ANCONA SIAMO NOI

BARI....

« Older   Newer »
  Share  
moscky
view post Posted on 22/4/2009, 13:31




Niente da dire..... DENTRO LO STADIO UN BEL 9 NON JE LO TOJE NESSUNO.....
colorati compatti e se sentivane proprio bè..........

piccola nota: SENIGALLIA VAFFANCULO.... -_-
 
Top
riky90
view post Posted on 22/4/2009, 13:37




si infatti senigallia vaccagààà.... cmq un tifo da serie A.... grande voce... peccato ke sicuramente 100-150 persone abita nelle marke....
 
Top
angio91
view post Posted on 22/4/2009, 14:41




CITAZIONE (riky90 @ 22/4/2009, 14:37)
si infatti senigallia vaccagààà.... cmq un tifo da serie A.... grande voce... peccato ke sicuramente 100-150 persone abita nelle marke....

è + probabile k 100-150 è venuti da bari :woot:

ahah apparte gli skerzi...bè... secondo me la migliore al Del Conero contanto anke martedì sera... anke se come gia detto avevano molte attenuanti (molti emigrati, vicini alla serie A, in vantaggio di 3 gol ecc ecc)

;)


qll de senigallia se lo potevane anke risparmia lo strisciò -_-
 
Top
bavito4ever
view post Posted on 22/4/2009, 15:20




vi assicuro ragazzi ke se fosse stato di sabato saremmo stati il doppio!imolte persone ke dovevano venire venerdi 10 hanno kiesto il rimborso xke nn potevano ieri.noltre siamo partiti con 12 pullman strapieni da bari piu molti pulmini e1miriade di makkine partite da bari..nn mi sembrano 150 persone...
x quanto riguarda voi mi avete1 po deluso sinceramente,nutro rispetto nei vostri confronti ed è x questo ke mi aspettavo di piu,sarà stato il deliro in curva ma nn vi ho quasi mai sentito essere piu forti di noi nei cori
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 15:25
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


mio scambio di opinioni con un amico barese su facebook:
LUI: Bravo....mollare mai, ma mollarsi con queste 2 squadre sembra un obbligo!!che palle la pioggia anche ieri come a Bari.....ma va bene cosi, la curva vostra mi e' piaciuta!!!
IO: davvero oh...se quando gioga bari e ancona non ce mollamo pare che non se pò disputà!!!
t'è piaciuta la curva???? a me ha fatto vomità pensa!!
voi tosti...cori potenti compatti...chiaramente da tifoseria che sà che ormai è in A!
LUI: e io te dico che per me la nostra a parte qualche coro, ha fatto schifo...mancavano i veri capi ultra' rimasti de fori, temo per quello che e avvenuto fuori dallo stadio.......

non so, ma io resto dell'opinione che noi semo stati al di sotto del 70% delle nostre possibilità e loro me sò piaciuti...però vista da qualcuno di loro, vedi mio amico abbiamo fatto una buona impressione..pensa se eravamo al top!!! :o:

Edited by legrazie - 22/4/2009, 16:27
 
Top
FRAGUEVARA
view post Posted on 22/4/2009, 15:25




anke a me ha deluso la nord...ma non vinciamo più da un mese...la gente è stanca e non tutti ragionano allo stesso modo èpurtroppo cioè ke bisogna cantare SEMPRE E COMUNQUE
 
Top
angio91
view post Posted on 22/4/2009, 15:38




CITAZIONE (bavito4ever @ 22/4/2009, 16:20)
vi assicuro ragazzi ke se fosse stato di sabato saremmo stati il doppio!imolte persone ke dovevano venire venerdi 10 hanno kiesto il rimborso xke nn potevano ieri.noltre siamo partiti con 12 pullman strapieni da bari piu molti pulmini e1miriade di makkine partite da bari..nn mi sembrano 150 persone...
x quanto riguarda voi mi avete1 po deluso sinceramente,nutro rispetto nei vostri confronti ed è x questo ke mi aspettavo di piu,sarà stato il deliro in curva ma nn vi ho quasi mai sentito essere piu forti di noi nei cori

a me è stato riferito k nel parkeggio c'erano 2 pulmann e tante makkine...xo poi nn l'ho visto cn i miei okki...solo riferito...ki ha visto può parlare...
 
