ANCONA SIAMO NOI

SALERNO, in casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 02:06
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Per me prestazione sopra la media........
Sarà che di fronte avevamo una squadra che ci stava sulle palle fin dall'anno scorso, sarà che era uno scontro diretto, sarà che ormai siamo consapevoli che in casa bisogna vincere a tutti i costi visto che fuori non riusciamo a raccogliere nemmeno le briciole, sarà stata la novità dei cazzetti di plastica che sbattuti tra loro facevano un certo effetto....sta di fatto che i primi 20/25 minuti del 2° tempo è stata una vera bolgia, aiutati anche dal goal appena dopo 2 minuti poi la curva ha fatto il resto.....
Ho visto in curva tanta voglia di cantare, di non fermarsi mai, di continuare a sostrenere la squadra incessantemente soprattutto nei momenti di difficoltà, ed è così che si vincono le partite, ed è così che bisogna fare per arrivare alla salvezza, senza mollare mai!!! Dobbiamo continuare a cantare così fino alla fine, manca poco, un ultimo sforzo, adesso serve solo sostenerla la squadra, alle critiche ci pensiamo dopo le partite, DAI!!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/3/2009, 08:49




DAJE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 18/3/2009, 09:35




Concordo pienamente con unavita !!!! Buonissima nord ieri , la cosa più bella è il cantare col sorriso e girarsi e vedere gente che ride saltando e cantando (sembra un discorso da oratorio salesiano) :asd: ma alla fine è vero , ieri c'era proprio la voglia di cantare (ovviamente aiutati dai goals) ma dopo il 2-0 c'è stati 10 minuti de fogo , dove ho rivisto gli spolveri di quella curva che volendo può aver pochi rivali in serie B , manchiamo di continuità , se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo , ma essendo io il solito ottimista ed odiando l'anconetano che se piagne addosso e se denigra , allora dico solo : GRANDE NORD , complimenti a tutti (specie a chi se sgola) e cerchiamo di tenere questo ritmo fino alla fine !
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 10:50
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


GRANDI TUTTI
ieri BELLA NORD era la prestazione che dovevamo fare...tifo continuo, incessante ed a tratti trascinante!
abbiamo dimostrato ancora una volta che quando c'è da lottare e soffrire NOI NON ci tiriamo MAI indietro!
continuiamo così e portiamo la squadra a NON MOLLARE MAI come NOI!

IL GRAZIE + GRANDE VA' SEMPRE AI RAGAZZI CHE PER 90 MINUTI STANNO RIVOLTI VERSO DI NOI E NON SMETTONO NEANCHE UN MINUTO AD INCITARCI E ALZARE I CORI...GRAZIE GRAZIE DAVVERO!!!!!
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 18/3/2009, 11:04




ieri per la prima volta ho visto la partita nella zona "morta" della curva, ndo cè il buco, così ho potuto sentì il tifo un pò distaccato
il primo tempo sufficiente, poi nel secondo la squadra sè svejata e noi de conseguenza.. dopo i gol soprattutto è stata davvero na bolgia!
io ho cantato sempre e ve assicuro che molte volte partecipava pure la "zona" ndo stavo io e questo non me lo aspettavo

VOTO: UN BEL 7 PIENO :cantare:
 
Top
RED HAND
view post Posted on 18/3/2009, 11:16




Sarà che con sti ladri c'avevamo un conto aperto(per me era la partita dell'anno),sarà stata la novità de quei cazzi rosci ma ieri c'è stata in effetti una partecipazione generale che mi ha positivamente sorpreso
AVANTI COSI'!!!
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 18/3/2009, 12:34




PROPONGO QUEI CAZZETTI ROSCI OGNI PARTITA!! :lol:
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/3/2009, 14:55




l'unica roba che me fa tira il culo è che non c'ero....per il resto contento di sentirvi contenti
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 18/3/2009, 15:07




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 18/3/2009, 14:55)
l'unica roba che me fa tira il culo è che non c'ero....per il resto contento di sentirvi contenti

infatti cazzo sto a rosigà un bp!

ci saranno altre occasioni per rifarci cuore! ^_^
 
Top
jaxess
view post Posted on 18/3/2009, 20:55




Primo tempo da dimenticare, secondo molto buono

Grandissimo vaffanculo a quelli che ieri alcune file dietro di noi si sono incazzati per le bandiere che sventolavano e non riuscivano a vedere la partita...da segnalare un eroe, comunque. La loro ragione?: "Abbiamo pagato l'abbonamento e vogliamo vedere la partita!". Testa di cazzo, considera questa partita una di quelle che ti sei guadagnato facendo l'abbonamento e quindi non hai pagato e quindi cade la tua ragione!

