ANCONA SIAMO NOI

FRUSINATI, o froginati, come ve pare a voi

« Older   Newer »
  Share  
angio91
icon2  view post Posted on 24/10/2009, 18:40




dico solo che secondo me, fino ad ora, sono stati I MIGLIORI ^_^

ottimo tifo, bei battimani, carina anche la sciarpata fatta verso metà secondo tempo, li ho sentiti spesso e mi hanno veramente spinto a dare il massimo per un bellissimo confronto.. davvero ottimi, gli darei un 8 abbondante ;)
 
Top
Canassa
view post Posted on 24/10/2009, 18:45




sono contento di questo giudizio. Non c'ero, ma appunto volevo sapere come si erano comportati. Dalle immagini ho sentito due cori secchi "Frosinone" niente male.
Auguri alla curva dorica di ritrovare lo splendore degli anni passati.
 
Top
passo*varà
view post Posted on 24/10/2009, 18:55




CITAZIONE (angio91 @ 24/10/2009, 19:40)
dico solo che secondo me, fino ad ora, sono stati I MIGLIORI ^_^

ottimo tifo, bei battimani, carina anche la sciarpata fatta verso metà secondo tempo, li ho sentiti spesso e mi hanno veramente spinto a dare il massimo per un bellissimo confronto.. davvero ottimi, gli darei un 8 abbondante ;)

8 secondo me e' un po' esagerato....il secondo tempo sono stati molto silenziosi...Buono il primo, Ottimo il numero !

una buona sciarpata nella ripresa... me vesto per un secondo da "professore"
e do' un 7 pieno...
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 24/10/2009, 18:59




Molto Buoni , veramente la migliore vista in questo campionato (anche se personalmente aspetterei sabato prossimo ai cesenati x dirlo ;) ) .
Cmq Ottimi di numero vista la distanza e cmq il bacino d'utenza , canterini sin da subito , bella sciarpata , forse un pò spenti nel 2 tempo , visto che la squadra non riusciva a sbloccarsi , fattostà che come ha detto angio , li ho sentiti spesso quindi : un plauso a loro ;)
 
Top
biancorossiole'
view post Posted on 24/10/2009, 19:06




io oggi per motivi personali ero in tribuna! nel primo tempo loro cori veramente potenti!nel secondo sono calati vistosamente!
una cosa non mi e' assolutamente piaciuta di loro:LA COMPATTEZZA non sanno manco ndo sta de casa!mi sembrava quell'anno che venirono i sambini i 400 ed invece di stare compatti stavano in fila orizzontale!
per il resto non male dai un bel tra 6/7 ie lo do!

noi bah nn so..dalla tribuna;sara' l'effetto delle vetrate..ma non mi e' sembrata una NORD carica oggi!apparte qualche coro..

CITAZIONE (Marco83_an @ 24/10/2009, 19:59)
Molto Buoni , veramente la migliore vista in questo campionato (anche se personalmente aspetterei sabato prossimo ai cesenati x dirlo ;) ) .
Cmq Ottimi di numero vista la distanza e cmq il bacino d'utenza , canterini sin da subito , bella sciarpata , forse un pò spenti nel 2 tempo , visto che la squadra non riusciva a sbloccarsi , fattostà che come ha detto angio , li ho sentiti spesso quindi : un plauso a loro ;)

i cesenati sono migliori di gran lunga!vedrai...sia come numero sia come cori!ma cn questo non voglio assolutaente sminuire la prestazione dei frusinati!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 19:16

God of the Forum

Group:
Member
Posts:
10,299

Status:


Grazie dei complimenti,avanti ciociari!
 
Top
Canassa
view post Posted on 24/10/2009, 19:51




i cesenati sono belli, sono compatti, sono tanti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:00

God of the Forum

Group:
Member
Posts:
10,299

Status:


Non credo faranno molto meglio di noi...
 
Top
jaxess
view post Posted on 24/10/2009, 20:08




CITAZIONE (fuku11 @ 24/10/2009, 21:00)
Non credo faranno molto meglio di noi...

Io invece credo proprio di si, per diversi motivi a cominicare dalla vicinanza tra ancona e cesena.

