ANCONA SIAMO NOI

I SALERNITANI........, ma c'erano.....?!??????

« Older   Newer »
  Share  
passo*varà
view post Posted on 18/3/2009, 00:34




VERAMENTE.....sotto tono....considerato che venivano da una vittoria.......
Considerato che era una trasferta da loro conosciuta..........

Certo.....qualcuno dira'...."Era di martedi' !"....
Verisssimo, ma anche NOI siamo andati di Lunedi' a FRosinone........

VERAMENTE DELUDENTI.....MAI SENTITI.....MAI ASCOLTATI......

Per il momento....viste le possibilita'....I PEGGIORI VISTI AL Del Conero !

VOTO 2 !

P.s. Me so' tenuto largo col voto.....

scandalosi.........
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 00:48
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Ammesso che una quarantina non siano entrati per problema con un loro striscione, ammesso che quelli che avevano il bilgietto della nord preso in Ancona non sono stati fatti entrare in sud (ma allora erano in mezzo a noi!!!! :o: :o: ), mi hanno deluso, tenendo conto dell'anno scorso, che hanno una città grande alle spalle, e che se tirano e se la cantano abbastanza bene...........-parole + fatti!!!!
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 18/3/2009, 01:02




voto 3
capisco la presenza ridotta perchè martedì e lontano (500km), ma lo sentiti 2 volte..
cmq parlando con un ragazzo di salerno (ovviamente non oggi in curva!), mi ha spiegato che loro sono molto amareggiati della stagione che inizialmente sembrava promettesse bene e che il fatto de trovasse a lottà ogni settimana per non retrocede, là smontati... e qst dimostra che non sono umili, come lo siamo noi!
poi alla fine è la salernitana, mica il milan, non possono pretende chissa cò il primo anno di b..
cmq ripeto che noi l'anno scorso de lunedì da loro eravamo 150, in più una sfida per la vetta della classifica, quindi non farei troppi paragoni ;)
 
Top
RED HAND
view post Posted on 18/3/2009, 01:17




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 18/3/2009, 00:48)
Ammesso che una quarantina non siano entrati per problema con un loro striscione

Chissà se c'è un nesso con lo scooter in fiamme nel parcheggio...
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 01:53
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (RED HAND @ 18/3/2009, 01:17)
CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 18/3/2009, 00:48)
Ammesso che una quarantina non siano entrati per problema con un loro striscione

Chissà se c'è un nesso con lo scooter in fiamme nel parcheggio...

No, quello era di Agenore, quindi non sono stati i salernitani...................
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 18/3/2009, 09:41




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 18/3/2009, 01:53)
CITAZIONE (RED HAND @ 18/3/2009, 01:17)
Chissà se c'è un nesso con lo scooter in fiamme nel parcheggio...

No, quello era di Agenore, quindi non sono stati i salernitani...................

........è stato Legrazie .... ho visto bak che je passava l'accendì :blink:

OT A PARTE .

Sono stati pochi , poco rumorosi , anche se li ho visti sempre sventolare e cantare , io non sarei troppo cattivo con loro , anche se non sopporto neanche io il loro autocelebrarsi che mi ricorda TROPPO i cuguni di campagna ! Sicuramente un pò di umiltà in più non gli farebbe male , ma mi sembra di aver recepito che piazza è Salerno , una di quelle dove se vai bene , fai 15.000 spettatori in serie C e se un'attimo scazzi , te ne ritrovi meno di 1/3 in serie B !!!

Cmq : Voto 5 viste le attenuanti dette da unavita
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 18/3/2009, 10:03




3 senza il mio rispetto!

Tifoseria di merda,uomini di merda come DiNapoli!
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 10:43
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


beh se in 40 so rimasti fori per il fatto che lo striscione non è potuto entrare...hanno tutto il mio rispetto!!!
per quelli che erano presenti inconsistenti a livello canoro però hanno cantato sempre....viste le loro potenzialità mi aspettavo molti di +!
nel complesso 5 e 1/2!
 
Top
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 18/3/2009, 10:52




NO ALL'INUTILE DIVIETO di portare bandiere e striscioni.
Rispetto quindi per i salernitani (magari abituati fin troppo bene in casa loro) rimasti fuori... ma anche solidarietà a tutti i tifosi a cui questo INUTILE diviedo reprime la propria goliardia, la propria identità in curva!

In curva sud i salernitani (presenti) sono stati deludenti sia come numero che come cori/colori.
Considerando che come quasi tutte le grandi piazze del sud il seguito in trasferta è garantito sopratutto dai fuori sede, e considerando lo scazzo per l'illusione di inzio campionato con promozione in A alla portata...

