ANCONA SIAMO NOI

Padovani

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 21/9/2009, 10:22




allora, premetto che alla fine hanno cantato abbastanza e quindi meglio di tante tifoserie che in casa riescono a fare figuracce immani.

pero ai padovani si puo fare un paio di appunti non da poco...

1 che cazzo te metti in gradinata se c'hai la curva? c'hai paura de non riempillo quel buchetto? relegati in un pezzettino esterno della gradinata di sotto...davvero brutto, almeno gli empolesi si mettono al centro...

2 so entrati senza remore e spesso e volentieri se sentivano anche i loro cori...altro che sciopero di un tempo per la tessera del tifoso, veramente vergognoso come comportamento.

3 le sciarpate...se ve deve veni cosi allora meglio se non le fate perche ce rimediate solo un sacco de figuracce..

image

scusate la qualita ma me s'è abbassata la risulozuone del cell senza preavviso...cmq quel pezzettino che si vede in fondo sono i padovani che fanno una sciarpata in 30...veramente brutta..

poi a voglia a canta bastardi noi siamo il veneto...
e cmq basta co sta politica...basta con sta storia de rossi e neri siete anacronistici
 
Top
Anconetano
view post Posted on 21/9/2009, 10:29




cuore mi confermi che loro hanno più volte cantato "rossi di merde voi siete rossi di merda"?
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 21/9/2009, 10:31




CITAZIONE (Anconetano @ 21/9/2009, 11:29)
cuore mi confermi che loro hanno più volte cantato "rossi di merde voi siete rossi di merda"?

si confermo, penso 3 volte.

e in piu qualche terun
 
Top
jaxess
view post Posted on 21/9/2009, 12:37




Non per fare il superiore, ma a me hanno fatto una gran tenerezza. Voglio dire mi aspettavo di più, molto di più da quello che avevo letto in giro soprattutto come numero, ovviamente intendo la parte del pubblico che tifa.
Poi anche la scelta di mettersi in quel punto...boh. Aveva ragione quello dei nostri che gli diceva che stavano in un garage!
 
Top
conerello
view post Posted on 21/9/2009, 14:13




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 21/9/2009, 11:22)
allora, premetto che alla fine hanno cantato abbastanza e quindi meglio di tante tifoserie che in casa riescono a fare figuracce immani.

pero ai padovani si puo fare un paio di appunti non da poco...

1 che cazzo te metti in gradinata se c'hai la curva? c'hai paura de non riempillo quel buchetto? relegati in un pezzettino esterno della gradinata di sotto...davvero brutto, almeno gli empolesi si mettono al centro...

2 so entrati senza remore e spesso e volentieri se sentivano anche i loro cori...altro che sciopero di un tempo per la tessera del tifoso, veramente vergognoso come comportamento.

3 le sciarpate...se ve deve veni cosi allora meglio se non le fate perche ce rimediate solo un sacco de figuracce..

image

scusate la qualita ma me s'è abbassata la risulozuone del cell senza preavviso...cmq quel pezzettino che si vede in fondo sono i padovani che fanno una sciarpata in 30...veramente brutta..

poi a voglia a canta bastardi noi siamo il veneto...
e cmq basta co sta politica...basta con sta storia de rossi e neri siete anacronistici

e invece gli empolesi si sono trasferiti in curva....l ho visto l altro giorno su fototifo...ci sono rimasto n attimo male...
 
Top
dorico
view post Posted on 21/9/2009, 15:07




mah io non l'ho visti così male! ok padova e' quasi il triplo di ancona dunque potrebbero fare molto di +.......ma considerando la mediocrita' che si vede in giro,non sono stati male loro!
e aggiungo che noi semo tra i mejo in -b- senza ombra de dubbio!e mejo pure de qualcuna de -a-
 
Top
gaspa88
view post Posted on 21/9/2009, 15:56




i padovani, per quella quindicina- venti trasferte che ho fatto quindi nn è ke c'abbia st'esperienza, nn sono stati male nn capisco il fatto di nn occupare la curva ma stare in quel cantuccio alla destra della loro curva cmq nonostante le lunghe pause si sentivano...apparte il fatto ke sono entrati nel primo tempo senza cantare...molte tifoserie hanno fatto lo stesso cmq...pazienza cmq ho risentito il viaggio un bel po e a lecce contro il gallipoli altri 1200 km...
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 20:56
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
560

Status:


comunque i padovani sono in quel settore perchè 2anni fa se nn sbaglio c erano stati dei problemi e la curva era anke rimasta chiusa e poi c erano dei contrasti tra qll della curva e coloro ke stanno li in gradinata bassa...di preciso nn so il motivo..ma un ragazzo di padova me lo aveva detto!!
 
Top
giova_78
view post Posted on 28/9/2009, 11:49




guardate ke i padovani hanno fatto un bel tifo! erano belli attivi quello spicchio in quel settore, cantavano e sbracciavano veramente tutti!! ragazzi, ma voi pensate ke noi in curva collaboriamo di più? se andate a vedere la parte centrale nostra numericamente è come quel settore quindi...
 
