ANCONA SIAMO NOI

BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
pseudomoderato
view post Posted on 14/12/2009, 20:16




boh....a sto punto sullo scorso anno a brescia ci sono due versioni totalmente differenti. Quale sarà la verità?
Però credo sia giusto che siccome non tutti erano a brescia lo scorso anno...una volta lanciato il sassolino....si debba andare a fondo...altrimenti con i sorrisini e gli occhietti vi capite solamente in 3/4 persone. ^_^
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 14/12/2009, 21:13




CITAZIONE (pseudomoderato @ 14/12/2009, 20:16)
boh....a sto punto sullo scorso anno a brescia ci sono due versioni totalmente differenti. Quale sarà la verità?
Però credo sia giusto che siccome non tutti erano a brescia lo scorso anno...una volta lanciato il sassolino....si debba andare a fondo...altrimenti con i sorrisini e gli occhietti vi capite solamente in 3/4 persone. ^_^

andare a Brescia non e' come andare ad Ascoli!senza occhietti e sorrisini penso tu abbia capito!
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 14/12/2009, 22:59




CITAZIONE (biancorossiole' @ 14/12/2009, 21:13)
CITAZIONE (pseudomoderato @ 14/12/2009, 20:16)
boh....a sto punto sullo scorso anno a brescia ci sono due versioni totalmente differenti. Quale sarà la verità?
Però credo sia giusto che siccome non tutti erano a brescia lo scorso anno...una volta lanciato il sassolino....si debba andare a fondo...altrimenti con i sorrisini e gli occhietti vi capite solamente in 3/4 persone. ^_^

andare a Brescia non e' come andare ad Ascoli!senza occhietti e sorrisini penso tu abbia capito!

no...non ho capito...mi dispiace sarò tardo.....se le cose si possono scrivere....fatelo, altrimenti è inutile le frasi del tipo " chi c'era sà ".....oppure scrivere mezze frasi con innumerevoli punti interrogativi tralasciati.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 00:11
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


gli scontri coi bresciani parecchi anni fa, non sono nati x diversi modi di vedere in politica ?
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 15/12/2009, 11:12




CITAZIONE (pseudomoderato @ 14/12/2009, 22:59)
CITAZIONE (biancorossiole' @ 14/12/2009, 21:13)
andare a Brescia non e' come andare ad Ascoli!senza occhietti e sorrisini penso tu abbia capito!

no...non ho capito...mi dispiace sarò tardo.....se le cose si possono scrivere....fatelo, altrimenti è inutile le frasi del tipo " chi c'era sà ".....oppure scrivere mezze frasi con innumerevoli punti interrogativi tralasciati.

ma scusa pse che voi sape'???
hai capito benissimo che ce stata tensione..perche non sei tardo :D
pero' sai anche che certe notizie qua sul forum o tantomeno su internet non si riportano ..che ce ancora da capi??
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 15/12/2009, 11:21




CITAZIONE (biancorossiole' @ 15/12/2009, 11:12)
CITAZIONE (pseudomoderato @ 14/12/2009, 22:59)
no...non ho capito...mi dispiace sarò tardo.....se le cose si possono scrivere....fatelo, altrimenti è inutile le frasi del tipo " chi c'era sà ".....oppure scrivere mezze frasi con innumerevoli punti interrogativi tralasciati.

ma scusa pse che voi sape'???
hai capito benissimo che ce stata tensione..perche non sei tardo :D
pero' sai anche che certe notizie qua sul forum o tantomeno su internet non si riportano ..che ce ancora da capi??

si però....l'unica cosa da capì è:
abbiamo fatto bella figura o no?
perchè io sapevo di si....ma non c'ero....
mentre te e qualcun altro....sembra che diciate (cusa parlo bè :D ) tuttaltro.
Mica voglio sapere i particolari......ma per essere chiari e per far capire a tutti (visto appunto l'utilità del forum) come sono andate realmente le cose.
Io lo sò che non sò tardo....ma alle volte tocca passacce per tirà fori due robbette a voj'altri....anche perchè.....parlamoce chiaro......credete davvero che chi deve o vuole sapere la vostra identità verrà bloccato da un nick name?
 
