ANCONA SIAMO NOI

BARI....

« Older   Newer »
  Share  
q2 dorico
view post Posted on 23/4/2009, 13:34




4 gatti 600 persone? che lottavano per la salvezza? ahah. melo ricordo benissimo xke quel giorno 1barese spaccò un asta in faccia ad un mio amico mentre andavamo allo stadio!
dai su abbiamo visto una tifoseria superiore, vuoi per il numero, vuoi per la posizione il classifica, è giusto ammetterlo e non nascondersi dietro un dito!
po se si giogava de sabato sarebbero stati il doppio, quindi meglio lascia sta!

OBBIETTIVITA'!

voto 8
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 13:45
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (kina8396 @ 22/4/2009, 20:09)
Se c'è qualche scemo della provincia l'avete beccato proprio voi..io vengo addirittura da fuori provincia e come me centinaia de persone..quindi basta co ste cazzate , me so stufato a scrive sempre le stesse cose e voi anconetani finitevela de fomentarle che non ci guadagna nessuno.

QUOTO alla grande Kina, la provincia e oltre segue molto l'Ancona, e il problema grosso è la città, il Comune, che non dà quello che potrebbe e che dovrebbe!!!!
Se un giorno vogliamo fare un sondaggio in curva di quanti sono i residenti nel comune di Ancona e quanti quelli fuori, verrebbe fuori una grossissima sorpresa.......
Orgoglioso dei miei fratelli di curva!!!!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 15:32
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 23/4/2009, 14:45)
CITAZIONE (kina8396 @ 22/4/2009, 20:09)
Se c'è qualche scemo della provincia l'avete beccato proprio voi..io vengo addirittura da fuori provincia e come me centinaia de persone..quindi basta co ste cazzate , me so stufato a scrive sempre le stesse cose e voi anconetani finitevela de fomentarle che non ci guadagna nessuno.

QUOTO alla grande Kina, la provincia e oltre segue molto l'Ancona, e il problema grosso è la città, il Comune, che non dà quello che potrebbe e che dovrebbe!!!!
Se un giorno vogliamo fare un sondaggio in curva di quanti sono i residenti nel comune di Ancona e quanti quelli fuori, verrebbe fuori una grossissima sorpresa.......
Orgoglioso dei miei fratelli di curva!!!!! ;) ;)

il mio discorso era generalizzato...certo che so contento se viene gente de cupramontana, montoro, jesi stessa, chiaravalle, portorecanati, osimo, loreto, senigallia, polverigi, agugliano, ecc. ecc., il mio "de sta gente non ce ne frega niente" era riferito a quelli che cmq sono contro l'Ancona e contro Ancona e purtroppo nonostante tutto anconra ce ne so tanti!
pure io so ORGOGLIOSO de avecce gente come kina o i ragazzi de montemarcià, ankonizzato e gli altri dei paesi intorno in curva...anzi spesso vedo in trasferta + loro che gente del Comune come dice unavita!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 23/4/2009, 17:38




CITAZIONE (kina8396 @ 22/4/2009, 20:09)
Se c'è qualche scemo della provincia l'avete beccato proprio voi..io vengo addirittura da fuori provincia e come me centinaia de persone..quindi basta co ste cazzate , me so stufato a scrive sempre le stesse cose e voi anconetani finitevela de fomentarle che non ci guadagna nessuno.

è vero che le cose so abbastanza cambiate ma è anche vero che troppi jesini e affini conosco che ancora ce l'ha con ancona a morte...

CITAZIONE (q2 dorico @ 23/4/2009, 14:34)
4 gatti 600 persone? che lottavano per la salvezza? ahah. melo ricordo benissimo xke quel giorno 1barese spaccò un asta in faccia ad un mio amico mentre andavamo allo stadio!
dai su abbiamo visto una tifoseria superiore, vuoi per il numero, vuoi per la posizione il classifica, è giusto ammetterlo e non nascondersi dietro un dito!
po se si giogava de sabato sarebbero stati il doppio, quindi meglio lascia sta!

OBBIETTIVITA'!

voto 8

ti quoto.
l'unica critica che se po fa ai baresi è che l'annos corso facevane 3300 spettatori de media a partita e st'anno 40.000 col parma....
poi è chiaro che quando li becchi nel pieno dell'euforia, co la squadra che pare el real e con 2 gol de vantaggio fori casa non ci si puo aspettare che quello che hanno fatto.
solo gli ascolani riuscirebbero a fa le statuine
 
Top
conerello
view post Posted on 23/4/2009, 19:52




per come la vedo io loro molto molto bene... pero sentire discorsi del tipo siamo stati sotto le nostre possibilita è un inutile tentavivo di autocelebrarsi stile ascolano.....
riguardo a noi dico solo che bisogna portare rispetto x chi sta di sotto e si sbatte.... gli altri sono veramente pessimi ma io dico un po di orgoglio ti si presenta davanti una tifoseria massiccia canterina che ti manda a fanculo al del conero A CASA TUA e te che fai stai a critica monaco miramontes vanigli ecc.. ... vergona....
Bisogna tira fori la voce strabaltalli e faje capi che qui i "galletti" non li faranno mai.....
 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 23/4/2009, 20:43




ebè si..Daltronde ci sta ragazzi..pure noi a Livorno in 8.000, chissà perchè (serie A eheh) è normale che quando una squadra va bene cè molta più gente e molto più tifo...ci sono poche squadre che hanno una tifoseria Masiccia che cè sempre nel bene e nel male
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 11:38
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


a me non hanno convinto molto..
 