Top
lato selvaggio
view post Posted on 29/9/2009, 08:31




Cosa vi aspettavate dai padovani? Anche all'Appiani erano 4 gatti. Son sempre loro: colore zero, manate, sciarpe poche e politicizzati. Aspettati di vederli da noi...saranno 30.
In ogni caso io quest'anno li ho visti un po' meglio rispetto all'ultima volta: oddio sono passati pure una dozzina d'anni dal 97-98, però meglio ora.
Bisogna capire cha questi qua sono come gli jesini da noi...nessuno si aspetta un cazzo da loro e loro non sono motivati a migliorare. Ogni tanto fanno qualche buona figura, ma mediamente non se li caga nessuno. Eppure loro si permettono di cantare: "Bastradi noi siamo il Veneto!"...BAH!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 29/9/2009, 16:05




CITAZIONE (giova_78 @ 28/9/2009, 12:49)
guardate ke i padovani hanno fatto un bel tifo! erano belli attivi quello spicchio in quel settore, cantavano e sbracciavano veramente tutti!! ragazzi, ma voi pensate ke noi in curva collaboriamo di più? se andate a vedere la parte centrale nostra numericamente è come quel settore quindi...

ma infatti l'avevo gia scrito che a cantare hanno cantato, solo che nonostante questo sono riusciti comunque a non impressionarmi positivamente...
tanto per farti capire cio che intendo, secondo me anche se un gradino sotto a livello canoro sono stati meglio i mantovani in casa loro anno scorso.
 
Top
jaxess
view post Posted on 29/9/2009, 22:39




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 29/9/2009, 17:05)
secondo me anche se un gradino sotto a livello canoro sono stati meglio i mantovani in casa loro anno scorso.

Decisamente migliori i mantovani anche secondo me.


CITAZIONE (giova_78 @ 28/9/2009, 12.49)
ragazzi, ma voi pensate ke noi in curva collaboriamo di più? se andate a vedere la parte centrale nostra numericamente è come quel settore quindi...

L'anno scorso sono andato in gradinata a vedere Ancona-Parma e posso assicurarti che la nostra parte centrale non è assolutamente come il settore padovano.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 19/11/2009, 18:56




Incuriosito sono venuto a darmi un occhio alla discussione incriminata...

Giusto per precisare:

1-Ci mettiamo in gradinata perchè la curva anzi le due curve dell'Euganeo sono una merda, e lo avete verificato anche voi. Noi la Sud la rifiutiamo così com'è, e ci rifiutiamo di rimetterci piede fino a quando non verrà costruito un settore decente a bordo campo. Stop.
Poi se le gentili tifoserie ospiti lo vogliono capire tanto meglio, sennò dormiamo lo stesso la notte. Ma almeno che si sappia perchè rifiutiamo quel settore

2-Contro di voi siamo entrati allo stadio ma il primo tempo siamo rimasti in silenzio. Che cori abbiate sentito non lo so. I casi sono due: o avete sentito qualche "Padova-Padova" proveniente dalla gradinata oppure vi inventate le cose. Non è che ci siano molte altre spiegazioni.

3-
CITAZIONE
Cosa vi aspettavate dai padovani? Anche all'Appiani erano 4 gatti. Son sempre loro: colore zero, manate, sciarpe poche e politicizzati. Aspettati di vederli da noi...saranno 30.
In ogni caso io quest'anno li ho visti un po' meglio rispetto all'ultima volta: oddio sono passati pure una dozzina d'anni dal 97-98, però meglio ora.
Bisogna capire cha questi qua sono come gli jesini da noi...nessuno si aspetta un cazzo da loro e loro non sono motivati a migliorare. Ogni tanto fanno qualche buona figura, ma mediamente non se li caga nessuno. Eppure loro si permettono di cantare: "Bastradi noi siamo il Veneto!"...BAH!

Leggendoti su vivere pensavo fossi una persona enormemente più sensata. A questo punto il paragone con gli Jesini lo prendo come un complimento...
Non ci caga nessuno... ahahahahahahhahahahha!

Saluti ragazzi.
 
Top
dorico
view post Posted on 19/11/2009, 22:26




tranquillo padova' che c'e' pure chi v'ha visto bene e cioe' io!non mi siete dispiaciuti affatto dunque vai tranqui!e di stadi ne ho visti eh da trieste a catania da torino a palermo da udine a reggio calabria da genova a crotone etc.... :D :D
p.s.:l'elenco non era x fare lo sborone,come dicono in romagna ehehehehehhehe

saluti
 
Top
FRAGUEVARA
view post Posted on 19/11/2009, 22:36




anchio v ho visto...poghi ma boni
 
Top
29 replies since 21/9/2009, 10:22   917 views
  Share