ANCONA SIAMO NOI

BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Nuova Guardia 1905
view post Posted on 13/12/2009, 13:23




I tempi della serie A sono finiti....
image

 
Top
conerello
view post Posted on 13/12/2009, 13:55




saranno pure finiti i tempi della seria ma di sicuro i bresciani restano tra i piu tosti

(al di la della rivalità)
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 13/12/2009, 14:20




CITAZIONE (conerello @ 13/12/2009, 13:55)
saranno pure finiti i tempi della seria ma di sicuro i bresciani restano tra i piu tosti

(al di la della rivalità)

spiegame cosa c'hanne de tosto??? il tifo?? so divisi in due gruppi che non cantane manco per mezzo gruppo, so veramente pochi sia in casa che fori... so tosti come gruppi?? non me pare proprio che abbiano fatto chissa cosa nell'ultimo decennio...
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:26
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


dai, so brutti un bel po' e basta!
BRESCIANO BASTARDO!
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 13/12/2009, 14:45




CITAZIONE (rosso_conero @ 13/12/2009, 14:20)
CITAZIONE (conerello @ 13/12/2009, 13:55)
saranno pure finiti i tempi della seria ma di sicuro i bresciani restano tra i piu tosti

(al di la della rivalità)

spiegame cosa c'hanne de tosto??? il tifo?? so divisi in due gruppi che non cantane manco per mezzo gruppo, so veramente pochi sia in casa che fori... so tosti come gruppi?? non me pare proprio che abbiano fatto chissa cosa nell'ultimo decennio...

me sa che non chai capito un cazzo te!! :D :D

i bresciani saranno pure calati vistosamente,sia come numero che nel modo di tifare..tenendo conto anche delle divergenze fra gruppi!
MA I BRESCIANI SON SEMPRE I BRESCIANI! hanno fatto la storia del mondo ultras anche loro..assieme a bergamo verona ecc .erano tra i gruppi che si DISTINGUEVANO dalle altre tifoserie!
quelli la MENTALITA ULTRAS ,IL VIVERE ULTRAS ce l'hanno nel sangue!

ma se tu commenti cosi e' inutile spiegarti..non ci arriveresti mai!
ad Ancona purtroppo troppa gente(fioli esaltati e non) se crede de esse ultras o de prenderlo come stile d vita..ma haime molta gente non cha capito propio un cazzo!

PASSO & CHIUDO
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 13/12/2009, 14:52




CITAZIONE (biancorossiole' @ 13/12/2009, 14:45)
CITAZIONE (rosso_conero @ 13/12/2009, 14:20)
spiegame cosa c'hanne de tosto??? il tifo?? so divisi in due gruppi che non cantane manco per mezzo gruppo, so veramente pochi sia in casa che fori... so tosti come gruppi?? non me pare proprio che abbiano fatto chissa cosa nell'ultimo decennio...

me sa che non chai capito un cazzo te!! :D :D

i bresciani saranno pure calati vistosamente,sia come numero che nel modo di tifare..tenendo conto anche delle divergenze fra gruppi!
MA I BRESCIANI SON SEMPRE I BRESCIANI! hanno fatto la storia del mondo ultras anche loro..assieme a bergamo verona ecc .erano tra i gruppi che si DISTINGUEVANO dalle altre tifoserie!
quelli la MENTALITA ULTRAS ,IL VIVERE ULTRAS ce l'hanno nel sangue!

ma se tu commenti cosi e' inutile spiegarti..non ci arriveresti mai!
ad Ancona purtroppo troppa gente(fioli esaltati e non) se crede de esse ultras o de prenderlo come stile d vita..ma haime molta gente non cha capito propio un cazzo!

PASSO & CHIUDO

me sa che sei rimasto agli anni 80
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 13/12/2009, 15:04




cmq in un periodo di crisi come questo va sempre dato atto che quelli che rimangono nonostante situazioni del genere meritano sempre e comunque piu rispetto ed onore di tante migliaia di occasionali o tifosi svenduti a juve inter milan etc...

per spiegamme....saranno anche ridicoli come tifo, sia in casa sia in trasferta, ma i 5 piacentini che ogni anno se presentane qui secondo me je fuma i coglioni.
 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 13/12/2009, 16:58




CITAZIONE (biancorossiole' @ 13/12/2009, 14:45)
CITAZIONE (rosso_conero @ 13/12/2009, 14:20)
spiegame cosa c'hanne de tosto??? il tifo?? so divisi in due gruppi che non cantane manco per mezzo gruppo, so veramente pochi sia in casa che fori... so tosti come gruppi?? non me pare proprio che abbiano fatto chissa cosa nell'ultimo decennio...

me sa che non chai capito un cazzo te!! :D :D

i bresciani saranno pure calati vistosamente,sia come numero che nel modo di tifare..tenendo conto anche delle divergenze fra gruppi!
MA I BRESCIANI SON SEMPRE I BRESCIANI! hanno fatto la storia del mondo ultras anche loro..assieme a bergamo verona ecc .erano tra i gruppi che si DISTINGUEVANO dalle altre tifoserie!
quelli la MENTALITA ULTRAS ,IL VIVERE ULTRAS ce l'hanno nel sangue!

ma se tu commenti cosi e' inutile spiegarti..non ci arriveresti mai!
ad Ancona purtroppo troppa gente(fioli esaltati e non) se crede de esse ultras o de prenderlo come stile d vita..ma haime molta gente non cha capito propio un cazzo!

