ANCONA SIAMO NOI

FRUSINATI, o froginati, come ve pare a voi

« Older   Newer »
  Share  
Canassa
view post Posted on 26/10/2009, 09:40




CITAZIONE (lato selvaggio @ 26/10/2009, 09:19)
Ce stavo a pensà durante la partita: noi avemo cantato poco, non se discute, però vicino a me la gente canta e io loro l'ho sentiti proprio poco.
Sabato pensavo questo: mancano 10 minuti alla fine della partita ed io non me ricordo un coro de loro, manco un "noi vogliamo questa vittoria" o qualcos'altro de 'classico'.
Ripeto però, vicino a me cantava la gente e de confusiò ce n'era parecchia.

Hanno provato a essere compatti verso il centro all'inizio, ma poi dietro i gruppi la gente non seguiva e si sono un po' sparpagliati. I battimani li hanno fatti solo 2 volte tutta la curva, altrimenti in alto non le alzava nessuno, la sciarpata è stata discreta.

Con questo non voglio dire che noi semo mejo de loro, ma solo che avemo fatto abbastanza schifo tutti e due.

Io che allo stadio non c'ero, ma che ho visto al pub la partita ho sentito due - tre cori distinti degli anconetani e due tre dei ciociari, cori potenti secchi FROSINONE VINCI PER NOI nel primo tempo, e cantati quelli della curva dorica.
Secondo me giudizio troppo pessimista, di due curve che a me, almeno sentite dalla televisione non mi sono dispiaciute.

https://www.facebook.com/video/video.php?v=104193696258832

non so se si vede, in questo frangente almeno sembriamo molto compatti.

Il fatto che chi sta su non canta, beh, è il cancro di tutte le realtà. Tanta gente che viene in trasferta poi si mette su si siede e se la guarda.
Io non riesco a stare zitto nemmeno al pub, non sono uomo da pub, ho il classico self contro inglese...
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 14:21
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Mi giunge voce che i bagni della curva sud sono stati notevolmente danneggiati (chiedo conferma a Canassa) da "alcuni" deficenti di sponda frusinate.
Spero che il resto dei tifosi SANI frusinati ( che sono la maggioranza) facciano le dovute mosse per non smerdare definitivamente una tifoseria intera che ad Ancona ha fatto una buona impressione.
Senza falsa retorica, anche perchè i deficenti ci sono in tutte le tifoserie. ;)
 
Top
Canassa
view post Posted on 26/10/2009, 14:46




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 26/10/2009, 14:21)
Mi giunge voce che i bagni della curva sud sono stati notevolmente danneggiati (chiedo conferma a Canassa) da "alcuni" deficenti di sponda frusinate.
Spero che il resto dei tifosi SANI frusinati ( che sono la maggioranza) facciano le dovute mosse per non smerdare definitivamente una tifoseria intera che ad Ancona ha fatto una buona impressione.
Senza falsa retorica, anche perchè i deficenti ci sono in tutte le tifoserie. ;)

Purtroppo è vero, ma i gruppi organizzati, tutti, prendono le distanze da tale gesto opera di 4 coglioni che comunque sono stati ripresi dalla curva.
Purtroppo nelle trasferte numerose questo accade, accade di portarsi dietro della feccia.
Spiace, quello che è accaduto, poiché se poi spuntano fuori storie sulle tifoserie del sud, è difficile screditarle.

 
Top
riky90
view post Posted on 26/10/2009, 15:05




davvero un ottimo tifo quello del frosinone visto qui in ancona complimenti
 
Top
dorico
view post Posted on 26/10/2009, 16:20




CITAZIONE (Canassa @ 26/10/2009, 14:46)
CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 26/10/2009, 14:21)
Mi giunge voce che i bagni della curva sud sono stati notevolmente danneggiati (chiedo conferma a Canassa) da "alcuni" deficenti di sponda frusinate.
Spero che il resto dei tifosi SANI frusinati ( che sono la maggioranza) facciano le dovute mosse per non smerdare definitivamente una tifoseria intera che ad Ancona ha fatto una buona impressione.
Senza falsa retorica, anche perchè i deficenti ci sono in tutte le tifoserie. ;)

