ANCONA SIAMO NOI

col cittadella

« Older   Newer »
  Share  
bak
view post Posted on 28/4/2009, 07:41




primo tempo manco tanto male, poi ZERO.
un caloroso vattafadantelculo a quelle merde che oltre che non cantane addirittura se permettene de tifa per un ipotetico 3 gol del cittadella. STE' A CASA. PREFERISCO ESSE IN 50.

 
Top
riky90
view post Posted on 28/4/2009, 08:12




eh già bak ma tanto cosa ci vuoi fare.......... cè la gente stupida.....
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 08:30
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


ieri sera ero a casa con la febbre.. E x radio, mentre sentivo quell'obrobrio di partita.. Si sono sentiti i fischi sia dalla curva che dalla tribuna e il coro nel secondo tempo " TIRATE FUORI I COGLIONI ".. direi molto poco!
Bak, tu hai ragione ma la curva costa de menooo! (anche se e' cara anche quella..)
Che ce dovemo fa ?! Dovemo morire dal nervoso x chi non canta ?! Mah.. Io oramai non me li cagherei + !

ONORE A CHI ONORA LA CITTA' ALL'INTERNO DELLA NORD!
:bandiera:
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 09:06
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


si ma sentì la gente che voleva che ce facevane el 3° gol no!!!!!!! e cazzo....pò se magari per sbajo pareggiavamo tutti ad esultà!!!!
così non và...allora come dice bak STE' A CASA BASTARDI!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 10:43
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


hai ragione legra! Io non c'ero e non lo so.. Ma anche da esperienze degli anni scorsi so che le tue parole e quelle di bak so verissime!

Secondo me, e vorrei sbagliarmi.. I giocatori pur perdendo,giocando male e cazzi vari, vedono sempre il nostro supporto,il nostro calore e allora possono pensare di fare anche partite del cazzo che tanto noi siamo sempre li, nella curva di casa o nelle curve ospiti, a cantare e sgolarci x loro!

Secondo me bisogna fa una specie di protesta.. Voi avete idee?
ANCONA SIAMO NOI!:)
 
Top
giova_78
view post Posted on 28/4/2009, 11:08




i giocatori avevano mollato... ed anche la curva... QUESTO NO, NON LO POSSO VEDERE! la gente ke vedendo quelle oscenità non cantà più fà solo tristezza e delusione
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 28/4/2009, 11:21




sono daccordo
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 11:28
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


qualcuno puo' pensare.. "allora, io ho spero soldi x l'abbonamento,x anda in alcune trasferte,lascio la famiglia x venire allo stadio,ecc.. E questi deficienti mi prendono x il culo?! Eh no! Io non li incito! "

Ora non do ragione a queste persone,anzi! Ma anche loro come noi, soffrono moltissimo x questa situazione della Dorica.. Ma a differenza di noi, non hanno la forza di continuare a sostenere quei morti in campo solo x il rispetto della citta', dei suoi colori, della sua storia e di altri motivi!

SOLO UNITI SI VINCE! :bandiera:
 
Top
mazza13
view post Posted on 28/4/2009, 13:22




Io invece sono rimasto senzaparole quando ieri per l'ennesima volta uno che me stava de dietro me diceva de abbassà la bandiera. Dopo un tempo che rompeva il cazzo s'è levato, quest è la gente che chiede il terzo gol del cittadella, questa è gente che dovrebbe defilarsi.
 
Top
moscky
view post Posted on 28/4/2009, 13:28




CITAZIONE (mazza13 @ 28/4/2009, 14:22)
Io invece sono rimasto senzaparole quando ieri per l'ennesima volta uno che me stava de dietro me diceva de abbassà la bandiera. Dopo un tempo che rompeva il cazzo s'è levato, quest è la gente che chiede il terzo gol del cittadella, questa è gente che dovrebbe defilarsi.

Ma...che ce voi fà... sti fenomeni poi dopo finita la partita dov'erane???? anzichè cantà rompevane i cojoni....... anzichè cantà te dige de sbassà le bandiere.. ma perchè poi de fori a contestà semo sempre 4 gatti??? se durante la partita tutti fischiane??? mah... che sconforto oh...
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 13:34
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


schifo totale! :blink:
ANCONA SIAMO NOI
 
Top
mazza13
view post Posted on 28/4/2009, 13:55




Questo tipo di contestazione secondo me non porterà buoni frutti. Abbiamo già visto dopo la figuraccia col Frosinone. Per me bisognava aspettare i giocatori fuori dallo stadio finoa che non uscivano con le loro macchine. Bisognava caricarli e allo stesso tempo mettergli un pò di paura. Come fanno in altre città che ai giocatori quando succedono cosesimili li marcano davvero stretti. Questa situazione nessun vero tifoso si augurerebbe mai di viverla, ma oramai arrivati a questo punto è l'unica soluzione secondo me. I ragazzi della Nord devono andare agli allenamenti per far capire ai giocatori che noi ci teniamo troppo e che da adesso in poi è vietato sbagliare.

ANCONA SIAMO NOI.

p.s. Scandaloso miramontes che quando stava rientrando negli spogliatoi, all'urlo di un mio amico, che stava in tribuna, di tirare fuori i coglioni alza la testa e alza il pollice.
 
Top
conerello
view post Posted on 28/4/2009, 13:56




CITAZIONE (mazza13 @ 28/4/2009, 14:22)
Io invece sono rimasto senzaparole quando ieri per l'ennesima volta uno che me stava de dietro me diceva de abbassà la bandiera. Dopo un tempo che rompeva il cazzo s'è levato, quest è la gente che chiede il terzo gol del cittadella, questa è gente che dovrebbe defilarsi.

shi po ce voleva ave pure ragio.... mamma mia come semo messi
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:37
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


la madre degli imbecilli e' sempre incinta.. :P :)
 
Top
13 replies since 28/4/2009, 07:41   220 views
  Share