




A mio parere non male anche se molti sono residenti qui.
image
image
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 17/1/2010, 19:31




beh certo non si puo omettere l'infamata sul ragazzino...
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 17/1/2010, 20:07




episodio infame apparte.
mi sono sembrati i migliori visti al conero quest'anno!
ricordo i cesenati che erano molti di piu ma han fatto molto meno.
 
Top
dorico acab
view post Posted on 17/1/2010, 21:06




per me i leccesi tra le tifoserie del sud sono tra i peggiori! solo in puglia c sono bari foggia taranto andria barletta meglio di loro! venerdi da lecce saranno stati 200 poi erano messi abbastanza sparpagliati....a me nn sono piaciuti
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 17/1/2010, 22:05




CITAZIONE (dorico acab @ 17/1/2010, 21:06)
per me i leccesi tra le tifoserie del sud sono tra i peggiori! solo in puglia c sono bari foggia taranto andria barletta meglio di loro! venerdi da lecce saranno stati 200 poi erano messi abbastanza sparpagliati....a me nn sono piaciuti

lo so che le hai messe a caso pero volevo notare come per me l'ordine di importanza delle tifoserie pugliesi è il contrario di quello che hai scritto tu.

molto ma molto meglio gli andriani a rimini a cantare dall'inizio alla fine quest'anno piutosto che i baresi che passano da 3000 a 40.000 spettatori quando c'è da tornare in serie A.
 
Top
dorico
view post Posted on 17/1/2010, 23:36




beh mi ricordo i barlettani in 1.000 al dorico nel 1988 mi pare che si giocavano la salvezza:bella tifoseria proprio!!!
ottimi anche tarantini,foggiani,baresi......i leccesi molto mejo una volta!!da tempo secondo me loro in calo! anche se volevo vedere quanti ne eravamo noi da loro de venerdi sera!
come se dice in ancona -a discore 'n' e' fadiga-
ok che molti erano i residenti da ste parti.......ma se ce li hanno mica e' colpa loro heheheh!!e fanno bene a sfruttare sta forza numerica in +!
noi da loro nel 2003 in 700 di sabato sera,ma era proprio una delle ultimissime di -B- dove ci giocavamo quasi la -A- diretta!!......conquistata 2 settimane dopo mi pare.
saluti

:bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
dorico acab
view post Posted on 18/1/2010, 00:16




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 17/1/2010, 22:05)
CITAZIONE (dorico acab @ 17/1/2010, 21:06)
per me i leccesi tra le tifoserie del sud sono tra i peggiori! solo in puglia c sono bari foggia taranto andria barletta meglio di loro! venerdi da lecce saranno stati 200 poi erano messi abbastanza sparpagliati....a me nn sono piaciuti

lo so che le hai messe a caso pero volevo notare come per me l'ordine di importanza delle tifoserie pugliesi è il contrario di quello che hai scritto tu.

molto ma molto meglio gli andriani a rimini a cantare dall'inizio alla fine quest'anno piutosto che i baresi che passano da 3000 a 40.000 spettatori quando c'è da tornare in serie A.

sisi erano messe a caso! apparte che ho sempre odiato le classifiche xchè si dovrebbe tener conto di troppi fattori! i baresi x esempio 10 anni de b c erano 3000 persone allo stadio mentre adesso fanno grandi numeri! piu in generale vojo di che al sud dove solitamente ce so tifoserie molto calde (in particolare in puglia) i leccesi li reputo tra i peggiori! Anche venerdi aldila del numero erano poco colorati e un po sparpagliati....
 
Top
Anconetano
view post Posted on 18/1/2010, 02:19




CITAZIONE (biancorossiole' @ 17/1/2010, 20:07)
episodio infame apparte.
mi sono sembrati i migliori visti al conero quest'anno!
ricordo i cesenati che erano molti di piu ma han fatto molto meno.

Personalmente a me i Cesenati non son dispiaciuti..anzi...questioni di punti di vista!!!se devo dare un voto (cosa bruttissima) un bel 7 ai Cesenati e un 6,5 ai Leccesi..
 
Top
tamas
view post Posted on 18/1/2010, 19:09




a me sembra che i cesenati, perlomeno all'inizio della partita, ci sovrastassero spesso e volentieri a livello di tifo. ma potrei ricordare male.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 00:38
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


poco colore..( Forse chi vive qua non aveva con se nessun vessillo del Lecce!!) ma mi sembra che abbiano cantato abbastanza di continuo. X me e' un 6 scarso!