Top
bavito4ever
view post Posted on 22/4/2009, 16:16




CITAZIONE (angio91 @ 22/4/2009, 16:38)
CITAZIONE (bavito4ever @ 22/4/2009, 16:20)
vi assicuro ragazzi ke se fosse stato di sabato saremmo stati il doppio!imolte persone ke dovevano venire venerdi 10 hanno kiesto il rimborso xke nn potevano ieri.noltre siamo partiti con 12 pullman strapieni da bari piu molti pulmini e1miriade di makkine partite da bari..nn mi sembrano 150 persone...
x quanto riguarda voi mi avete1 po deluso sinceramente,nutro rispetto nei vostri confronti ed è x questo ke mi aspettavo di piu,sarà stato il deliro in curva ma nn vi ho quasi mai sentito essere piu forti di noi nei cori

a me è stato riferito k nel parkeggio c'erano 2 pulmann e tante makkine...xo poi nn l'ho visto cn i miei okki...solo riferito...ki ha visto può parlare...

beh sn partiti 2pullman solo da1 paesino in provincia figurati!cmq noi ieri nn siamo stati il massimo eravamo1 po rilassati dal risultato e cm ho detto numericamente siamo stati molto penalizzati!cmq vi salverete nn vi preoccupate ci sono 1bel po di squadre decisamente piu accreditate a scendere di categoria
 
Top
moscky
view post Posted on 22/4/2009, 16:23




:ravano:

ragà nn ce scordamo cmq che bari è 5 volte ancona e che la provincia lo segue il bari, che loro stanno per tornare in serie A..
 
Top
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 22/4/2009, 16:33




CITAZIONE (moscky @ 22/4/2009, 14:31)
Niente da dire..... DENTRO LO STADIO UN BEL 9 NON JE LO TOJE NESSUNO.....
colorati compatti e se sentivane proprio bè..........

piccola nota: SENIGALLIA VAFFANCULO.... -_-

saranne stati 2-3-4 baresi che vivene a senigallia....
certo che se lo potevane risparmià si lo striscione... però c'è da di che... nonostante la pioggia l'hanne tenuto su tutta la partita...

loro buon numero nonostante il martedì lavorativo.... buon primo tempo, il secondo tempo inaspettatamente mosci...
 
Top
AS BARI ULTRAS
view post Posted on 22/4/2009, 17:01




ragazzi inanzitutto salve a tutti...ieri mentre venivamo in auto ad ancona ci siam fermati per fare benzina proprio vicino ancona ed il benzinaio ci ha chiesto id battervi, anzi di rompervi il culo...aggiungendo che la provincia non segue per ninte l'ancona...mi spiegate come mai succede ciò?
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 17:11
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


perchè negli anni 70/80 quando giocavamo nella allora 4° serie e poi C2 molte squadre della provincia erano in quelle categorie e quindi spesso c'erano tante vere e sane scazzottate...poi loro sono tutti scomparsi nel nulla ma l'odio verso il capoluogo è rimasto e portato avanti nelle discoteche varie, feste ecc.
ma noi orgogliosi e fieri come semo de sta gente non ce ne frega niente perchè secondo noi Ancona è Ancona e basta una città a se distaccata dal resto delle Marche!!!!!
 
Top
nessun resa
view post Posted on 22/4/2009, 18:53




ahah veramente ce l avemo con tutta la provincia d'ANCONA,ovviamente x quanto riguarda i baresi i migliori x colore tifo e cori....potenti all'inizio x poi calare con il risultato acquisito...voto 8...
 
Top
kina8396
view post Posted on 22/4/2009, 19:09




Se c'è qualche scemo della provincia l'avete beccato proprio voi..io vengo addirittura da fuori provincia e come me centinaia de persone..quindi basta co ste cazzate , me so stufato a scrive sempre le stesse cose e voi anconetani finitevela de fomentarle che non ci guadagna nessuno.
 
Top
PAMPERO14
view post Posted on 22/4/2009, 19:21




me dove spiega perchè quando un po de anni fa il bari venne qua in ancona erano 4 gatti e adesso erano piu de 1000....anzi nn me lo spieghe perchè ancora un fiolo piccolo lo sa.....
 
Top
26 replies since 22/4/2009, 13:31   713 views
  Share