ANCONA SIAMO NOI

Modena

« Older   Newer »
  Share  
conerello
view post Posted on 29/9/2009, 12:45




sinceramente credevevo che qualcuno aprisse sta discussione.....ancora non l ha fatto nessuno lo faccio io

cmq che dire primo tempo fori in molti con un grande discorso della curva nord che ho condiviso in pieno.....poi nel secondo tempo siamo entrati e devo dire grande prestazione della nord la curva ieri mi è piaciuta veramente tanto!
continuiamo cosi che possiamo fare anche meglio
 
Top
anconetano93
view post Posted on 29/9/2009, 12:56




sinceramente secondo la mia opinione possiamo fare di più. Ieri ero nel settore centrale al centro un po spostato a destra e lì era proprio un mortorio...l unico che cantava ero io. Il nostro problema è che dobbiamo far partecipare non dico tutta la curva ma buona parte di essa ai cori. L'unico punto in cui si canta veramente è in basso al centro, gli altri fanno le belle statuine. SVEGLIA ANCONETANI!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 29/9/2009, 13:24




invito tutti coloro che hanno ancora le palle di portare una bandiera ( si perch eormai sembra una questioen di palle anche solo portare un vessillo) ah incaponirsi contro tutti i rompicoglioni che di dietro ci urlano di abbassare.
ieri non solo l'ho tenuta piu in alto e con movimenti piu lenti facendoci apposta ma ho spronato il ragazzo sotto di me a non abbassalla per niente al mondo!

incazziamoci e invitiamo sti rifiuti a spostarsi ai lati della curva o in gradinata perche se se mettene al centro e in mezzo non c'hanne capito un cazzo.
 
Top
dorico
view post Posted on 30/9/2009, 00:05




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 29/9/2009, 14:24)
invito tutti coloro che hanno ancora le palle di portare una bandiera ( si perch eormai sembra una questioen di palle anche solo portare un vessillo) ah incaponirsi contro tutti i rompicoglioni che di dietro ci urlano di abbassare.
ieri non solo l'ho tenuta piu in alto e con movimenti piu lenti facendoci apposta ma ho spronato il ragazzo sotto di me a non abbassalla per niente al mondo!

incazziamoci e invitiamo sti rifiuti a spostarsi ai lati della curva o in gradinata perche se se mettene al centro e in mezzo non c'hanne capito un cazzo.

ed anche a porta le sciarpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ad usalle poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e' gente che pare se vergogna a sventolalla!
ma com' e' messi??!!!
cmq le felpe nove davvero belle e danno davvero un bel colpo d'occhio!!!!finalmente dopo na vita so tornati i nostri veri unici colori:il bianco ed il rosso ed il risultato x me e' proprio bello!!
saluti
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 22:10
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


dorico ma devi capire questa gente.. Poverini e' fatica togliersi la sciarpa, sventolarla x poi rimetterla cn la paura di dover rifare il tutto dopo poco tempo.... :ancheno:

UN ENORME FANCULO A STA GENTE QUI!!

Coloriamo la Curva di Bianco-Rosso! :bandiera: :coreografia:
 
Top
4 replies since 29/9/2009, 12:45   176 views
  Share