ANCONA SIAMO NOI

Modenesi 09/10

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 28/9/2009, 21:40




Buon numero per esse de lunedi sera (penso fossero un 80ina), ma io so entrato al secondo tempo e non so se è perche avemo cantato tanto noi, ma non l'ho sentiti davvero mai...
l'ho visti movese solo dopo i cori contro di loro.punto.

ah..pare che abbiano cantato anche nel primo tempo perche i loro gruppi erano assenti a roma.... <_<

bah...

Edited by cuorebiancorosso - 29/9/2009, 00:03
 
Top
lato selvaggio
view post Posted on 29/9/2009, 08:37




Penosi. Mai sentiti. A dire il vero neanche nel primo tempo...ero fuori però non si sono sentiti cori. All'uscita scendono scortati, ma neanche un coro ostile...

AUTORIZZATI!
 
Top
tifosa89
view post Posted on 29/9/2009, 08:58




Chiedono autorizzazioni? ne sei sicuro?
per quanto riguarda l'altro discorso è normale...tutti vengono scortati e guarda..non so se sia meglio per loro o noi.
Davanti allo stadio con 20 telecamere puntate addosso con la digos e i celerini a due passi non so bene cosa si possa fare ;)
Credo sarebbe controproducente e per di piu non abbiamo di sicuro i grandi numeri per fare grandi assalti :)
 
Top
lato selvaggio
view post Posted on 29/9/2009, 11:52




Chi ha parlato di assalti? Ho detto che non ci hanno neanche mandato a fanculo mentre se ne tornavano al parcheggio...
Le autorizzazioni? Guarda quanto son "belli" in casa con gli striscioni nuovi quelli della Curva Sud!
Ripeto: penosi!
 
Top
tifosa89
view post Posted on 29/9/2009, 13:34




Mi scuso avevo capito male io.
Comunque quando sono scesi giu per la strada (a piedi) che porta al parcheggio qualche parola è volata da quello che ho sentito io.
 
Top
anconetano93
view post Posted on 29/9/2009, 14:00




nel primo tempo qualche coro a gran voce (considerato il numero) l hanno fatto, ma non piu di tanto. Il secondo tempo completamente muti..mi è anche parso ke stessero seduti..
all'uscita l unico coro che ho sentito fare da loro è stato " Tutti a Modena..", anche dopo le provocazioni dei nostri che sono andati là da loro. Poi non so che altro è successo..dopo me ne sono andato.
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 29/9/2009, 14:42




concordo con ogni parole detta da Cuore.... come numero non male visto che giocavamo di lunedi' per il resto...posso soltanto riferirmi al secondo tempo e mi sono sembrati un po nulli, giusto qualche gestaccio di risposta ai cori contro loro e poi il nulla diciamo...cè anche da dire che la partita per loro non è stata affatto bella!
 
Top
riky90
view post Posted on 29/9/2009, 15:02




poveri modenesi hanno capito che sono nettamente inferiori a noi e hanno preferito stare zitti
 
Top
7 replies since 28/9/2009, 21:40   256 views
  Share