Purtroppo è vero, ma i gruppi organizzati, tutti, prendono le distanze da tale gesto opera di 4 coglioni che comunque sono stati ripresi dalla curva.
Purtroppo nelle trasferte numerose questo accade, accade di portarsi dietro della feccia.
Spiace, quello che è accaduto, poiché se poi spuntano fuori storie sulle tifoserie del sud, è difficile screditarle.

ma frosinone mica sta al sud!se state al sud voi ci stiamo anche noi!ho fatto il militare al nord e x loro ero meridionale e la cosa vi diro' mi dava pure orgoglio!cmq tornando alla partita devo dire si buoni i frusinati ma, se non altro perche' giocavamo in casa, il nostro tifo sicuramente superiore e + potente!ma vabbe' questione di numeri:loro in 500 noi in 3.500(tanto tiene la nord)!vedremo ora sabato prox i cesenati!saluti
p.s.:
i cesenati non me so mai piaciuti!ricordo nostri esodi da loro come i 6.000 dorici nel '92 o cmq i sempre 1.000 ,1.500 li a cesena mediamente che loro mai hanno ripetuto qua!qua in ancona tra la -provinciali- se so fatti vale' i pescaresi e i ternani!chiuso off topic!
saluti2 :D
 
Top
lato selvaggio
view post Posted on 1/11/2009, 13:37




CITAZIONE (Canassa @ 26/10/2009, 09:40)
CITAZIONE (lato selvaggio @ 26/10/2009, 09:19)
Ce stavo a pensà durante la partita: noi avemo cantato poco, non se discute, però vicino a me la gente canta e io loro l'ho sentiti proprio poco.
Sabato pensavo questo: mancano 10 minuti alla fine della partita ed io non me ricordo un coro de loro, manco un "noi vogliamo questa vittoria" o qualcos'altro de 'classico'.
Ripeto però, vicino a me cantava la gente e de confusiò ce n'era parecchia.

Hanno provato a essere compatti verso il centro all'inizio, ma poi dietro i gruppi la gente non seguiva e si sono un po' sparpagliati. I battimani li hanno fatti solo 2 volte tutta la curva, altrimenti in alto non le alzava nessuno, la sciarpata è stata discreta.

Con questo non voglio dire che noi semo mejo de loro, ma solo che avemo fatto abbastanza schifo tutti e due.

Io che allo stadio non c'ero, ma che ho visto al pub la partita ho sentito due - tre cori distinti degli anconetani e due tre dei ciociari, cori potenti secchi FROSINONE VINCI PER NOI nel primo tempo, e cantati quelli della curva dorica.
Secondo me giudizio troppo pessimista, di due curve che a me, almeno sentite dalla televisione non mi sono dispiaciute.

https://www.facebook.com/video/video.php?v=104193696258832

non so se si vede, in questo frangente almeno sembriamo molto compatti.

Il fatto che chi sta su non canta, beh, è il cancro di tutte le realtà. Tanta gente che viene in trasferta poi si mette su si siede e se la guarda.
Io non riesco a stare zitto nemmeno al pub, non sono uomo da pub, ho il classico self contro inglese...

Lo so lo so, Canassa.
Lo scorso anno ho visto un paio di partite (tra cui una col Modena o col Parma, se non sbaglio, dove c'era contestazione contro Petocchi) alla televisione. Cazzo veniva giù lo stadio, tant'è che mandai un messaggio ad alcuni amici che erano dentro e mi dissero che invece non aveva cantato quasi nessuno. Evidentemente, per via di come sono posizionati i microfoni o altre ragioni che ignoro, in TV si sente proprio tanto quando i gruppi cantano.
Dallo stadio invece si fa parecchio fatica a sentire gli ospiti, mentre i nostri fanno eco sulla collinetta e vengono bene.

PS: non ho detto che hanno fatto schifo i frosinati. Però quando parlo di compattezza intendo quello che hanno fatto ieri i cesenati, nonostante fossero di più...battimani tutta la curva e quando facevano i cori secchi arrivavano molto.
:sticazzi:
 
Top
35 replies since 24/10/2009, 18:40   770 views
  Share