Top
raval
view post Posted on 24/4/2009, 22:55




scusa e per convincerti che cosa dovevano fare?
senza parole.................
senza dubbio i migliori dopo la serie A mai nessuno come loro
me stanne sul cazzo li odio ............... ma grandi per lo meno martedì sera
per il resto anche l'empoli invase ancona diversi anni fà quando conquistò la matematica promozione,
e noi in 700 a lecce l'anno della A?
 
Top
kikkese
view post Posted on 24/4/2009, 23:19




ottimi i baresi, ma me tira il culo che martedì cantavamo in 4 gatti... troppi occasionali e troppa gente da gradinata
 
Top
lato selvaggio
view post Posted on 12/10/2009, 08:49




Io sono stato a Bari qualche volta (anche al di fuori di BA-AN) e vi garantisco che vedere una tifoseria intera che diserta la curva per protesta contro Matarrese mi ha fatto impressione. Loro ne hanno veramente passate di tutti i colori: dalla retrocessione del '96 sono in contestazione e addirittura dal 2000 al 2003 andavano solo in trasferta. Io ho visto la Curva Nord con 120 persone, ma anche 3000 baresi entrare a 15 minuti dalla fine dopo essere stati fuori per tutta la partita. Noi non possiamo paragonarci a loro perchè siamo una cosa diversa.

La questione della provinica.
Tra le loro città più popolose solo Corato e Gravina di Puglia non hanno una squadra che val la pena seguire, tant'è che una delle sezioni più grandi degli UCN è proprio a Corato. Altrimenti le altre città sono come da noi, gli ultras seguono il Monopoli e non il Bari, seguono l'Altamura e il Molfetta.
Però va detto che ci sono più di 1 milione e due cento mila abitanti in tutta la provincia di Bari...che vadano in trasferto quando vanno in Serie A mi sembra che sia normale.

La nostra provincia ci odia? Nessuno ci vuole bene e siamo soli contro tutti? Non è proprio vero.
Che mi ricordo io l'unica sezione che il Collettivo fece fuori dalla città fu a Collemarino. E' sempre stata una scelta, quella di lasciare che la provincia si organizzasse da sola, e la provincia si è organizzata. Ogni tanto si vede qualche pezza di questa o quella città, poi si stancano e il loro posto viene preso da altri, ma di gente che va in trasferta a seguito dell'Ancona ce n'è pure troppa rispetto alla città.
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 11:10
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


Collemarino non penso che vada contata come provincia.. E cmq se vai a tirare le somme.. Jesi,Senigaja,Chiaravalle,Osimo.. Ecc.. Ti sono tutte contro.. Cosa che quasi tutto il resto delle altre importanti tifoserie non hanno..
 
Top
AncoBiagio
view post Posted on 12/10/2009, 13:07




CITAZIONE (lato selvaggio @ 12/10/2009, 09:49)
Io sono stato a Bari qualche volta (anche al di fuori di BA-AN) e vi garantisco che vedere una tifoseria intera che diserta la curva per protesta contro Matarrese mi ha fatto impressione. Loro ne hanno veramente passate di tutti i colori: dalla retrocessione del '96 sono in contestazione e addirittura dal 2000 al 2003 andavano solo in trasferta. Io ho visto la Curva Nord con 120 persone, ma anche 3000 baresi entrare a 15 minuti dalla fine dopo essere stati fuori per tutta la partita. Noi non possiamo paragonarci a loro perchè siamo una cosa diversa.

La questione della provinica.
Tra le loro città più popolose solo Corato e Gravina di Puglia non hanno una squadra che val la pena seguire, tant'è che una delle sezioni più grandi degli UCN è proprio a Corato. Altrimenti le altre città sono come da noi, gli ultras seguono il Monopoli e non il Bari, seguono l'Altamura e il Molfetta.
Però va detto che ci sono più di 1 milione e due cento mila abitanti in tutta la provincia di Bari...che vadano in trasferto quando vanno in Serie A mi sembra che sia normale.

La nostra provincia ci odia? Nessuno ci vuole bene e siamo soli contro tutti? Non è proprio vero.
Che mi ricordo io l'unica sezione che il Collettivo fece fuori dalla città fu a Collemarino. E' sempre stata una scelta, quella di lasciare che la provincia si organizzasse da sola, e la provincia si è organizzata. Ogni tanto si vede qualche pezza di questa o quella città, poi si stancano e il loro posto viene preso da altri, ma di gente che va in trasferta a seguito dell'Ancona ce n'è pure troppa rispetto alla città.

per quanto riguarda l'impressione dei Baresi hanno fatto impressione anche a me sia fuori(soprattutto fuori) che in casa,però a mio avviso sono incoerenti perchè appena si sono trovati primi in classifica è finita la contestazione verso la società...
 
Top
26 replies since 22/4/2009, 13:31   713 views
  Share