ANCONA SIAMO NOI

I SALERNITANI........, ma c'erano.....?!??????

« Older   Newer »
  Share  
mari77
view post Posted on 21/3/2009, 20:14




non ero presente al Conero martedi perchè ero in trasferta ad Avellino cn la squadra, ma da tutti quelli che ho sentito mi è arrivato solo un responso negativo.....i salernitani li inserisco di diritto nella categoria de " I CHIACCHIERONI"....cazzo grandi e grossi...de qui ...de là....l anno scorso numerosissimi con salerno primo in classifica...cos'è....???? quest'anno le cose vanno maluccio, vi azzittite e non cantate mai? il fatto che la partita è di martedi di certo non vuol dire che vi tolga la voce.....

....ripeto solo "GRANDI CHIACCHIERONI"...

IN TRASFERTA A CATANIA ( pardooooooon!!!!!).....sono ancora rincoglionito dalle 12 ore di pullman all'andata e delle altre 12 al ritorno...


image
 
Top
dorico
view post Posted on 21/3/2009, 20:55




CITAZIONE (q2 dorico @ 21/3/2009, 11:50)
CITAZIONE (dorico @ 20/3/2009, 17:08)
in effetti quoto salernitani ridicoli!!!!!!!!praticamente il 90% di loro sono tifosi occasionali cioe' quando si vince tutti alla stadio ma quando si perde tutti a casa!!!!!!!
cazzo na citta' grossa come la loro,con tanti fuorisede in tutt'italia e tra quelli rimasti fuori e quelli entrati non arrivavano a 100!penso che noi a parti invertite avremmo fatto lo stesso......ma tutti partiti da qua e co' na citta' che e' la meta' della loro!!!!!
e vedrete i baresi il 10 aprile:saranno 3.000 ora che sono primi.....l'ultima volta a meta' classifica erano poche centinaia scarse!
altra tifoseria con tantissimi occasionali!!!!
raga + passa il tempo e + me sto ad accorge che semo tra i mejo!!!!
ovvio tolte le metropoli, che hanno na valanga de tifosi in + de noi

si ma il bari è parecchi anni che lotta per la salvezza in serie B e una piazza come la loro meriterebbe molto de più!
e comunque anche quando facevane schifo, la loro trasferta dignitosa l'hanno sempre fatta, per non parlare negli anni di A che in casa e trasferta erano sempre tanti. quest'anno possono tornare a grandi livelli e cìè più tifosi a seugito, ma questa è na cosa matematica!
quante tifoseria di A o B o C1-C2 di media-bassa classifica fanno super trasferte ogni domenica? nessuna, ma il ciò è logico.
come noi quando dovevamo andà in A che eravami nsacco de gente, ma quando a metà classifica i soliti "pochi".
il calcio è anche questo

mah io sti baresi favolosi non l'ho mai visti qua in ancona e vado allo stadio dall'88 :o: ripeto il 10 aprile saranno in 3.000 c'e' caso,l'ultima volta che c'incontrammo il bari non lottava x niente ed erano poche centinaia!
con questo non dico che sono scarsi anzi mi piace come tifoseria ma anche loro molto umorali!!!!!!
preferisco tifoserie come potenza,pisa,pescara,spezia ecc...mai oceanici ma cmq sempre presenti in modo tosto sia da primi che da ultimi!
saluti
 
Top
1905
view post Posted on 21/3/2009, 22:32




cmq ragà ancona e salerno come abitanti sono li, sono quasi identiche, salerno conta 140000 abitanti circa ed ha come paese intorno (non so se mi riesco a far capire ma è una realtà che conosco molto bene per vari motivi) quasi niente che può far crescere la propria città.Ancona invece nei suoi 100000 e passa abitanti ingloba proprio come se fosse un quartiere residenziale falconara (la sesta ancona de na volta) e camerano..ste 2 città non sono semplici comuni contigui ma erano na volta e lo sono ancora ora ma non in maniera politica ancora ora Ancona città.Per quanto riguarda la provicia stanno peggio de noi.Bari è un'altro discorso invece

per non parlare della conurbazione urbana che gli raddoppia almeno gli abitanti mentre città come salerno rimangono ferme perchè anccanto hanno alcune città particolarmente vivaci che vivono di luce propria (un po come jesi con noi ad esemp)

Abniamo fatto diventa salerno na metropoli quanto in quantità reale e in superficie territoriale comunale e 3 volte più piccola de noi..
 
