ANCONA SIAMO NOI

FRUSINATI, o froginati, come ve pare a voi

« Older   Newer »
  Share  
Anconetano
view post Posted on 25/10/2009, 09:20




CITAZIONE (Canassa @ 25/10/2009, 00:27)
CITAZIONE (fuku11 @ 24/10/2009, 21:00)
Non credo faranno molto meglio di noi...

Quanto conosci dei cesenati? Ma siete diventati tutti esperti mo?

So n'altra categoria.
Prendere nota e imparare.

complimenti per l'obbiettività...e complimenti anche per la prestrazione fornita al Del Conero...soprattutto nel primo tempo!!!saluti!!!
 
Top
Canassa
view post Posted on 25/10/2009, 10:08




CITAZIONE (Anconetano @ 25/10/2009, 09:20)
CITAZIONE (Canassa @ 25/10/2009, 00:27)
Quanto conosci dei cesenati? Ma siete diventati tutti esperti mo?

So n'altra categoria.
Prendere nota e imparare.

complimenti per l'obbiettività...e complimenti anche per la prestrazione fornita al Del Conero...soprattutto nel primo tempo!!!saluti!!!

Ho girato molti stadi e non solo con il Frosinone e non solo dalla Serie B in poi... i cesenati li ho visti in Cesena - Frosinon 2 volte
Frosinone Cesena 2 volte
Bologna - Cesena
e mi son sempre piaciuti, tra l'altro con i bolognesi tempo addietro fecero un numero da consegnare alla storia.
Arrivarono fino alla bocciofila. Sono tra i migliori, soprattutto perché hanno tenuto duro. Vederli in casa è sempre uno spettacolo. Una curva quasi intera che partecipa alle coreografie.
Sono stato invitato tempo addietro da alcuni di loro e prima o poi ci farò un salto per vedere da vicino.
In Serie B non sono gli unici di sicuro, ma per compattezza non sono secondi a nessuno.

 
Top
Anconetano
view post Posted on 25/10/2009, 10:19




CITAZIONE (Canassa @ 25/10/2009, 10:08)
CITAZIONE (Anconetano @ 25/10/2009, 09:20)
complimenti per l'obbiettività...e complimenti anche per la prestrazione fornita al Del Conero...soprattutto nel primo tempo!!!saluti!!!

Ho girato molti stadi e non solo con il Frosinone e non solo dalla Serie B in poi... i cesenati li ho visti in Cesena - Frosinon 2 volte
Frosinone Cesena 2 volte
Bologna - Cesena
e mi son sempre piaciuti, tra l'altro con i bolognesi tempo addietro fecero un numero da consegnare alla storia.
Arrivarono fino alla bocciofila. Sono tra i migliori, soprattutto perché hanno tenuto duro. Vederli in casa è sempre uno spettacolo. Una curva quasi intera che partecipa alle coreografie.
Sono stato invitato tempo addietro da alcuni di loro e prima o poi ci farò un salto per vedere da vicino.
In Serie B non sono gli unici di sicuro, ma per compattezza non sono secondi a nessuno.

e hai ragione alla grande...sono stato diverse volte a cesena (metà e fine anni 90) e sono state sempre bellissime trasferte....uhmmm quella della bocciofila non la sapevo,mi farò raccontare dai miei amici bolognesi...
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 25/10/2009, 10:30




CITAZIONE (jaxess @ 24/10/2009, 20:08)
Io invece credo proprio di si, per diversi motivi a cominicare dalla vicinanza tra ancona e cesena.

Discreta tifoseria quella frusinate, almeno quella vista oggi. Se il frosinone veleggiava un po' più in basso in classifica avremmo visto lo stesso "esodo"partire dalla ciociaria? Io credo di no

Grosso neo lo sparpagliamento nel settore, cosa che capita quando molti occasionali vanno in trasferta.

Buoni i cori, li ho sentiti diverse volte. E da quello che ho potuto vedere hanno sempre cantato.

Voto 6/7

quoto jaxess, da alcuni commenti sembra che al del conero non si sia mai vista una tifoseria come quella frusinate! (e non credo proprio sia cosi) :blink:
a me è sembrato che ci sia parecchio entusiasmo per via di questo loro inizio di stagione (che porta sempre gente e voglia di cantare), hanno fatto un buon primo tempo, il secondo un po moscio.
discreti
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 25/10/2009, 10:31




CITAZIONE (jaxess @ 24/10/2009, 20:08)
CITAZIONE (fuku11 @ 24/10/2009, 21:00)
Non credo faranno molto meglio di noi...

Io invece credo proprio di si, per diversi motivi a cominicare dalla vicinanza tra ancona e cesena.