Top
pierino88
view post Posted on 15/12/2009, 11:27




intervengo contro voglia ,per chiarire alcune cose : a brescia lo scorso anno c'e' stata tensione , ok ma ricordiamoci che i bresciani che ci hanno aspettato non erano piu' di venti , ricordiamo che il primo pulmino e una macchina sono scesi per affrontarsi , qualche bottigliata volata e nulla piu' ,del secondo pulmino nostro non parlo perche' la ramanzina fatta spero che qualcuno se la ricordi .
i bresciani ci aspettano in venti noi scendiamo e dov'e' sto mito dei bresciani ??
da parte bresciana ancora ci fanno i complimenti per essere scesi ,perche' non tutti lo fanno e soprattutto perche' non si poteva capire quanti ne fossero stati ....
premetto che bresciani e bergamaschi mi piacciono tantissimo come tifoserie.
seconda cosa se andate indietro negli anni a brescia non abbiamo mai sfigurato anzi .....e se vi e' rimasta nel gozzo brescia e enso di aver capito a questo punto che eravate nel secondo pulmino ..potevate scendere invece di rimanere rinchiusi ...... e' facile a discorre ..... a cazzo de ca' .....
detto questo rispetto sempre per tutti i gruppi ultras , ma non ammettere che i bresciani stiano attraversando un periodo difficile in questo momento vuol dire avere i paraocchi ...... poi tanto noi siamo bravi sempre e comunque a vedere l'oro negli altri e la merda dentro casa nostra .....e incomincio a pensare che qualcuno e' in malafede ...... chiudo chiedendo a tutti coloro che si riempono la bocca con questa parola "MENTALITA'" DI spiegarmi cosa sia .......perche' il mondo ultras non ha regole ..
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 15/12/2009, 11:39




CITAZIONE (pierino88 @ 15/12/2009, 11:27)
intervengo contro voglia ,per chiarire alcune cose : a brescia lo scorso anno c'e' stata tensione , ok ma ricordiamoci che i bresciani che ci hanno aspettato non erano piu' di venti , ricordiamo che il primo pulmino e una macchina sono scesi per affrontarsi , qualche bottigliata volata e nulla piu' ,del secondo pulmino nostro non parlo perche' la ramanzina fatta spero che qualcuno se la ricordi .
i bresciani ci aspettano in venti noi scendiamo e dov'e' sto mito dei bresciani ??
da parte bresciana ancora ci fanno i complimenti per essere scesi ,perche' non tutti lo fanno e soprattutto perche' non si poteva capire quanti ne fossero stati ....
premetto che bresciani e bergamaschi mi piacciono tantissimo come tifoserie.
seconda cosa se andate indietro negli anni a brescia non abbiamo mai sfigurato anzi .....e se vi e' rimasta nel gozzo brescia e enso di aver capito a questo punto che eravate nel secondo pulmino ..potevate scendere invece di rimanere rinchiusi ...... e' facile a discorre ..... a cazzo de ca' .....
detto questo rispetto sempre per tutti i gruppi ultras , ma non ammettere che i bresciani stiano attraversando un periodo difficile in questo momento vuol dire avere i paraocchi ...... poi tanto noi siamo bravi sempre e comunque a vedere l'oro negli altri e la merda dentro casa nostra .....e incomincio a pensare che qualcuno e' in malafede ...... chiudo chiedendo a tutti coloro che si riempono la bocca con questa parola "MENTALITA'" DI spiegarmi cosa sia .......perche' il mondo ultras non ha regole ..

in malafede :D :D :D maddai su per favore!!



rinchiusi nel seocndo pulmino :D :woot:

lascia stare va
 
Top
pierino88
view post Posted on 15/12/2009, 11:49




continui con ste faccine ma non parli ..... esiste anche l mp se riesci a scrive due parole oltre che ai disegni .
tu rimani pure del tuo parere io rimango con il parere espresso dagli avversari ....
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 15/12/2009, 14:36




CITAZIONE (pierino88 @ 15/12/2009, 11:49)
continui con ste faccine ma non parli ..... esiste anche l mp se riesci a scrive due parole oltre che ai disegni .
tu rimani pure del tuo parere io rimango con il parere espresso dagli avversari ....

ma che due parole,ma che disegni.. non ce niente da dire! ti saluto esaltato! ;)
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 15/12/2009, 15:16




boni dai.....che motivo c'è da darsi contro?
raccontate a questo punto la vostra verità.....o chiaritevi per mp......perchè per fortuna qui o è stata una cosa o un'altra....non credo che certe circostanze si possano interpretare.
 
Top
pierino88
view post Posted on 15/12/2009, 15:36




io saro' pure esaltato ma te de quello che ruota intorno al mondo ultras non ce capisci proprio un cazzo e nemmeno dovresti parlarne ..parli con faccine e stereotipi fissi ......
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 15/12/2009, 15:43




CITAZIONE (pierino88 @ 15/12/2009, 15:36)
io saro' pure esaltato ma te de quello che ruota intorno al mondo ultras non ce capisci proprio un cazzo e nemmeno dovresti parlarne ..parli con faccine e stereotipi fissi ......

a si ne capirai te.. :D vedo vedo..
potrei sbagliarmi ma se il tuo nick rispecchia la tua data di nascita mi sa che ti contraddici da solo!!
 
Top
piano64
view post Posted on 21/1/2010, 20:53




se so tosti i bresciani..... ma ke kazzo ste a di so pure divisi tra de loro e poi come dice pierino eravamo piu noi che loro che ce aspettavane a brescia
 
Top
EZLN
view post Posted on 21/1/2010, 21:18




che cazzo vuole dire!!!! perche' sono divisi sono merde??!!!! scommetto che non sai neanche il motivo della loro divisione! poi se a brescia non ceri non parlare per sentito diro! chi cera sa'!
 
Top
31 replies since 13/12/2009, 13:23   915 views
  Share