Discreta tifoseria quella frusinate, almeno quella vista oggi. Se il frosinone veleggiava un po' più in basso in classifica avremmo visto lo stesso "esodo"partire dalla ciociaria? Io credo di no

Grosso neo lo sparpagliamento nel settore, cosa che capita quando molti occasionali vanno in trasferta.

Buoni i cori, li ho sentiti diverse volte. E da quello che ho potuto vedere hanno sempre cantato.

Voto 6/7
 
Top
Nuova Guardia 1905
view post Posted on 24/10/2009, 20:35




Mi hanno fatto una buona impressione i tifosi del Frosinone, colorati e "rumorosi" sopratutto nel primo tempo.
Da notare che dopo il nostro 3 a 1 hanno fatto una sciarpate segno di attaccamento ai colori nonostante la sconfitta.

Voto: 7+ ^_^
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 21:05

God of the Forum

Group:
Member
Posts:
10,299

Status:


CITAZIONE (jaxess @ 24/10/2009, 21:08)
CITAZIONE (fuku11 @ 24/10/2009, 21:00)
Non credo faranno molto meglio di noi...

Io invece credo proprio di si, per diversi motivi a cominicare dalla vicinanza tra ancona e cesena.

Discreta tifoseria quella frusinate, almeno quella vista oggi. Se il frosinone veleggiava un po' più in basso in classifica avremmo visto lo stesso "esodo"partire dalla ciociaria? Io credo di no

Grosso neo lo sparpagliamento nel settore, cosa che capita quando molti occasionali vanno in trasferta.

Buoni i cori, li ho sentiti diverse volte. E da quello che ho potuto vedere hanno sempre cantato.

Voto 6/7

Bè credo che se ci sara la differenza,ci sara sopratutto per la distanza!Hai ragione pero sul fatto della classifica...
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 24/10/2009, 21:43




CITAZIONE (fuku11 @ 24/10/2009, 21:00)
Non credo faranno molto meglio di noi...

con tutto il rispetto ch eposso nutrire pe rla vostra tifoseria, con tutto l'apprezzamento per i 400 di oggi e per i cori del primo tempo me sento abbastanza tranquillo nel poterti smentire in anticipo..
i romagnolacci de merda nonostante la rivalita saranno tanti e canterini nelle mie previsioni, molto piu di 400.
st'anno il cesena fa la parte del pisa dell'anno scorso come tifoseria.

ovvero quella di un tifo che viene da lontano nella storia di una societa che ha fatto tanto in passato. un tifo che pur avendo passato molti alti e bassi è tornato alal grande con tutta la spinta di un enorme bacino di utenza che solo una lunga tradizione e una societa seria ti danno.



cmq voto frusinati di oggi 6,5, buoni i cori all'inizio e buonissimo il numero, ma poi è stata evidenziata un po la natura di trasferta " della domenica" con gente sparpagliata in quantita, tifo spento quando la squadra sta sotto e sinceramente, poco colore.
rimangono tuttavia i migliori visti finora al del conero.
 
Top
uberalles_1989
view post Posted on 24/10/2009, 22:47




i cesenati probabilmente faranno meglio di noi..ma non si può mettere in discussione dei "50" tifosi giunti da FR :)
Avanti Ciociari!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 23:13
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


I cesenati li vedremo sabato prossimo, quindi oggi si dà un giudizio solo sui frusinati.
Buon numero, con occasionali al seguito vista la prima posizione (ma è normale in tutte le piazze....anche da noi), primo tempo si vedono che tifano e cantano, un pò sottotono nel secondo, dovevano aiutare di più con la loro squadra in difficoltà, possono ancora crescere aiutati anche da una Signora squadra.
Voto 6.5/7
 
Top
Canassa
view post Posted on 25/10/2009, 00:27




CITAZIONE (fuku11 @ 24/10/2009, 21:00)
Non credo faranno molto meglio di noi...

Quanto conosci dei cesenati? Ma siete diventati tutti esperti mo?

So n'altra categoria.
Prendere nota e imparare.
 
Top
35 replies since 24/10/2009, 18:40   770 views
  Share