Discreta tifoseria quella frusinate, almeno quella vista oggi. Se il frosinone veleggiava un po' più in basso in classifica avremmo visto lo stesso "esodo"partire dalla ciociaria? Io credo di no

Grosso neo lo sparpagliamento nel settore, cosa che capita quando molti occasionali vanno in trasferta.

Buoni i cori, li ho sentiti diverse volte. E da quello che ho potuto vedere hanno sempre cantato.

Voto 6/7

Quoto in tutto per tutto..

Purtroppo non ci sarebbe stato l'esodo se la squadra era più in basso..

Auguro ai frosinati di conquistare gli occasionali che si stanno appassionando!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 25/10/2009, 10:54




un piccolo intervento in semi off topic e me ne scuso anticipatamente.

negli ultimi 3-4 anni se si scremano gli esodi di tifoserie che vanno allo stadio solo s ela squadra sta prima in classifica (esempio salernitana, in 6000 ieri, in 30.000 primi in c1), le trasferte di squadre che in odore di serie A fanno le trasferte della vita e le trasferte di quelle squadre del sud di cui la meta delal gente non fa una trasferta perche è gia qui da noi a lavorare e vivere da anni (taranto, bari etc etc), io vorrei menzionare la trasferta del secondo anno di c1 dei potentini.
nonsono stati primi ne come numeri ne come rumori ma assolutamente i migliori in peso specifico considerata la categoria, la distanza e la prestazione.

questo per dire che non è una questione di quanti vengono!!!
guardate gli ascolani l'anno scorso!!2500 persone semi mute! mi dispiace ma continuo a preferire i 300 potentini di gran lunga!
 
Top
Canassa
view post Posted on 25/10/2009, 11:07




CITAZIONE (rosso_conero @ 25/10/2009, 10:30)
CITAZIONE (jaxess @ 24/10/2009, 20:08)
Io invece credo proprio di si, per diversi motivi a cominicare dalla vicinanza tra ancona e cesena.

Discreta tifoseria quella frusinate, almeno quella vista oggi. Se il frosinone veleggiava un po' più in basso in classifica avremmo visto lo stesso "esodo"partire dalla ciociaria? Io credo di no

Grosso neo lo sparpagliamento nel settore, cosa che capita quando molti occasionali vanno in trasferta.

Buoni i cori, li ho sentiti diverse volte. E da quello che ho potuto vedere hanno sempre cantato.

Voto 6/7

quoto jaxess, da alcuni commenti sembra che al del conero non si sia mai vista una tifoseria come quella frusinate! (e non credo proprio sia cosi) :blink:
a me è sembrato che ci sia parecchio entusiasmo per via di questo loro inizio di stagione (che porta sempre gente e voglia di cantare), hanno fatto un buon primo tempo, il secondo un po moscio.
discreti

Tanti tifosi occasionali, per guardare quelli che c'erano col Gabbiano in serie D e con l'Ancona in serie B guarda al centro.
Sono 50 ma valgono 1000.
Immagino che la stessa cosa valga anche per voi, con il dovuto rapporto di una tifoseria che comunque quando è arrivata in A ha avuto il suo exploit maggiore.
Vi ho visti con il Teramo qualche anno fa e a Sassuolo sempre lo stesso anno mi pare in contestazione con la società e la squadra.
Comunque non mi siete mai dispiaciuti, avevo anche imparato qualche vostro coro che ad oggi non ricordo più però.

 
Top
dorico acab
view post Posted on 25/10/2009, 11:34




Ma perchè parlate tutti dei cesenati? ricordate che martedi arriveranno i temibilissimi piacentini che penso saranno sui 2-3mila :P

Per citare cuorebiancorosso io oltre ai potentini ti menziono i reggiani in c2 (fini 3-0 per noi) che mi destarono un ottima impressione
 
Top
anconetano92
view post Posted on 25/10/2009, 12:09




CITAZIONE (dorico acab @ 25/10/2009, 11:34)
Ma perchè parlate tutti dei cesenati? ricordate che martedi arriveranno i temibilissimi piacentini che penso saranno sui 2-3mila :P

Per citare cuorebiancorosso io oltre ai potentini ti menziono i reggiani in c2 (fini 3-0 per noi) che mi destarono un ottima impressione

kissà se tra i piacentini ce sarà quei 2 ke lanno scorso è arrivati x primi e facevane gli scemi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: cianne fatto morì speramo ke vengono anke martedì almeno ce fanne ride nantro pò ^_^ :asd:
 
Top
conerello
view post Posted on 25/10/2009, 12:17




CITAZIONE (dorico acab @ 25/10/2009, 11:34)
Ma perchè parlate tutti dei cesenati? ricordate che martedi arriveranno i temibilissimi piacentini che penso saranno sui 2-3mila :P

Per citare cuorebiancorosso io oltre ai potentini ti menziono i reggiani in c2 (fini 3-0 per noi) che mi destarono un ottima impressione

l anno scorso erano due e tre ma per come erane messi valevano 3000 il problema è ma per voi dei quei tre chi guidava???
 
