ANCONA SIAMO NOI

SALERNO, in casa

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 19/3/2009, 17:11




ma cosa c'era scritto sopra?che sponsor era?
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 20/3/2009, 09:01




Ragazzi , sui "cazzi de gomma" che hanno dato all'interno della curva martedì me pare de avè sentito alla radio che non c'entra niente la società dietro , ma dovrebbe esse appunto quell'associazione col tendone rosso de fori !!!
Quindi io sono a favore dei cazzetti , SE SERVONO A SVEJARE IL LATO Dx della curva (quello a sede x capirci) . All'ingresso anche io l'ho presi (non sapendo cos'era) poi una volta piazzatomi al mio posto l'ho lasciati li , xchè preferisco usà le mani , però se la cosa serve ad aumentare il volume (facendosi aiutare quindi da gente che sennò difficilmente alzerebbe le mani per seguire i cori , ben vengano !!!

NOTA : E' OVVIO CHE PREFERIREI UNA CURVA COMPATTA CHE CANTA E BATTE LE MANI TUTTA , MA SO CHE GIA' E' TANTO QUELLO CHE RIUSCIAMO A FARE ;) E SE I CAZZETTI "ATTIVANO" LA PARTE PIU' MORTA, PER ME NON SONO DANNOSI A NESSUNO !
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 12:10
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Ma penso che l'iniziativa era legata alla partita con la salernitana e di questi cazzetti non ne sentiremo più parlare...........
Ma possiamo prendere spunto dall'ottimo effetto che hanno avuto per organizzare qualcosa di simile, noi della curva, per le prossime volte........è una idea.
Io penso che non tutti i mali vengano per nuocere, ed anche se era legata ad una iniziativa pubblicitaria, come sti "gonfiabili" li hanno fatti entrare a loro, perchè non dovrebbero farli entrare a noi..........
 
Top
nassigol
view post Posted on 20/3/2009, 12:53




CITAZIONE (jaxess @ 18/3/2009, 20:55)
Primo tempo da dimenticare, secondo molto buono

Grandissimo vaffanculo a quelli che ieri alcune file dietro di noi si sono incazzati per le bandiere che sventolavano e non riuscivano a vedere la partita...da segnalare un eroe, comunque. La loro ragione?: "Abbiamo pagato l'abbonamento e vogliamo vedere la partita!". Testa di cazzo, considera questa partita una di quelle che ti sei guadagnato facendo l'abbonamento e quindi non hai pagato e quindi cade la tua ragione!

Nessuno vi vuole, statevene a casa o andate in gradinata!

grandissimi continuate cosi.... anzi dobbiamo aggiungere sempre piu bandiere a questa curva.... nn è possibile che a roma la curva sia piena di bandiere e li nn si lamente nessuno... quindi se si possono portare portiamole bisogna solo averci voglia... E FREGARCENE DI QUELLI CHE ROMPONO PERCHE NN VEDONO MA CHE MENTALITA E'???
 
Top
dorico
view post Posted on 20/3/2009, 16:52




beh in effetti so d'accordo che e' na porcata che sti cazzetti de gomma so stati fatti entra' perche' erano pubblicitari poi magari se invece erano una coreografia della Nord incontravano mille divieti!!!!!!!!!
dall'altro lato cmq hanno si svegliato parecchie merde che stanne mute in curva e fanno si e no 3 cori in croce!
pero' tirando le somme sono + scandalizzato x sta porcata dell'entrata -libera- in curva de ste cose gonfiabili solo perche' dietro c'era business pubblicitario che contento del fatto che poi alla fine hanno contribuito ad un tifo + coreografico e coinvolto!
LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI!!!!!!!!!!!! VERGOGNOSI!!!!!!!
liberta' x gli ultra'!!!!!!!!!!!!!!!!
:bandiera:
 
Top
VIVERE*LIBERI
view post Posted on 20/3/2009, 17:48




ma penso che avranno chiesto il permesso per farli entrare....
 
Top
Soccio89
view post Posted on 21/3/2009, 20:15




CITAZIONE (jaxess @ 18/3/2009, 20:55)
Primo tempo da dimenticare, secondo molto buono

Grandissimo vaffanculo a quelli che ieri alcune file dietro di noi si sono incazzati per le bandiere che sventolavano e non riuscivano a vedere la partita...da segnalare un eroe, comunque. La loro ragione?: "Abbiamo pagato l'abbonamento e vogliamo vedere la partita!". Testa di cazzo, considera questa partita una di quelle che ti sei guadagnato facendo l'abbonamento e quindi non hai pagato e quindi cade la tua ragione!

Nessuno vi vuole, statevene a casa o andate in gradinata!

Raga portamo le bandiereee!E chi se lamenta che non vede la partita...va in gradinata, o se sposta, oppure sta li casa e la guarda in televisione...se no, se fa da ntel culo!(tanto allo stadio la gente amorfa non la vole nisciuno) :coreografia: :coreografia: :coreografia: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: AVANTI CURVA NORD
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 22/3/2009, 19:48




troppa ipocrisia
 
Top
1905
view post Posted on 22/3/2009, 20:38




in questi ultimi anni ho guardato diverse partite nelle curve delle squadre vicine a dove io abito...e fino ad ora sta cosa delle bandiere che danno fastidio me le so sentito ripetere solamente dalla nostra nord..ma kme se po fa ma ce rendiamo conto
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 22/3/2009, 20:43




CITAZIONE (1905 @ 22/3/2009, 20:38)
in questi ultimi anni ho guardato diverse partite nelle curve delle squadre vicine a dove io abito...e fino ad ora sta cosa delle bandiere che danno fastidio me le so sentito ripetere solamente dalla nostra nord..ma kme se po fa ma ce rendiamo conto

NDO ABITI?
 
Top
jaxess
view post Posted on 23/3/2009, 21:18




CITAZIONE (q2 dorico @ 22/3/2009, 19:48)
troppa ipocrisia

ti riferisci a...?
 
Top
27 replies since 18/3/2009, 02:06   440 views
  Share