Ho inoltre un quesito.. Allora, partita tesissima,squadra che e' prima in classifica, parecchi tifosi ospiti, e il giocatore Mesbah e nessuno dei suoi compagni va a festeggiare il gol sotto la curva dei propri sostenitori ??
Io sinceramente me sarei offeso se ero presente nella Curva Sud! Voi che ne dite ?
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 19/1/2010, 09:54




CITAZIONE (falcodorico @ 19/1/2010, 00:38)
poco colore..( Forse chi vive qua non aveva con se nessun vessillo del Lecce!!) ma mi sembra che abbiano cantato abbastanza di continuo. X me e' un 6 scarso!

Ho inoltre un quesito.. Allora, partita tesissima,squadra che e' prima in classifica, parecchi tifosi ospiti, e il giocatore Mesbah e nessuno dei suoi compagni va a festeggiare il gol sotto la curva dei propri sostenitori ??
Io sinceramente me sarei offeso se ero presente nella Curva Sud! Voi che ne dite ?

poco colore ? :woot:
ma se hn fatto una sciarpata meglio della nostra :(
non e' che ci voglia molto eh :lol:
 
Top
AncoBiagio
view post Posted on 19/1/2010, 13:03




CITAZIONE (falcodorico @ 19/1/2010, 00:38)
poco colore..( Forse chi vive qua non aveva con se nessun vessillo del Lecce!!) ma mi sembra che abbiano cantato abbastanza di continuo. X me e' un 6 scarso!

Ho inoltre un quesito.. Allora, partita tesissima,squadra che e' prima in classifica, parecchi tifosi ospiti, e il giocatore Mesbah e nessuno dei suoi compagni va a festeggiare il gol sotto la curva dei propri sostenitori ??
Io sinceramente me sarei offeso se ero presente nella Curva Sud! Voi che ne dite ?

sì in effetti non è stato un bel gesto secondo me,ma la mancanza di rispetto da parte di molti giocatori non è una novità,alla fine ognuno fa quello che si sente di fare,anche perchè si rischia l'ammonizione per perdita di tempo...comunque succedono ste cose come i nostri giocatori che a Lecce contro il Gallipoli quest'anno non sono andati a salutare i tifosi che li hanno seguiti così lontano durante una partita infrasettimanale... <_< <_< .
Per quanto riguarda il colore per me modesti/buoni e ciò basta e avanza per darci i giri come ha detto giustamente biancorossiole',del resto la mentalità-media in curva è "sbassa quella bandiera",boh a me sti ordini e questo volersi tutti male all'interno della stessa curva ha veramente stufato,dobbiamo fare ancora molta strada...
 
Top
dorico acab
view post Posted on 19/1/2010, 13:35




CITAZIONE (biancorossiole' @ 19/1/2010, 09:54)
CITAZIONE (falcodorico @ 19/1/2010, 00:38)
poco colore..( Forse chi vive qua non aveva con se nessun vessillo del Lecce!!) ma mi sembra che abbiano cantato abbastanza di continuo. X me e' un 6 scarso!

Ho inoltre un quesito.. Allora, partita tesissima,squadra che e' prima in classifica, parecchi tifosi ospiti, e il giocatore Mesbah e nessuno dei suoi compagni va a festeggiare il gol sotto la curva dei propri sostenitori ??
Io sinceramente me sarei offeso se ero presente nella Curva Sud! Voi che ne dite ?

poco colore ? :woot:
ma se hn fatto una sciarpata meglio della nostra :(
non e' che ci voglia molto eh :lol:

bè si poco colore! zero stendardi zero bandiere zero due aste zero striscioni,la sciarpata è durata due minuti! due minuti su novanta nn signifca colore
 
Top
BevoTennent's
view post Posted on 19/1/2010, 14:30




CITAZIONE (dorico acab @ 19/1/2010, 13:35)
CITAZIONE (biancorossiole' @ 19/1/2010, 09:54)
poco colore ? :woot:
ma se hn fatto una sciarpata meglio della nostra :(
non e' che ci voglia molto eh :lol:

bè si poco colore! zero stendardi zero bandiere zero due aste zero striscioni,la sciarpata è durata due minuti! due minuti su novanta nn signifca colore

Bè adè non esageriamo! A me sono sembrati più canterini che colorati, però da quello che ho visto c'è stato un buon e costante sventolio di bandierine.
 
Top
dorico acab
view post Posted on 19/1/2010, 18:40




CITAZIONE (BevoTennent's @ 19/1/2010, 14:30)
CITAZIONE (dorico acab @ 19/1/2010, 13:35)
bè si poco colore! zero stendardi zero bandiere zero due aste zero striscioni,la sciarpata è durata due minuti! due minuti su novanta nn signifca colore

Bè adè non esageriamo! A me sono sembrati più canterini che colorati, però da quello che ho visto c'è stato un buon e costante sventolio di bandierine.

canterini è vero l ho sentiti piu d una volta
 
Top
15 replies since 17/1/2010, 19:24   448 views
  Share