ANCONA SIAMO NOI

BARI, I Galletti....

« Older   Newer »
  Share  
moscky
view post Posted on 22/4/2009, 13:29




primo tempo molto sotto tono..secondo tempo ce semo ripresi.... MA E' UNA VERA TRISTEZZA VEDERE LA CURVA SVUOTARSI A PIU' DI UN 1 QUARTO D'ORA DAL FISCHIO FINALE.... VISTO CHE PIOVEVA POTEVATE RIMANE' A CASA...MERDE!!
PER NON PARLA' DELLA SOLITA GENTE CHE NON CANTA MAI...E SOTTOLINEO MAI....
STA' GENTE NON LA VOLEMO IN CURVA...O PER LO MENO IO NON CE LA VOJO.... POI NON SO' VOI.....
MA TANTO ORMAI PARE INUTILE FA' STI DISCORSI..VISTO CHE PARE NON CAMBIA UN CAZZO....
ALMENO IO LA COSCIENZA PULITA CE L'HO....
 
Top
FRAGUEVARA
view post Posted on 22/4/2009, 14:37




Ma alla fine ce so stati gli scontri dp la partita?ke vedevo ji ultras nostrimolto intenzionati...invece ji scontri pre-partita sul giornale c'è scritto ke un barese c ha avuto un trauma cranico xke è cascato e so stati denunciati 2 ultras baresi....SAPETE QUALKO?
 
Top
moscky
view post Posted on 22/4/2009, 14:41




fraguevara...su sta discussione se parla del tifo......se voi sapere qualcosa manda mp a qualcuno della curva.....certe robe sul forum non se scrivene..... ;)
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 23/4/2009, 13:37




molto mosci... :(
nn se vince da 1 mese, stamo alla fine, la posizione in classifica scotta... la gente je pia male! anke se a dir la verità ORA si dovrebbe sostenere ancora di piu la squadra!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 14:02
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (FRAGUEVARA @ 22/4/2009, 15:37)
Ma alla fine ce so stati gli scontri dp la partita?ke vedevo ji ultras nostrimolto intenzionati...invece ji scontri pre-partita sul giornale c'è scritto ke un barese c ha avuto un trauma cranico xke è cascato e so stati denunciati 2 ultras baresi....SAPETE QUALKO?

Dell'ultras barese con trauma cranico ho solo capito, dalla tag, che non aveva le scarpe gommate e quindi è scivolato sul bagnato............ :asd: :asd: :asd:
 
Top
bak
view post Posted on 23/4/2009, 14:51




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 23/4/2009, 15:02)
CITAZIONE (FRAGUEVARA @ 22/4/2009, 15:37)
Ma alla fine ce so stati gli scontri dp la partita?ke vedevo ji ultras nostrimolto intenzionati...invece ji scontri pre-partita sul giornale c'è scritto ke un barese c ha avuto un trauma cranico xke è cascato e so stati denunciati 2 ultras baresi....SAPETE QUALKO?

Dell'ultras barese con trauma cranico ho solo capito, dalla tag, che non aveva le scarpe gommate e quindi è scivolato sul bagnato............ :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
praticamente è stata una cattiva scelta tecnica...
maledette bucce de banana!!!
 
Top
moscky
view post Posted on 23/4/2009, 14:54




eppure nelle qualifiche era andato bene.... :asd:
 
Top
bak
view post Posted on 23/4/2009, 14:59




CITAZIONE (moscky @ 23/4/2009, 15:54)
eppure nelle qualifiche era andato bene.... :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 15:05
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (bak @ 23/4/2009, 15:59)
CITAZIONE (moscky @ 23/4/2009, 15:54)
eppure nelle qualifiche era andato bene.... :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Deve aver chiesto consiglio al Team Ferrari, ma visto gli ultimi risultati gli devono aver consigliato male........ :azzodici: :azzodici: :offtopic: :offtopic:
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 23/4/2009, 17:55




image


:asd: :asd: :asd:

cmq apparte l'incredibile scivolosità della cameranense io non me sento de da addosso alla curva per la prestazione de lunedi(premettendo che apprendo da voi come possa essere stata piu o meno).

non me sento de farlo perche, pur continuando la crociata verso chi non canta e soprattutto chi non viene, riconosco che è davvero difficile fare finta di niente dopo questa rasagnolata de doppiette che avemo preso nel iro de 5 minuti in un sacco de partite.

non voglio dire che sia giusto stare muti ma dico che sia fisiologico che te casca i coglioni....noi stessi a mantova dopo quei due gol abbiamo faticato e non poco a riprendere il piglio del tifo.
e questo anche se sai che sarebbe proprio in quel momento che devi tirar fuori la voce!

e poi non si puo analizzare questo comportamento in una singola partita, va guardato un contesto piu ampio per comprendere l'animo della curva.

un primo ingrandimento del contesto è applicabile alla stagione in corso nel senso che semo partiti a palla de fogo e come al solito ne avemo viste de tutti i colori in societa durante l'inverno, per non parlare del declino progressivo della squadra che ha nella indecente sconfitta di ascoli la sua " punta di diamante"(e certe batoste davanti a 1300 persone se fanne senti anche a lungo periodo).

un secondo allargamento del contesto puo essere visto nelle vicende degli ultimi anni e saro schematico nel spiegarmi:

soddisfazioni:
vittoria a pescara, promozione dell'anno scorso

batoste sui denti:
disastrosa annata di serie A, fallimento, 2 anni di c2, schiavoni,petocchi,innumerevoli sconfitte indecenti in tutte le serie(c2,c1 b) e nei peggio campi.

mi pare ovvio dove pende la bilancia per il tifoso anconetano.


un ultimo ingrandimento, comune pero a tutti i tifosi, è quello in merito al pessimo momento del calcio moderno che con i ben noti problemi e lo svuotamento degli stadi ha fatto dell'entusiasmo puro e sincero una merce piu rara dell'oro.
 
Top
conerello
view post Posted on 23/4/2009, 20:18




CITAZIONE (moscky @ 22/4/2009, 14:29)
primo tempo molto sotto tono..secondo tempo ce semo ripresi.... MA E' UNA VERA TRISTEZZA VEDERE LA CURVA SVUOTARSI A PIU' DI UN 1 QUARTO D'ORA DAL FISCHIO FINALE.... VISTO CHE PIOVEVA POTEVATE RIMANE' A CASA...MERDE!!
PER NON PARLA' DELLA SOLITA GENTE CHE NON CANTA MAI...E SOTTOLINEO MAI....
STA' GENTE NON LA VOLEMO IN CURVA...O PER LO MENO IO NON CE LA VOJO.... POI NON SO' VOI.....
MA TANTO ORMAI PARE INUTILE FA' STI DISCORSI..VISTO CHE PARE NON CAMBIA UN CAZZO....
ALMENO IO LA COSCIENZA PULITA CE L'HO....

bisogna cantare io l ho fatto per tutta la partita o quasi.... infatti ad un quarto d ora ho preso e me ne sono andato (complice la pioggia) sull autobus a nn prendere piu l acquazzone.... ero parecchio scazzato la squadra ha fatto schifo la curva forse peggio.... bisogna meditare e a lungo......
 
Top
kikkese
view post Posted on 24/4/2009, 23:30




St'anno non ho saltato nessuna partita in casa e ho fatto na trasferta... e non ho lasciato e mai lascierò la curva prima della fine della partita... n'anconetà vero dovrebbe fà almeno questo...
 
Top
12 replies since 22/4/2009, 13:29   238 views
  Share