NON HANNO SCUSE, voto 5!
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 18/3/2009, 11:38




a parte il numero sono stati deludenti a livello canoro.. giusto il primo tempo accettabile, il secondo molti di loro erano anche seduti.....
cmq salerno è una piazza molto umorale... se va bene (anche se come tifo nn so trascendentali lo stesso) sono molti e fanno trasferte oceaniche, se va male c'e un fuggi fuggi a segui la squadra... è stato sempre cosi a salerno
poi certo se di fondo sei una tifoseria come quella ascolana che si autocelebra è normale che fai figure di merda quando le cose a livello sportivo non vanno al meglio... meglio essere modesti e stupire ;) :)

voto 5
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 18/3/2009, 15:09




Se quello che state dicendo è vero allora RISPETTO per quanto riguarda l'Ultras

Assoluta assenza di rispetto per il salernitano.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/3/2009, 17:44




CITAZIONE (q2 dorico @ 18/3/2009, 01:02)
cmq ripeto che noi l'anno scorso de lunedì da loro eravamo 150, in più una sfida per la vetta della classifica, quindi non farei troppi paragoni ;)

si ma io se qualsiasi altra tifoseria me viene qui con certi numeri di rpesenza de martedi sera me rendo conto che c'è dei motivi e non mi metto a sparargli contro per le presenze.

ma i salernitani erano quelli che l'anno scorso si dicevano stupidi e delusi della nostra presenza in 150 da loro di lunedi perche a loro modo di vedere non c'erano giustificazioni a una cosi ridotta presenza.
quindi se ora sono loro a fare ridere i polli cme numero dopo che si sono vantati di venire qui in 2000 quando tutto andava rose e fiori(rubando tra l'altro), non ho nessun rimorso a dirgli che mi fanno schifo!
tifoseria di quaquaraqua, società di ladri.
 
Top
passo*varà
view post Posted on 18/3/2009, 18:35




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 18/3/2009, 17:44)
CITAZIONE (q2 dorico @ 18/3/2009, 01:02)
cmq ripeto che noi l'anno scorso de lunedì da loro eravamo 150, in più una sfida per la vetta della classifica, quindi non farei troppi paragoni ;)

si ma io se qualsiasi altra tifoseria me viene qui con certi numeri di rpesenza de martedi sera me rendo conto che c'è dei motivi e non mi metto a sparargli contro per le presenze.

ma i salernitani erano quelli che l'anno scorso si dicevano stupidi e delusi della nostra presenza in 150 da loro di lunedi perche a loro modo di vedere non c'erano giustificazioni a una cosi ridotta presenza.
quindi se ora sono loro a fare ridere i polli cme numero dopo che si sono vantati di venire qui in 2000 quando tutto andava rose e fiori(rubando tra l'altro), non ho nessun rimorso a dirgli che mi fanno schifo!
tifoseria di quaquaraqua, società di ladri.

Bravo Figliuolo ! p.d.! :cantare:
 
Top
kaprone81
view post Posted on 18/3/2009, 19:12




CITAZIONE (passo*varà @ 18/3/2009, 00:34)
VERAMENTE.....sotto tono....considerato che venivano da una vittoria.......
Considerato che era una trasferta da loro conosciuta..........

Certo.....qualcuno dira'...."Era di martedi' !"....
Verisssimo, ma anche NOI siamo andati di Lunedi' a FRosinone........

VERAMENTE DELUDENTI.....MAI SENTITI.....MAI ASCOLTATI......

Per il momento....viste le possibilita'....I PEGGIORI VISTI AL Del Conero !

VOTO 2 !

P.s. Me so' tenuto largo col voto.....

scandalosi.........

...passo quanto sei cattivo :P ..anche noi siamo andati a frosinone di lunedi' ma mica eravamo tanti più di loro e poi...almeno per quel che mi riguarda,io una trasferta dove il biglietto costa 22 euro non la farei per protesta ;)
 
Top
dorico
view post Posted on 18/3/2009, 19:14




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 18/3/2009, 17:44)
CITAZIONE (q2 dorico @ 18/3/2009, 01:02)
cmq ripeto che noi l'anno scorso de lunedì da loro eravamo 150, in più una sfida per la vetta della classifica, quindi non farei troppi paragoni ;)

si ma io se qualsiasi altra tifoseria me viene qui con certi numeri di rpesenza de martedi sera me rendo conto che c'è dei motivi e non mi metto a sparargli contro per le presenze.

ma i salernitani erano quelli che l'anno scorso si dicevano stupidi e delusi della nostra presenza in 150 da loro di lunedi perche a loro modo di vedere non c'erano giustificazioni a una cosi ridotta presenza.
quindi se ora sono loro a fare ridere i polli cme numero dopo che si sono vantati di venire qui in 2000 quando tutto andava rose e fiori(rubando tra l'altro), non ho nessun rimorso a dirgli che mi fanno schifo!
tifoseria di quaquaraqua, società di ladri.

beh noi andammo da loro da primi o secondi,ok era all'andata e non al ritorno, cmq anch'io me aspettavo + dorici a salerno quel giorno!!!!!!
ma vabbe' cmq come detto da tanti altri mejo na tifoseria come la nostra diciamo costante che loro che quando vanno bene sono tanti e qquando male sono pochi:incoerenza totale ed in + dunque moltissimi tifosi bandieruola che seguono l'andamento della squadra e non l'amore x la maglia,che ci deve essere anche da ultimi in classifica!!!!!
cma solidarieta' anche da parte mia x la disavventura ai salernitani rimasti fuori!
e ora tutti a livorno

 
Top
44 replies since 18/3/2009, 00:34   884 views
  Share