ANCONA SIAMO NOI

Lecce, la prima.

« Older   Newer »
  Share  
tifosa89
view post Posted on 22/8/2009, 17:48




Buon tifo.
Ottimo lo striscione "No alla tessera".
Peccato per il loro sciopero.
 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 22/8/2009, 18:49




Lo Striscione Poteva essere "No Alla Tessera Del Tifoso" :asd: sicuramente ci saranno stati dei problemi..peccato..cmq alal fine belal prestazionwe della Nord, anche se potevamo essere ancora di più..peccato loro per lo sciopero, se no hanno un bel potenziale canoro..
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 22/8/2009, 21:28




CITAZIONE (Anconetano-D0c(2) @ 22/8/2009, 19:49)
Lo Striscione Poteva essere "No Alla Tessera Del Tifoso" :asd: sicuramente ci saranno stati dei problemi..peccato..cmq alal fine belal prestazionwe della Nord, anche se potevamo essere ancora di più..peccato loro per lo sciopero, se no hanno un bel potenziale canoro..

la cosa ch eme tira de piu è che bastava fosse stata la seconda trasferta e non la prima per poter fare molto di piu.
e non lo dico perche dovevamo dimsotra qualcosa ai leccesi, anzi, lo dico solo perche me tira il culo de non essece potuto anda....
 
Top
riky90
view post Posted on 24/8/2009, 10:27




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 22/8/2009, 22:28)
CITAZIONE (Anconetano-D0c(2) @ 22/8/2009, 19:49)
Lo Striscione Poteva essere "No Alla Tessera Del Tifoso" :asd: sicuramente ci saranno stati dei problemi..peccato..cmq alal fine belal prestazionwe della Nord, anche se potevamo essere ancora di più..peccato loro per lo sciopero, se no hanno un bel potenziale canoro..

la cosa ch eme tira de piu è che bastava fosse stata la seconda trasferta e non la prima per poter fare molto di piu.
e non lo dico perche dovevamo dimsotra qualcosa ai leccesi, anzi, lo dico solo perche me tira il culo de non essece potuto anda....

pure per me.....
 
Top
giova_78
view post Posted on 25/8/2009, 16:46




CITAZIONE (riky90 @ 24/8/2009, 11:27)
CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 22/8/2009, 22:28)
la cosa ch eme tira de piu è che bastava fosse stata la seconda trasferta e non la prima per poter fare molto di piu.
e non lo dico perche dovevamo dimsotra qualcosa ai leccesi, anzi, lo dico solo perche me tira il culo de non essece potuto anda....

pure per me.....

Ma che cavolo dite?! la prima o la seconda trasferta secondo il mio punto di vista è la stessa cosa!
anzi, pensa se le prime due giornate facevamo due sconfitte e la partita successiva era la trasferta di Lecce, la gente ci sarebbe andata con la stessa convinzione?! nn credo proprio...
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:50
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


davvero ottimi a livello vocale! Speriamo di confermarci domani a Bergamo!
AVANTI DORICI! :bandiera:
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 5/9/2009, 21:10




CITAZIONE (giova_78 @ 25/8/2009, 17:46)
CITAZIONE (riky90 @ 24/8/2009, 11:27)
pure per me.....

Ma che cavolo dite?! la prima o la seconda trasferta secondo il mio punto di vista è la stessa cosa!
anzi, pensa se le prime due giornate facevamo due sconfitte e la partita successiva era la trasferta di Lecce, la gente ci sarebbe andata con la stessa convinzione?! nn credo proprio...

giova il mio era un discorso strettamente sulel possibilita di partecipazione della gente.

non facevo differenze nell'importanza delle due trasferte, ma solo sul fatto che alla prima, vista la data, un sacco di gente , compreso me, non ci poteva essere.
 