Nessuno vi vuole, statevene a casa o andate in gradinata!
 
Top
dorico
view post Posted on 19/3/2009, 02:17




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 18/3/2009, 02:06)
Per me prestazione sopra la media........
Sarà che di fronte avevamo una squadra che ci stava sulle palle fin dall'anno scorso, sarà che era uno scontro diretto, sarà che ormai siamo consapevoli che in casa bisogna vincere a tutti i costi visto che fuori non riusciamo a raccogliere nemmeno le briciole, sarà stata la novità dei cazzetti di plastica che sbattuti tra loro facevano un certo effetto....sta di fatto che i primi 20/25 minuti del 2° tempo è stata una vera bolgia, aiutati anche dal goal appena dopo 2 minuti poi la curva ha fatto il resto.....
Ho visto in curva tanta voglia di cantare, di non fermarsi mai, di continuare a sostrenere la squadra incessantemente soprattutto nei momenti di difficoltà, ed è così che si vincono le partite, ed è così che bisogna fare per arrivare alla salvezza, senza mollare mai!!! Dobbiamo continuare a cantare così fino alla fine, manca poco, un ultimo sforzo, adesso serve solo sostenerla la squadra, alle critiche ci pensiamo dopo le partite, DAI!!!!

eh sci ieri ho rivisto un po de quell'entusiasmo che se respirava al Dorico!!gente grintosa che cantava col core e con la rabbia oltreche con la voce!!
eh sci quei cazzetti rosci so stati n ottima idea e facevane un ottimo impatto visivo:portamoceli sempre dietro ora e nun me di che l'ave sbregati!!!!io do' in te la macchina m'el so portati :D
daje oh che Ancona semo noi!!!!!!!!!
:bandiera:
 
Top
dorico88
view post Posted on 19/3/2009, 13:09




CITAZIONE (q2 dorico @ 18/3/2009, 12:34)
PROPONGO QUEI CAZZETTI ROSCI OGNI PARTITA!! :lol:

Io invece avrei preferito che nessuono li utilizzasse e che neanche li prendesse in mano!!...se le coreografie sono vietate se non espressamente autorizzate...allora solo perchè servono a fare pubblicità possono entrare??...col cazzo a me non me stà bè...stè robe non sono della curva nord e non devene manco entrà. Io la penso così.
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 19/3/2009, 14:26




Grande Nord!!!! Come avete già detto magari il risultato c'ha aiutati ma.....,me semo piacuti un sacco!!!!!

AVANTI COSI'....NON MOLLIAMO!!!
 
Top
Nuncefermanessuno
view post Posted on 19/3/2009, 16:28




CITAZIONE (dorico88 @ 19/3/2009, 13:09)
CITAZIONE (q2 dorico @ 18/3/2009, 12:34)
PROPONGO QUEI CAZZETTI ROSCI OGNI PARTITA!! :lol:

Io invece avrei preferito che nessuono li utilizzasse e che neanche li prendesse in mano!!...se le coreografie sono vietate se non espressamente autorizzate...allora solo perchè servono a fare pubblicità possono entrare??...col cazzo a me non me stà bè...stè robe non sono della curva nord e non devene manco entrà. Io la penso così.

Io appena entrato in curva, ai tipi che mi volevano rifilare quei ciaffi ho candidamente detto " Dite a Petocchi di infilarseli nel c**o ". Inutile dire che sono rimasto delusissimo quando la gran parte (alta verso il bar) sventolava sti cosi.

Premesso questo . . . io dico che la nostra è stata una buonissima prestazione nel secondo tempo nel quale correggetemi se sbaglio abbiamo letteralmente trascinato la squadra al goal e anche i giocatori (vedi dichiarazioni Turati e Miramontes) lo hanno sentito.

io dico AVANTI COSì per me la strada è quella giusta
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 16:35
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


cmq ragazzi tanta gente è entrata in curva con quei cazzi e non sapeva nemmeno cos'era, io compreso, poi non l'ho preso solo perchè non c'avevo voja de fermamme!!!!! e tutto pensavo tranne che dietro c'era la società!
anche perchè de fori quelli che distribuiva sta roba c'avevane sta tenda e se vedeva che era na roba pubblicitaria, ma chi aveva capito quello che avrebbe creato, almeno lì per lì mentre entrava allo stadio??
poi è normale e giustificabilissimo incazzasse, visto che noi per portà dentro i coriandoli ce dovemo fà stuprà, ma non credo che la gente è andata lì con l'intento de pialli per facce casì!!!
 
Top
27 replies since 18/3/2009, 02:06   440 views
  Share