Top
passo*varà
view post Posted on 22/3/2009, 01:08




CITAZIONE (dorico @ 21/3/2009, 20:55)
preferisco tifoserie come potenza,pisa,pescara,spezia ecc...mai oceanici ma cmq sempre presenti in modo tosto sia da primi che da ultimi!
saluti

:cantare:

quoto tutto !
 
Top
VIVERE*LIBERI
view post Posted on 22/3/2009, 09:09




CITAZIONE
Ancona invece nei suoi 100000 e passa abitanti ingloba proprio come se fosse un quartiere residenziale falconara (la sesta ancona de na volta) e camerano..ste 2 città non sono semplici comuni contigui ma erano na volta e lo sono ancora ora ma non in maniera politica ancora ora Ancona città.

sto passaggio mica l'ho capito?!
 
Top
1905
view post Posted on 22/3/2009, 11:10




vivere liberi,ehehe...spiegarmi non è la mia forza in certi momenti...
intendevo ke hai tempi dei nostri nonni falconara era comune di ancona e anche se ora non lo è più vive ancora completamente in simbiosi con noi..quindi in realtà gli anconetani non sono 102.000 ma cià da aggiungere come massa altre 280000 abitanti a differenza ad esempio di salerno che affianco a se o comunelli de 1000 abitanti o comuni come Giffoni o cava de tirreni che vivono quasi completamente senza cagarsi della città, ripeto come d'altronte succede un po con noi con jesi o la più lontana fabriano
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 22/3/2009, 19:45




CITAZIONE (dorico @ 21/3/2009, 20:55)
CITAZIONE (q2 dorico @ 21/3/2009, 11:50)
si ma il bari è parecchi anni che lotta per la salvezza in serie B e una piazza come la loro meriterebbe molto de più!
e comunque anche quando facevane schifo, la loro trasferta dignitosa l'hanno sempre fatta, per non parlare negli anni di A che in casa e trasferta erano sempre tanti. quest'anno possono tornare a grandi livelli e cìè più tifosi a seugito, ma questa è na cosa matematica!
quante tifoseria di A o B o C1-C2 di media-bassa classifica fanno super trasferte ogni domenica? nessuna, ma il ciò è logico.
come noi quando dovevamo andà in A che eravami nsacco de gente, ma quando a metà classifica i soliti "pochi".
il calcio è anche questo

mah io sti baresi favolosi non l'ho mai visti qua in ancona e vado allo stadio dall'88 :o: ripeto il 10 aprile saranno in 3.000 c'e' caso,l'ultima volta che c'incontrammo il bari non lottava x niente ed erano poche centinaia!
con questo non dico che sono scarsi anzi mi piace come tifoseria ma anche loro molto umorali!!!!!!
preferisco tifoserie come potenza,pisa,pescara,spezia ecc...mai oceanici ma cmq sempre presenti in modo tosto sia da primi che da ultimi!
saluti

l'ultima volta qui vennero in 600, lottavano per non retrocedere e vinsero 2-1, me lo ricordo come se fosse ieri..
in serie A facevano benissimo trasferte da più di 1000 persone, e anche più tipo a roma o milano!
tutti quando stanno raggiungendo grandi risultati portano un sacco de tifosi appresso, come la roma l'anno dello scudetto in 25.000 a bari in una dele ultime partite.. cifre che non torneranno mai più!
come noi 12000 a bologna, 7000 a livorno... ieri eravamo in 40!
ripeto, è scontato!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 23/3/2009, 14:11




e chi se la scorda quela partita? spinesi fece un gol da paura...
 
Top
acapulco20099
view post Posted on 29/6/2009, 23:54




CITAZIONE (passo*varà @ 18/3/2009, 01:34)
VERAMENTE.....sotto tono....considerato che venivano da una vittoria.......
Considerato che era una trasferta da loro conosciuta..........

Certo.....qualcuno dira'...."Era di martedi' !"....
Verisssimo, ma anche NOI siamo andati di Lunedi' a FRosinone........

VERAMENTE DELUDENTI.....MAI SENTITI.....MAI ASCOLTATI......

Per il momento....viste le possibilita'....I PEGGIORI VISTI AL Del Conero !