Top
anconetano92
view post Posted on 25/10/2009, 12:24




CITAZIONE (conerello @ 25/10/2009, 12:17)
CITAZIONE (dorico acab @ 25/10/2009, 11:34)
Ma perchè parlate tutti dei cesenati? ricordate che martedi arriveranno i temibilissimi piacentini che penso saranno sui 2-3mila :P

Per citare cuorebiancorosso io oltre ai potentini ti menziono i reggiani in c2 (fini 3-0 per noi) che mi destarono un ottima impressione

l anno scorso erano due e tre ma per come erane messi valevano 3000 il problema è ma per voi dei quei tre chi guidava???

x me quello ke zompava da un seggiolino all'altro e sè levato la maja il + imbriago de tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
DORICISSIMO
view post Posted on 25/10/2009, 13:00




Vi ricordo che l'anno scorso al Del Conero contro il Frosinone i Ciociari, mentre noi eravamo in piena contestazione, avevano fatto un tifo per niente male, molto compatti e con numerose bandierine.
Mi sono sempre piaciuti come tifoseria, e per la trasferta ad Ancona, anche se con molti occasionali che non mancano mai in nessuna curva, gli dò un bel 7+
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 25/10/2009, 13:12




CITAZIONE (dorico acab @ 25/10/2009, 11:34)
Ma perchè parlate tutti dei cesenati? ricordate che martedi arriveranno i temibilissimi piacentini che penso saranno sui 2-3mila :P

Per citare cuorebiancorosso io oltre ai potentini ti menziono i reggiani in c2 (fini 3-0 per noi) che mi destarono un ottima impressione

CITAZIONE (anconetano92 @ 25/10/2009, 12:09)
CITAZIONE (dorico acab @ 25/10/2009, 11:34)
Ma perchè parlate tutti dei cesenati? ricordate che martedi arriveranno i temibilissimi piacentini che penso saranno sui 2-3mila :P

Per citare cuorebiancorosso io oltre ai potentini ti menziono i reggiani in c2 (fini 3-0 per noi) che mi destarono un ottima impressione

kissà se tra i piacentini ce sarà quei 2 ke lanno scorso è arrivati x primi e facevane gli scemi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: cianne fatto morì speramo ke vengono anke martedì almeno ce fanne ride nantro pò ^_^ :asd:

CITAZIONE (conerello @ 25/10/2009, 12:17)
CITAZIONE (dorico acab @ 25/10/2009, 11:34)
Ma perchè parlate tutti dei cesenati? ricordate che martedi arriveranno i temibilissimi piacentini che penso saranno sui 2-3mila :P

Per citare cuorebiancorosso io oltre ai potentini ti menziono i reggiani in c2 (fini 3-0 per noi) che mi destarono un ottima impressione

l anno scorso erano due e tre ma per come erane messi valevano 3000 il problema è ma per voi dei quei tre chi guidava???

CITAZIONE (anconetano92 @ 25/10/2009, 12:24)
CITAZIONE (conerello @ 25/10/2009, 12:17)
l anno scorso erano due e tre ma per come erane messi valevano 3000 il problema è ma per voi dei quei tre chi guidava???

x me quello ke zompava da un seggiolino all'altro e sè levato la maja il + imbriago de tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sti commenti li potrei tranquillamente cancellare .
Non me fe girà il cazzo image
:offtopic:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:29
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


sicuramente fino ad ieri la miglior tifoseria di quest'anno giunta al Conero!! 400 un buon numero, compatti ed ottimi nei cori nel 1° tempo...secondo tempo troppo silenziosi forse dovuto anche al fatto che la squadra ha disatteso le loro aspettative!
alla fine nonostante il 3-1 hanno fatto anche una buona sciarpata!
complimenti
 
Top
lato selvaggio
view post Posted on 26/10/2009, 09:19




Ce stavo a pensà durante la partita: noi avemo cantato poco, non se discute, però vicino a me la gente canta e io loro l'ho sentiti proprio poco.
Sabato pensavo questo: mancano 10 minuti alla fine della partita ed io non me ricordo un coro de loro, manco un "noi vogliamo questa vittoria" o qualcos'altro de 'classico'.
Ripeto però, vicino a me cantava la gente e de confusiò ce n'era parecchia.

Hanno provato a essere compatti verso il centro all'inizio, ma poi dietro i gruppi la gente non seguiva e si sono un po' sparpagliati. I battimani li hanno fatti solo 2 volte tutta la curva, altrimenti in alto non le alzava nessuno, la sciarpata è stata discreta.

Con questo non voglio dire che noi semo mejo de loro, ma solo che avemo fatto abbastanza schifo tutti e due.
 
Top
35 replies since 24/10/2009, 18:40   770 views
  Share