ANCONA SIAMO NOI

Rimini - Ancona -> La partita, Registrazione da Diretta SKY

« Older   Newer »
  Share  
actared
view post Posted on 18/6/2009, 09:02




Come promesso in TAG qualche giorno fa ho messo online la partita di sabato tra RIMINI - ANCONA finale play-off di ritorno.

Vistoche ho una decina di partite da poter mettere online, se vi interessa, posso metterle tutte. Visto che questa è la prima che metto mi piacerebbe avere i vostri commenti per capire se preferite avere una qualità maggiore (scaricando di più ovviamente) o minore (per scaricare più velocemente).
Ovviamente il formato video dovrebbe essere compatibile con tutti i lettori da tavolo. Ogni consiglio o critica è ben accetto, perchè ho intenzione di fare questa cosa per tutto l'arco del prossimo campionato.

image



Scarica il 1° tempo (formato AVI - 506.36 Mb)
http://www.megaupload.com/?d=HRVWBCR8


Scarica il 2° tempo (formato AVI - 523.46 Mb)
http://www.megaupload.com/?d=WAPHMOJE



image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

[Istruzioni per il download] Cliccando sul link si aprirà una finestra del browser su MegaUpload. Inserire il codice specificato dal sito, rispettando le eventuali maiuscole/minuscole, e cliccare su "scarica file". Attendere che scada il countdown (45 sec.), cliccare sul pulsante scuro "download standard" quando apparirà e confermare il download.


image



Edited by actared - 19/6/2009, 12:00
 
Top
nassi gol
view post Posted on 18/6/2009, 09:50




io già lo scarigata...... actared anke se non te conosco te vojo bè sei un grande....adè quando ciai tempo mette pure el secondo tempo image image l'unico problema è ke qualke volta il telecronista balbetta :lol:
 
Top
nassi gol
view post Posted on 18/6/2009, 10:18




ho visto il primo tempo e devo dì ke se sentiva solo a noi ke cantavamo ... ke roba bella image
 
Top
actared
view post Posted on 18/6/2009, 10:53




Nassi... io l'ho riscarigata e non me pare che il cronista balbetta.. se me dici un punto particolare dove se sente magari lo riparo per quelli che scarigane dopo.

Il secondo tempo lo metto oggi pomeriggio, stasera al più tardi (purtroppo a carigà 600 Mb ce vole n'eternità)

:bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
nassi gol
view post Posted on 18/6/2009, 11:02




CITAZIONE (actared @ 18/6/2009, 11:53)
Nassi... io l'ho riscarigata e non me pare che il cronista balbetta.. se me dici un punto particolare dove se sente magari lo riparo per quelli che scarigane dopo.

Il secondo tempo lo metto oggi pomeriggio, stasera al più tardi (purtroppo a carigà 600 Mb ce vole n'eternità)

:bandiera: :bandiera: :bandiera:

il cronista balbetta all'inizio e altre 2 volte però mesà ke è un problema mio non te preoccupà ;)
 
Top
actared
view post Posted on 18/6/2009, 11:05




CITAZIONE (nassi gol @ 18/6/2009, 12:02)
il cronista balbetta all'inizio e altre 2 volte però mesà ke è un problema mio non te preoccupà ;)

So che all'inizio manca un po' de audio ma era proprio da SKy che non arrivava... pel resto.. so un dilettante e perdonè se fo na cappella :help:
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/6/2009, 11:11




actared....me chiedi i commenti....... ma che commenti???? TE RINGRAZIO!!!!TE VOGLIO BE! NON è CHE SEI NA BELLA FIGA? :D mica per me....sia chiaro...

cmq che partite c'hai?
 
Top
El_Pampa
view post Posted on 18/6/2009, 11:30




actared, nel video c'è un problema nell'audio.... non se sentono i tifosi del rimini!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi sa che non riesci a risolverlo! GRAZIE MILLE DEL VIDEO. è una bomba! :bandiera:
 
Top
actared
view post Posted on 18/6/2009, 11:34




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 18/6/2009, 12:11)
actared....me chiedi i commenti....... ma che commenti???? TE RINGRAZIO!!!!TE VOGLIO BE! NON è CHE SEI NA BELLA FIGA? :D mica per me....sia chiaro...

cmq che partite c'hai?

Me dispiace, ma so della stessa sponda tua... <_<
Adesso non te saprei dì beh cosa c'ho registrato, anche perchè è capitato per frustrazione che qualcuna l'ho cancellata. Ho conservato de sciguro quella in casa nostra contro la Salernitana... :inculata:


 
Top
nassi gol
view post Posted on 18/6/2009, 11:38




CITAZIONE (El_Pampa @ 18/6/2009, 12:30)
actared, nel video c'è un problema nell'audio.... non se sentono i tifosi del rimini!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi sa che non riesci a risolverlo! GRAZIE MILLE DEL VIDEO. è una bomba! :bandiera:

:asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
kenbiancorosso
view post Posted on 18/6/2009, 11:43




Grande !!!!non vedevo l ora di rivedere questa magica partita!!!!UN MEGA GRAZIE
 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 18/6/2009, 12:04




oi ma se c'hai altre partite mettile, me raccomando..GRAZIE BIBO :)
 
Top
gaspa88
view post Posted on 18/6/2009, 12:16




grande!!!!!!!!!grazie actared se riesci a trovare altre partite me fai un gran favore
 
Top
ramone89
view post Posted on 18/6/2009, 13:59




vi ricordo che dentro la discussione ancona ascoli in PHOTO E VIDEO (che adesso è a pagina 3 a meno che non la metta in risalto qualcuno) è possibile scaricare l intera ANCONA - Ascoli del 7/9/08
 
Top
actared
view post Posted on 18/6/2009, 14:55




Grazie ramone... ce so andato e ho scarigato. ;)

Partite pronte... così al volo c'avrei ANCONA-SALERNITANA 3-1 e LIVORNO-ANCONA 2-3. Un'altra decina ce n'ho de sciguro... ma devo vedè quali partite è.
 
Top
36 replies since 18/6/2009, 09:02   1428 views
  Share