PASSO & CHIUDO

Si hanno avuto il Loro tempo, anche io li rispetto per quello che hanno fatto..sono venuti giu in buon numero, 2 pulman ho notato...solo che mi aspettavo di più da una tifoseria come la loro..
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 13/12/2009, 20:14




CITAZIONE (Anconetano-D0c(2) @ 13/12/2009, 16:58)
CITAZIONE (biancorossiole' @ 13/12/2009, 14:45)
me sa che non chai capito un cazzo te!! :D :D

i bresciani saranno pure calati vistosamente,sia come numero che nel modo di tifare..tenendo conto anche delle divergenze fra gruppi!
MA I BRESCIANI SON SEMPRE I BRESCIANI! hanno fatto la storia del mondo ultras anche loro..assieme a bergamo verona ecc .erano tra i gruppi che si DISTINGUEVANO dalle altre tifoserie!
quelli la MENTALITA ULTRAS ,IL VIVERE ULTRAS ce l'hanno nel sangue!

ma se tu commenti cosi e' inutile spiegarti..non ci arriveresti mai!
ad Ancona purtroppo troppa gente(fioli esaltati e non) se crede de esse ultras o de prenderlo come stile d vita..ma haime molta gente non cha capito propio un cazzo!

PASSO & CHIUDO

Si hanno avuto il Loro tempo, anche io li rispetto per quello che hanno fatto..sono venuti giu in buon numero, 2 pulman ho notato...solo che mi aspettavo di più da una tifoseria come la loro..

si vabe come numero sono calati vistosamente!basta guardare le presenze che fanno in casa!in trasferta secondo le prporzioni so pure troppe! :D
cmq sia se conti che son venuti giu 2 pulman ..e quindi una 50ina o poco meno a gruppo..non mi sembra certo da buttare! poi come diciamo sempre qua sul forum non conta il numero ma la qualita'!
ed i BRESCIANI a livello di scontri e cazzi vari ce ne hanno da vendere!


rispondo a rosso conero:

non e' che sono rimasti agli anni 80.il fatto e' che chi si e' fatto gli anni 80 quando non cerano le scorte ecc merita RISPETTO sempre! e col tempo la mentalita' non cambia fidati!e loro negli anni 80 oltre ad esserci stati erano pure fra i migliori!
chiudo perche tanto siamo di diverse vedute e non arriveremo mai ad essere daccordo :)
 
Top
dorico
view post Posted on 13/12/2009, 22:10




e' stato corioni a spaccare la curva!! come accaduto in tante altre curve italiane :rolleyes:
i soldi,la politica.....so sempre stati elementi disgreganti!
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 14/12/2009, 14:32




CITAZIONE (biancorossiole' @ 13/12/2009, 20:14)
CITAZIONE (Anconetano-D0c(2) @ 13/12/2009, 16:58)
Si hanno avuto il Loro tempo, anche io li rispetto per quello che hanno fatto..sono venuti giu in buon numero, 2 pulman ho notato...solo che mi aspettavo di più da una tifoseria come la loro..

si vabe come numero sono calati vistosamente!basta guardare le presenze che fanno in casa!in trasferta secondo le prporzioni so pure troppe! :D
cmq sia se conti che son venuti giu 2 pulman ..e quindi una 50ina o poco meno a gruppo..non mi sembra certo da buttare! poi come diciamo sempre qua sul forum non conta il numero ma la qualita'!
ed i BRESCIANI a livello di scontri e cazzi vari ce ne hanno da vendere!


rispondo a rosso conero:

non e' che sono rimasti agli anni 80.il fatto e' che chi si e' fatto gli anni 80 quando non cerano le scorte ecc merita RISPETTO sempre! e col tempo la mentalita' non cambia fidati!e loro negli anni 80 oltre ad esserci stati erano pure fra i migliori!
chiudo perche tanto siamo di diverse vedute e non arriveremo mai ad essere daccordo :)

sicuramente c'hai anche ragione , però te posso di che quando gli hanno fatto un primo piano in TV (ad uno dei 2 gruppi) , l'età media sarà stata 20-22 anni , quindi credo che poghi de quelli se saranno fatti le trasferte senza scorta ; un conto è onorare e rispettare il PASSATO de una tifoseria , un conto e dare questi onori anche a chi de quella tifoseria porta solo il nume di un gruppo o i colori sociali ;)
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 14/12/2009, 15:13