Top
giova_78
view post Posted on 7/9/2009, 11:57




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 5/9/2009, 22:10)
CITAZIONE (giova_78 @ 25/8/2009, 17:46)
Ma che cavolo dite?! la prima o la seconda trasferta secondo il mio punto di vista è la stessa cosa!
anzi, pensa se le prime due giornate facevamo due sconfitte e la partita successiva era la trasferta di Lecce, la gente ci sarebbe andata con la stessa convinzione?! nn credo proprio...

giova il mio era un discorso strettamente sulel possibilita di partecipazione della gente.

non facevo differenze nell'importanza delle due trasferte, ma solo sul fatto che alla prima, vista la data, un sacco di gente , compreso me, non ci poteva essere.

e allora come me lo spieghi ke a Bergamo ci siano andate meno persone rispetto Lecce? la trasferta era più abbordabile, le ferie erano finite e si giocava di domenica!!! vedi ke alla fine è come dicevo io?!

+ TRASFERTE - CHIACCHERE :berlusca:
 
Top
riky90
view post Posted on 7/9/2009, 12:37




CITAZIONE (giova_78 @ 7/9/2009, 12:57)
CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 5/9/2009, 22:10)
giova il mio era un discorso strettamente sulel possibilita di partecipazione della gente.

non facevo differenze nell'importanza delle due trasferte, ma solo sul fatto che alla prima, vista la data, un sacco di gente , compreso me, non ci poteva essere.

e allora come me lo spieghi ke a Bergamo ci siano andate meno persone rispetto Lecce? la trasferta era più abbordabile, le ferie erano finite e si giocava di domenica!!! vedi ke alla fine è come dicevo io?!

+ TRASFERTE - CHIACCHERE :berlusca:

quelli ke vanno in trasferta so sempre i soliti
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 7/9/2009, 14:52




CITAZIONE (giova_78 @ 7/9/2009, 12:57)
CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 5/9/2009, 22:10)
giova il mio era un discorso strettamente sulel possibilita di partecipazione della gente.

non facevo differenze nell'importanza delle due trasferte, ma solo sul fatto che alla prima, vista la data, un sacco di gente , compreso me, non ci poteva essere.

e allora come me lo spieghi ke a Bergamo ci siano andate meno persone rispetto Lecce? la trasferta era più abbordabile, le ferie erano finite e si giocava di domenica!!! vedi ke alla fine è come dicevo io?!

+ TRASFERTE - CHIACCHERE :berlusca:

sulle motivazioni degli altri non te posso risponde, io al massimo in mp te posso di quello che ieri ha fatto in modo che IO non ci fossi.

poi io t'ho fato un discorso personale, una cosa che penso io e che continuo a credere, ovvero che se ieri si andava a lecce invece che a bergamo saremmo stati il doppio minimo.

per come so fatto io, una volta appreso che ieri non sarei potuto partire ho gia cominciato a pensa a padova! guarda un po!

poi io non lo so chi c'ha ragione, a me frega solo che la gente capisce che quando puo, invece de passa una domenica senza fa niente alal ricerca de un bar, deve veni in trasferta e lo penso anche se ieri non c'ero!
 
Top
Nuova Guardia 1905
view post Posted on 22/9/2009, 17:31




Il servizio sul fans.
image
 
Top
tifosa89
view post Posted on 24/9/2009, 10:32




Il servizio è nel vecchio numero? o ancora lo posso trovare? Grazie ciao
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 24/9/2009, 11:32




CITAZIONE (tifosa89 @ 24/9/2009, 11:32)
Il servizio è nel vecchio numero? o ancora lo posso trovare? Grazie ciao

ma se tanto te non c'eri..... :asd: :asd: :asd:
 
Top
tifosa89
view post Posted on 24/9/2009, 16:47




HAHAHA giusto è vero!!! M'ero dimenticata! ahaha accidenti! Se lo compro dovrò tenerlo ben nascosto ahah
 
Top
Nuova Guardia 1905
view post Posted on 24/9/2009, 17:31




CITAZIONE (tifosa89 @ 24/9/2009, 11:32)
Il servizio è nel vecchio numero? o ancora lo posso trovare? Grazie ciao

il servizio lo trovi sul numero 196, domani esce quello nuovo.
 
Top
18 replies since 22/8/2009, 17:48   518 views
  Share