VOTO 2 !

P.s. Me so' tenuto largo col voto.....

scandalosi.........

voto 2? cosa sento una 40ina fuori?

prima di tutto non erano una quarantina eravamo 200 persone e passa fuori percio dove le hai viste ste 40 persone.?

seconda cosa i salernitani che sono entrati somigliano molto agli anconetani dell anno scorsoa salerno (solo che a voi nessuno e' rimasto fuori ;) )
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 30/6/2009, 08:12




CITAZIONE (acapulco20099 @ 30/6/2009, 00:54)
CITAZIONE (passo*varà @ 18/3/2009, 01:34)
VERAMENTE.....sotto tono....considerato che venivano da una vittoria.......
Considerato che era una trasferta da loro conosciuta..........

Certo.....qualcuno dira'...."Era di martedi' !"....
Verisssimo, ma anche NOI siamo andati di Lunedi' a FRosinone........

VERAMENTE DELUDENTI.....MAI SENTITI.....MAI ASCOLTATI......

Per il momento....viste le possibilita'....I PEGGIORI VISTI AL Del Conero !

VOTO 2 !

P.s. Me so' tenuto largo col voto.....

scandalosi.........

voto 2? cosa sento una 40ina fuori?

prima di tutto non erano una quarantina eravamo 200 persone e passa fuori percio dove le hai viste ste 40 persone.?

seconda cosa i salernitani che sono entrati somigliano molto agli anconetani dell anno scorsoa salerno (solo che a voi nessuno e' rimasto fuori ;) )

ma voi salernitani non vi stancate mai di rompere i coglioni? se aveste il coraggio di ammettere che avete fatto una figura di merda dopo tutte le dichiarazioni spacco e sbrego che vi si è visti leggere fareste un favore a tutti e soprattutto a voi,smettendo di nascondervi dietro un dito.

potrei ripostare le vostre e le nostre immagini ma al contrario del vostro instancabile tentativo di rimediare alla figuraccia fatta, io me so rotto i coglioni de sta a legge le vostre cagate e ultimo ma non ultimo, insieme a tutto il forum e a tutt aancona abbiamo cose ben piu importanti a cui pensare quindi per favore, levate dal cazzo e fatte le seghe mentali coi tuoi compagni.
ditevi che siete i migliori d'europa a vicenda e che qui da noi siete venuti in 3000, ok va bene.
MA LEVATEVI DAI COGLIONI....ce siete arrivati a stufo.
 
Top
cazzolonero
view post Posted on 1/7/2009, 11:06




WE LE FOTO LE POSSO POSTARE NON HO PROBLEMI.
Comunque questo sarebbe un forum ultras'? mah che mentalita' che avete.
 
Top
bak
view post Posted on 1/7/2009, 11:13




CITAZIONE (cazzolonero @ 1/7/2009, 12:06)
WE LE FOTO LE POSSO POSTARE NON HO PROBLEMI.
Comunque questo sarebbe un forum ultras'? mah che mentalita' che avete.


DOVE L'HAI LETTO CHE QUESTO E' UN FORUM ULTRAS???


più che mentalità io direi:no alla demenza.

 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 1/7/2009, 11:17




CITAZIONE (cazzolonero @ 1/7/2009, 12:06)
WE LE FOTO LE POSSO POSTARE NON HO PROBLEMI.
Comunque questo sarebbe un forum ultras'? mah che mentalita' che avete.

come gia riferito dal pronto bak questo non è un forum ultras e cmq la predica sulla mentalita da te nel mezzo del tuo intervento è davvero una barzelletta....
a cuccia su...
 
Top
conerello
view post Posted on 1/7/2009, 11:45




ragazzi ma non ce li cagamo sti poretti....vengoni qui a provocare e baste.....noi sappiamo quanto valiamo come tifo..... e non abbiamo bisogno de confrontacce con elementi simili...
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 1/7/2009, 11:49




chiudo sta discussione xchè ha del ridicolo che ancora qualche tizio con poco da fare venga a rompere il cazzo qui dentro , così come ha altrettanto del ridicolo che je se risponda, tralascio poi il commento sul definire un forum ultras o meno e sopratutto parlare di mentalità (ahahahah) da dietro una tastiera
 
Top
44 replies since 18/3/2009, 00:34   884 views
  Share