CITAZIONE (Marco83_an @ 14/12/2009, 14:32)
CITAZIONE (biancorossiole' @ 13/12/2009, 20:14)
si vabe come numero sono calati vistosamente!basta guardare le presenze che fanno in casa!in trasferta secondo le prporzioni so pure troppe! :D
cmq sia se conti che son venuti giu 2 pulman ..e quindi una 50ina o poco meno a gruppo..non mi sembra certo da buttare! poi come diciamo sempre qua sul forum non conta il numero ma la qualita'!
ed i BRESCIANI a livello di scontri e cazzi vari ce ne hanno da vendere!


rispondo a rosso conero:

non e' che sono rimasti agli anni 80.il fatto e' che chi si e' fatto gli anni 80 quando non cerano le scorte ecc merita RISPETTO sempre! e col tempo la mentalita' non cambia fidati!e loro negli anni 80 oltre ad esserci stati erano pure fra i migliori!
chiudo perche tanto siamo di diverse vedute e non arriveremo mai ad essere daccordo :)

sicuramente c'hai anche ragione , però te posso di che quando gli hanno fatto un primo piano in TV (ad uno dei 2 gruppi) , l'età media sarà stata 20-22 anni , quindi credo che poghi de quelli se saranno fatti le trasferte senza scorta ; un conto è onorare e rispettare il PASSATO de una tifoseria , un conto e dare questi onori anche a chi de quella tifoseria porta solo il nume di un gruppo o i colori sociali ;)

MARCO non t'offende percarita' non e' mio intento ;) :D
ma no hai colto quello che volevo far intendere io!
il fatto che uno zoom su di loro sabato ha scovato bresciani in media eta' come dici tu(tutto da verificare cmq) non vuol dire assolutamente un bel niente.
pero' mi faciliti solo il discorso che ho iniziato nei commenti precendenti.ti spiego perche ;)

io non intendevo che i vecchi bresciani anni 80 sono ancora in prima linea :blink: :woot: ovvio che la maggiorparte di quelli magari non solo non era presente,ma non va neanche piu allo stado come succede a tutte le tifoserie italiane del resto!
ma la mentalita' si TRAMANDA ! queste so piazze dove veramente lo stile ULTRAS e' stato tramandato non come magari possiamo essere noi..che i nostri ultras diciamo so sempre stati quelli e non ce mai stato un vero ricambio generazionale! capisci?
hai miai visto le foto degli ultimi anni zommate di bergmaschi,veronesi,le due milanesi laziali romani ecc???(ad eccezione dei naples che hanno un bacino di leve a dir poco MOSTRUOSO)
si vede che in prima linea ci sono molti ma molti giovani..ma non per questo vuol dire che non siano VALIDI anzi..
le foto ingannano..ma poi e' La razza la cultura ULTRAS il suo modo di viverlo che non cambia mi spiego? :)


ma dico hai presente i bergamaschi oggi? se ti limiti a guardate foto..vedi gente cn eta' media al max 20/26 anni(piu o meno a vedere dalle facce)
e vedi cosa combinano ogni domenica???
assaltano praticamenti tutte le tifoserie ospiti da loro ODIATE (praticamente quasi tutti!! :D che siano provinciali come loro(perche nn dimentichiamo che bergamo e poco piu grande de ancona)che siano ROMANI,NAPOLETANI o altre tifoserie grandi!
questo che fa capire??
che nn bisogna guardare quanti anni o che faccia hai..se hai MENTALITA' ce lhai e basta!

ad Ancona secondo me apparte alcuni,i SOLITI la gente non ha la minima idea di cosa sia essere ULTRAS 7 GIORNI SU 7 ed AMARE la propria squadra piu di ogni altra cosa!ci si limita avedere l'avversario nel settore ospiti di ancona e mandarlo affanculo piu forte che possiamo (ed a noi questo ci riesce bene :D )


 
Top
dorico
view post Posted on 14/12/2009, 16:49




cmq marchetto i bergamaschi hanno il -privilegio- di avere uno stadio in centro e se vedi i loro assalti vengono fatti tutti da viette attorno allo stadio!........come accadeva una volta al vecchio Dorico che infatti era tra i + temuti!
saluti
 
Top
EZLN
view post Posted on 14/12/2009, 20:03




concordo con biancorossiole'. ma quali decenni??? basta pensare l anno scorso a brescia
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 14/12/2009, 20:06




CITAZIONE (EZLN @ 14/12/2009, 20:03)
concordo con biancorossiole'. ma quali decenni??? basta pensare l anno scorso a brescia

:D ;)
 
Top
31 replies since 13/12/2009, 13:23   915 views
  Share